Grazie Grazie:  21
Pagina 51 di 163 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #501
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho già un garage da sei posti auto ma non ho un appartamento, vado per acquistare un appartamento da 205.000$ ma mi dice che ne ho già un altro e che dovrei vendere quello che già ho a 40.000$. Ma se io, come ho già detto, non ho nessuna casa ma solo un garage perché mi dice in quel modo? Come faccio a sbloccare il trofeo?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  2. #502

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho già un garage da sei posti auto ma non ho un appartamento, vado per acquistare un appartamento da 205.000$ ma mi dice che ne ho già un altro e che dovrei vendere quello che già ho a 40.000$. Ma se io, come ho già detto, non ho nessuna casa ma solo un garage perché mi dice in quel modo? Come faccio a sbloccare il trofeo?
    Puoi possedere solo un appartamento o garage alla volta, quindi se tu hai un garage lo devi vendere per la metà di quello che l'hai pagato (nel tuo caso 40'000 $) per comprare l'appartamento.

  3. #503
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Puoi possedere solo un appartamento o garage alla volta, quindi se tu hai un garage lo devi vendere per la metà di quello che l'hai pagato (nel tuo caso 40'000 $) per comprare l'appartamento.
    Scusa ma il trofeo non dice di possedere tutte e tre le cose?Garage,appartamento e un altra cosa che al momento mi sfugge!

    Non sto capendo bisogna averli tutti insieme?

    Cerco sempre qualcuno per prendere trofei!

    EDIT:

    Ho inviato l'invito per la crew mi accettate?Grazie

  4. #504
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Scusa ma il trofeo non dice di possedere tutte e tre le cose?Garage,appartamento e un altra cosa che al momento mi sfugge!

    Non sto capendo bisogna averli tutti insieme?
    Se vai su sito online (da smartphone) e acquisti un'appartamento, nella descrizione è scritto che possiede anche un garage!
    Sulla mappa (sempre su sito online) ci sono 2 icone: una casa e un garage. Ebbene, come si intuisce ci sono le vendite di garage e di casa ma siccome che quest'ultima fa apparenza (cioè che è solo una casa senza garage) non si poteva sapere che ha anche un garage!

    Quindi, se TU hai comprato solo garage (e intuisco economica) hai buttato un pò via dei soldi e acquistare una casa con garage è una vera impresa! Insomma, mi sembra che tutte le case costano sopra 100k$ ed è difficile guadagnare i dollari in poco tempo.

    Del resto, io ho sbloccato il trofeo solo che come ha detto shuriken bisognava comprare DA internet e NON da cartello (perché è buggato) quindi avendo comprato una casa da 200k$, vedendo a 100k$ e ricomprare la stessa casa con lo stesso prezzo alla fine ho speso 300k$ quindi ho buttato via 100k$ (mi sembra).

    Devo ringraziare Rockstar che mi ha donato 500k$ per i problemi avuto in passato e non ho capito quali erano! XD

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Cerco sempre qualcuno per livellare e prendere trofei!
    Domani ti aggiungo (o tu che mi aggiungi) che boostiamo insieme va bene?
    Io sono appena 10 lvl e posso fare una taglia a un giocatore che servirà per il trofeo! Però peccato che non posso fare una taglia sulla mia testa quindi tu e io facciamo quello

  5. #505
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Quando cambi proprietà (nelle 4 combinazioni possibili) hai una permuta del 50% sul vecchio immobile. E nella descrizione del sito online di proprietà vi è scritto che le case hanno anche un garage. Quindi all'inizio suggerisco di prendere il garage da 20k (o giù di lì), "comprare" la Elegy a gratis dal sito (sempre in game) legendarymotorsports, puntare ad un appartamento a 6 posti (sui 120k) e per poi finire comprando la casa con garage a 10 posti. O se si ha disponibilità economica comprare quello da 10.

    Inoltre, l'interno delle case varia da tier: nel senso qualsiasi alloggio con "buco per auto" (cit.) a 2 posti sarà identico ad un altro a 2 posti, e così via.

    I 500k sono stati donati per i problemi iniziali dell'online dei primi giorni, quali cancellazione dei pg, non riuscire a loggare e cose simile, condicio per ottenerli è aver giocato almeno 1 minuto nell'online
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #506
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    @Moro
    Se stasera sei collegato dopo le 23,ti invito in sessione e facciamo i trofei
    Ps:hai il microfono?

  7. #507
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ce una sezione nel forum a cui posso chiedere consigli sulla connessione? Dato che qua diamo tutti gamer e tutti possono capire il mio problema. Magari qualcuno si e trovato nella mia stessa situazione e ha risolto in qualche modo

  8. #508
    Bit User L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Ce una sezione nel forum a cui posso chiedere consigli sulla connessione? Dato che qua diamo tutti gamer e tutti possono capire il mio problema. Magari qualcuno si e trovato nella mia stessa situazione e ha risolto in qualche modo
    Direi qui: Computer e Tecnologia

  9. #509
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    @Moro
    Se stasera sei collegato dopo le 23,ti invito in sessione e facciamo i trofei
    Ps:hai il microfono?
    Grazie mille caro,sono sempre collegato dalle 22:00 in poi dritto sino al mattino Grazie
    La mia situazione è questa...ho preso il trofeo di:
    -Rapinare tutti i negozi
    -Sopravvivere alla decima ondata
    -Quello di sopravvivere un giorno con una taglia sulla testa

    Mi mancano i restanti!Per esempio quello di fare una gara rally sia come pilota che come copilota lo vedo tosto!Becco sempre ignoranti bimbiminkia online!

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Se vai su sito online (da smartphone) e acquisti un'appartamento, nella descrizione è scritto che possiede anche un garage!
    Sulla mappa (sempre su sito online) ci sono 2 icone: una casa e un garage. Ebbene, come si intuisce ci sono le vendite di garage e di casa ma siccome che quest'ultima fa apparenza (cioè che è solo una casa senza garage) non si poteva sapere che ha anche un garage!

    Quindi, se TU hai comprato solo garage (e intuisco economica) hai buttato un pò via dei soldi e acquistare una casa con garage è una vera impresa! Insomma, mi sembra che tutte le case costano sopra 100k$ ed è difficile guadagnare i dollari in poco tempo.

    Del resto, io ho sbloccato il trofeo solo che come ha detto shuriken bisognava comprare DA internet e NON da cartello (perché è buggato) quindi avendo comprato una casa da 200k$, vedendo a 100k$ e ricomprare la stessa casa con lo stesso prezzo alla fine ho speso 300k$ quindi ho buttato via 100k$ (mi sembra).

    Devo ringraziare Rockstar che mi ha donato 500k$ per i problemi avuto in passato e non ho capito quali erano! XD


    Domani ti aggiungo (o tu che mi aggiungi) che boostiamo insieme va bene?
    Io sono appena 10 lvl e posso fare una taglia a un giocatore che servirà per il trofeo! Però peccato che non posso fare una taglia sulla mia testa quindi tu e io facciamo quello
    Certo adesso accendo la play e ti aggiungo ho un modo per livellare!

    EDIT:

    Raga ho appena comprato una casa con garage compreso che ha 10 posti auto!
    Però non mi ha dato il trofeo perchè?
    La casa l'ho acquistata con il cell da internet...la macchina l'ho comprasta e assicurata gratis all'inizio del gioco...che succede?

    Appena preso ho ricomprato la macchina da internet!

  10. #510
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boh Visualizza Messaggio
    Grazie mille speriamo di risolvere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •