Grazie Grazie:  21
Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #1101
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah allora boh. Forse lo devi mettere manualmente.
    Però sinceramente anche senza, si può killare tranquillamente perché acquistare ogni volta mi sembra uno spreco. Ovviamente se hai pochi dollari altrimenti spendi come meglio credi
    Limitati di prendere il giubotto quando giochi in DM o attività

  2. #1102
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    @Mike
    Hanno cambiato la gestione dei giubbotti. In poche parole adesso te ne puoi portare 10 di riserva (di qualsiasi livello).
    @SF
    Quell'opzione di manuale/automatico dovrebbe stare a significare che equipaggia visivamente o meno sul tuo personaggio il giubbotto. Mi sa, invece, che per usarlo come ulteriore difesa devi farlo manualmente ogni volta
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #1103
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a ecco. grazie

  4. #1104
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Anche perchè altrimenti con 10 giubbotti che si equipaggiano in automatico uno dietro l' altro in una sparatoria saresti pressochè immortale, sarebbe un pelo scorretto

    Anyway, sono quasi al 50 e ancora non mi ha stufato, ma al tempo stesso non mi ha mai entusiasmato granchè.
    Voi siete soddisfatti da 'sto online?
    [Guide Realizzate: 4]

  5. #1105
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io personalmente soddisfatto fino a livello 60 circa quando più o meno ho provato tutto.
    Poi il gioco ha cominciato a sembrare più o meno sempre uguale e non vedevo l'ora di platinarlo.
    Poi ha cominciato a stufarmi sempre di più quando ripetevo continuamente Gli Spioni per avanzare di livello. Ma quì è colpa mia; volevo avanzare velocemente e non variavo quindi il gioco.

    Ma come online non l'ho trovato brutto. Capisco chi è rimasto deluso in quanto da come è stato annunciato avrebbe dovuto essere chissà che cosa; ma come gioco online offre molte cose diversificate.


    Poi per farselo piacere non bisogna sentirsi obbligati a prendere il platino e giocarlo in completa libertà, altrimenti è un gioco come un altro che rappresenta un ostacolo in termini di tempo per passare al prossimo gioco.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  6. #1106
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dipende se siamo soddisfatti oppure no con questo l'online. Solitamente non mi piace online dei giochi però ci sono alcuni giochi che mi sono piaciuti e posso dire che GTA V Online è uno di quelli. Si può fare un giro in città con macchina, moto e pure elicottero!
    Si possono comprare tante cose come i negozi di vestiti e le armi. Avere un appartamento con garage vicino la spiaggia e tante altre cose. Insomma, questo gioco online è fatta bene che si potrebbe giocare ogni tanto anche se hai platinato

    Per il livello, insomma, è stata dura ad arrivare 100 lvl però non arriveresti mai a livellare con una sola missione anche se fosse più redditizio di RP. Ecco perché bisogna variare tante missioni per non ripetere le stesse cose di fila e poi fare una sola, non ti diverti a scoprire le nuove missioni e soprattutto non c'é divertimento.
    Io sono riuscito ad arrivare 100 lvl grazie agli sforzi dei miei amici quando c'erano che facevamo insieme per guadagnare i bonus di RP e giocavo anche da solo in sessione solitaria.

    Ah a proposito, non ho MAI sfruttato i glitch di RP come a Natale 2013 (quella modalità Cattura) perché non c'ero mai quando capitava però come ho detto, è stata dura a raggiungere 100 lvl giocando normalmente

  7. #1107
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E'uno dei pochi online in cui puoi scegliere qualsiasi cosa per il tuo personaggio, peccato per le rapine che sono state ancora una volta rimandate, e per i prezzi fin troppo alti di alcune cose (le modifiche alle auto, per dire). Tra i bonus bisogna sempre ricordare che gli aggiornamenti sono stati tutti gratuiti.
    Tra i malus non si può non citare la facilità all'hack che impervia online; senza senso (o meglio il senso c'è) di aumentare a dismisura la difficoltà di "Spioni", manco fosse Vanquish. Che diamine...'sto online è sinonimo di giocare cazzeggiando...
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #1108
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga purtroppo ho fatto tutte le missione della storia anche quelle di lester e mi ritrovo con circa 25mln a personaggio. So che ce un trofeo che richiede di spendere 200mln ma non so proprio come fare ad arrivare a quella cifra. Gioco in borsa ma non faccio tanti soldi consigli?

  9. #1109
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Raga purtroppo ho fatto tutte le missione della storia anche quelle di lester e mi ritrovo con circa 25mln a personaggio. So che ce un trofeo che richiede di spendere 200mln ma non so proprio come fare ad arrivare a quella cifra. Gioco in borsa ma non faccio tanti soldi consigli?
    Ciao, basta che investi un pò di soldi per comprare delle azioni (per esempio 20 milioni) e poi le ricompri subito. Continua così fino a quando ti sblocca il trofeo.

  10. #1110
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Ciao, basta che investi un pò di soldi per comprare delle azioni (per esempio 20 milioni) e poi le ricompri subito. Continua così fino a quando ti sblocca il trofeo.
    Ok grazie. Su quale azienda posso investire che mi sfrutti tanti soldi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •