Grazie Grazie:  21
Pagina 14 di 163 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #131

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il veicolo speciale che si sblocca consegnando tutti i pezzi dell'UFO viene salvato nel garage tendendo premuto la freccetta destra sotto l'opzione di veicoli speciali tipo quell auto nera che si ha sin dall'inizio?
    Il veicolo di kifflom invece? si può recuperare? Xk io dopo l'inseguimento della polizia ho distanziato di molto il luogo e il veicolo è scomparso nn potendolo + prendere
    Lo puoi parcheggiare nel garage ma non conta come veicolo speciale! Le auto del progetto Epsilon sono due: una è quella che ti aspetta alla pista di atterraggio e l'altra è quella dell'ultima missione piena di denaro. Io son scappato con quella dopo aver ucciso tutti e l'ho parcheggiata poi ci sarebbe anche la cabrio rosa di Poppy Mitchel che puoi prendere nella missione paparazzo!

  2. #132
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Lo puoi parcheggiare nel garage ma non conta come veicolo speciale! Le auto del progetto Epsilon sono due: una è quella che ti aspetta alla pista di atterraggio e l'altra è quella dell'ultima missione piena di denaro. Io son scappato con quella dopo aver ucciso tutti e l'ho parcheggiata poi ci sarebbe anche la cabrio rosa di Poppy Mitchel che puoi prendere nella missione paparazzo!
    Però una cosa che non ho mai sopportato dei GTA è che posso prendere la macchina, ma devo tenerla parcheggiata in garage, perchè se la distruggo o la perdo, sparisce per sempre. È una cosa che ha poco senso.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #133
    Frequentatore occasionale L'avatar di Marco96
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti bravo quella al porto accanto al container blu D: Tu come lai fatta ??? D:

  4. #134
    Frequentatore occasionale L'avatar di Marco96
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Si a volte succede che il punto è quello ma non ti conta l'acrobazia, specialmente se usi la moto e non sei ben allineato. Io le ho appena finite e ho sudato sette camicie per farle tutte. Devi azzeccare il punto di lancio e quello di atterraggio. Ce ne sono alcune tipo il faro, una al porto e quelle all'aeroporto che sono da infarto
    Infatti bravo quella al porto accanto al container blu D: Tu come lai fatta ??? D:

  5. #135
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una cagata e mi servirebbe il vostro aiuto.
    Riguarda Kifflom e metto lo spoiler così per sicurezza:


    Grazie

  6. #136
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    A me è successa la stessa cosa e salvando facendo avanzare le ore si è sbloccato da se' ...
    A me continua a non funzionare dopo giorni... Spero che si risolva

  7. #137
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga sto salvado in continuazione per far passare i giorni per Kifflom, ho letto che ogni giorno passato ti arriva una notifica ma a me no, sbaglio qualcosa o e proprio così?

    Ho salvato più di 40 volte ma niente nessun messaggio neanche di conferma che é passato un giorno..

    EDIT: Risolto. Ho cambiato personaggio e ho passato un po' di tempo con Franklin, poi sono ripassato a Micheal e mi sono arrivati i due messaggi.

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  8. #138
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Però una cosa che non ho mai sopportato dei GTA è che posso prendere la macchina, ma devo tenerla parcheggiata in garage, perchè se la distruggo o la perdo, sparisce per sempre. È una cosa che ha poco senso.
    Idem ogni volta che perdo un'auto modificata non riesco a fare a meno di insultare i programmatori.



  9. #139

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco96 Visualizza Messaggio
    Infatti bravo quella al porto accanto al container blu D: Tu come lai fatta ??? D:
    Boh sono 10 le acrobazie al porto chi se lo ricorda comunque ho usato QUESTA mappa interattiva per tutti i collezionabili se interessa a qualcuno

  10. #140
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sul trofeo kifflom ho letto in rete che bisogna farlo prima di finite le missioni principali!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •