Grazie Grazie:  21
Pagina 15 di 163 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #141
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Segnalo che ho preso "esploratore di san andreas" con almeno 3 porzioni di mappa ancora oscurate.

  2. #142
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Idem ogni volta che perdo un'auto modificata non riesco a fare a meno di insultare i programmatori.
    Ma fosse solo quello! Cioè compro la lamborghini (Pegassi Vacca) la perdo ed ho perso 240.000€ (oltre ai soldi delle modifiche). Cavolo l'ho comprata, il minimo è farla riapparire al mio garage o a casa.
    Purtroppo è un piccolo difetto che c'è in ogni GTA, trovi la macchina, te la salvi e, se per caso muori, puoi salutare la tua auto.

    Ma le auto speciali quali sono? Io nel garage come auto speciale ho lo la Skyline (Elegy), come posso averne altre?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #143
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma fosse solo quello! Cioè compro la lamborghini (Pegassi Vacca) la perdo ed ho perso 240.000€ (oltre ai soldi delle modifiche). Cavolo l'ho comprata, il minimo è farla riapparire al mio garage o a casa.
    Purtroppo è un piccolo difetto che c'è in ogni GTA, trovi la macchina, te la salvi e, se per caso muori, puoi salutare la tua auto.

    Ma le auto speciali quali sono? Io nel garage come auto speciale ho lo la Skyline (Elegy), come posso averne altre?
    Saints Row FTW...

  4. #144
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi spiegatemi una cosa:
    Nei trailer e nelle presentazioni, Rockstar vantava che in GTA si potevano fare rapine a volontà (invece se ne fanno solo 6), mostrava dei garage enormi e la possibilità di acquistare case, cosa non vera, dato che il garage può contonere solo 4 macchine e non si possono comprare altre case.
    Tutto quello che dicevano dov'è finito?

    PS: Come giustamente dice Mr_Edj, potevano fare come Saint Row, una volta portata la macchina nel garage è tua per sempre, qualsiasi cosa succede!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #145
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho comprato l'aereo acrobatico per fare le sfide di volo, risulta consegnato ma non lo trovo in nessun hangar, suggerimenti?

  6. #146

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi spiegatemi una cosa:
    Nei trailer e nelle presentazioni, Rockstar vantava che in GTA si potevano fare rapine a volontà (invece se ne fanno solo 6), mostrava dei garage enormi e la possibilità di acquistare case, cosa non vera, dato che il garage può contonere solo 4 macchine e non si possono comprare altre case.
    Tutto quello che dicevano dov'è finito?
    Tutto quello che dici sarà incluso in GTA Online non nel single player (a meno di future patch ma non credo). Comunque se lasci in giro un'auto o muori mentre la guidavi puoi riprenderla al deposito giudiziario. Se ne prendi altre quelle precedenti le perdi perchè troverai solo le più recenti al deposito, quindi devi recuperarla subito. Le auto speciali sono quelle delle Limited e Collector's Editions, più quella Elegy che ti danno se ti iscrivi al Social Club

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Ho comprato l'aereo acrobatico per fare le sfide di volo, risulta consegnato ma non lo trovo in nessun hangar, suggerimenti?
    Strano, a me hanno sempre consegnato tutto. Con quale personaggio hai comprato l'aereo?

  7. #147
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio


    Strano, a me hanno sempre consegnato tutto. Con quale personaggio hai comprato l'aereo?
    Trevor

  8. #148

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Trevor
    Se vai sull'estratto conto ti segna l'acquisto? Se si allora dovrebbe essere lì all'hangar di Sandy Shore. Forse s'è buggato l'acquisto ma non so dirti, a me non è mai successo ho sempre trovato tutto.

  9. #149
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Se vai sull'estratto conto ti segna l'acquisto? Se si allora dovrebbe essere lì all'hangar di Sandy Shore. Forse s'è buggato l'acquisto ma non so dirti, a me non è mai successo ho sempre trovato tutto.
    Credo che sia un bug, vado a comprare l'hangar dell'aeroporto e compro un'altro aereo pazienza.


    Niente da fare, ho comprato il supermegahangar dell'areoporto, ho comprato l'aero ed a momenti non c'è manco il tetto dell'hangar!

    Edit, l'hangar di cui parla chi vende l'aereo, è il "Los Santos international", hai voglia a comprare tutti gli areoporti del mondo, li manda solo la

  10. #150
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come fare il trasporto vip con il taxi? Sto girando come un pazzo con F ma il cell non squilla mai.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •