Grazie Grazie:  21
Pagina 6 di 163 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #51

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, ma quali sono i siti che è possibile visitare con il cellulare?
    Ad esempio so che c'è un catalogo online per acquistare le auto, ma qual'è il sito?

    L'unico che sono riuscito a trovare, dopo 2 ore di giri, è quello per attivare la missione dell'Epsiolon Project "Kifflom", il sito è KIFFLOM bisogna fare il quiz e poi ad ogni missione bisogna aspettare che il simbolo ricompaia.
    Per gli interessati, ecco anche un video per trovare le 5 auto necessarie: Grand Theft Auto 5 - Kifflom! Car Guide - All 5 Locations - YouTube
    Basta che apri il cellulare e vai sotto la sezione 'viaggi e trasporti' nella barra bianca centrale e ti apre tutti i siti per comprare auto, moto, biciclette, barche, aerei, elicotteri e veicoli militari.

    Il trofeo "Killflom!" a mio parere è quello che ti ricompensa di più in termini di soddisfazione (e non solo ) vista la lunghezza.

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok altra domanda, se metto il codice per l'Atomic Blimp (il dirigibile) dove lo trovo poi?
    Ed aerei elicotteri e carri armati dove compaiono?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #53

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok altra domanda, se metto il codice per l'Atomic Blimp (il dirigibile) dove lo trovo poi?
    Ed aerei elicotteri e carri armati dove compaiono?
    A me lo segna parcheggiato in uno spiazzo appena fuori l'aeroporto di Los Santos (sulla mappa c'è un simbolino a forma di dirigibile) Comunque dovresti avere un numero in rubrica da chiamare per fartelo consegnare, ma non ho mai provato.
    Se usi Trevor gli aerei e gli elicotteri te li consegnano alla tua pista privata (lo shamal e il luxor non li puoi comprare con lui, l'hangar è troppo piccolo ho già provato) mentre con Michael e Franklin devi comprare Hangar ed Eliporto in due punti diversi di Los Santos prima di acquistare veivoli. Carro armato o altri mezzi militari non li ho ancora comprati

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga come faccio ad organizzare un uscita dove ci sono tutti e tre i personaggi insieme?

    Non ci riesco Se sono Trevor chiamo Franklin e lo invito vado a recuperarlo e quando invito anche M è occupato!

  5. #55
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che non mi appaiono altre missioni x il paparazzo? ne ho fatte 2 soltanto ma dal sito rockstar vedo che ce ne sono di +, ho appena finito la seconda missione con trevor e ancora nada

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che non mi appaiono altre missioni x il paparazzo? ne ho fatte 2 soltanto ma dal sito rockstar vedo che ce ne sono di +, ho appena finito la seconda missione con trevor e ancora nada
    Io il paparazzo l'ho ucciso! xd

    Bel gioco comunque l'ho appena finito...adesso aspettando grand theft auto 6 hàhàhàààh

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di skarico
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Maaa il trofeo mani bucate?? Cioè 200 milioni dove li raccatto??

  8. #58

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Raga come faccio ad organizzare un uscita dove ci sono tutti e tre i personaggi insieme?

    Non ci riesco Se sono Trevor chiamo Franklin e lo invito vado a recuperarlo e quando invito anche M è occupato!
    L'ho scritto qualche pagina fa, il metodo è quello ma devi avere pazienza e prima o poi sono liberi entrambi. Comunque chiama prima uno e poi l'altro subito dopo così non sprechi tempo a passare a prenderne uno. Io l'ho fatto chiamando con Michael.

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che non mi appaiono altre missioni x il paparazzo? ne ho fatte 2 soltanto ma dal sito rockstar vedo che ce ne sono di +, ho appena finito la seconda missione con trevor e ancora nada
    Fai passare un po' di tempo e ti compare. Ce ne sono 5 in totale! Magari cambia personaggio e poi ritorna a Franklin.

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, con T devo cercare un latitante, il primo in pratica.
    Ho appena incontrato Maude infatti e dal cell mi dice che è in una cava: dov'è sta cava però??
    Altra cosa: tramite iFruit ho fatto una targa personalizzata ma in game non mi compare? Come si fa?
    Grazie

  10. #60
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ragazzi, con T devo cercare un latitante, il primo in pratica.
    Ho appena incontrato Maude infatti e dal cell mi dice che è in una cava: dov'è sta cava però??
    Altra cosa: tramite iFruit ho fatto una targa personalizzata ma in game non mi compare? Come si fa?
    Grazie
    Tento di spiegartelo a parole, praticamente si trova a sud est della casa di Trevor, quasi vicino alla costa al di là dell'autostrada. La riconosci perché ci sono varie strade a forma circolare (come la foto che ti è arrivata sul cell).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •