Grazie Grazie:  21
Pagina 73 di 163 PrimaPrima ... 2348636970717273747576778398123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #721
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo93 Visualizza Messaggio
    Grande!! Ora mi tocca trova un nuovo compagno di boost



    Ciao Lollo,io dovrei iniziare l'online per i trofei,aggiungimi psn:romeoconiglio

  2. #722
    iArgon

    Predefinito

    Se volete boostare un altro po' ci sono anche io. Anche se sono a 115 voglio arrivare a 120 giusto per sbloccarmi la minigun. =)

  3. #723
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    io arriverei a 200

  4. #724
    iArgon

    Predefinito

    Esagerato! xD

  5. #725
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Mi viene da piangere se penso al trofeo della corsa vip....

  6. #726
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Comunque ci sono anche io per il boost , ritorno a pieno regime su GTA dove aver divagato a Fifa It's a long way to the top.

    EDIT:
    Chi è che c'è di preciso per boostare?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #727
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , ringrazio belmoro e valian che hanno contribuito alla mia scalata al potere XD
    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    PLATINO


    Gran bel gioco,appena hanno patchato le gare me la so vista brutta il livello 100 sembrava irraggiungibile!ma con il metodo descritto da me qualche pagina indietro si fa tranquillamente,almeno 6-7 livelli in 1 ora se fatto con velocità!

    Ringrazio per i boost:Giacco,Lollo93,Giove e Alaa!Se ho diementicato qualcuno chiedo scusa!
    A breve ti verrà recapitato un vaglia con l'importo da pagare ad ognuno di noi ahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Mi viene da piangere se penso al trofeo della corsa vip....
    O.o wa ancora niente?

    Comunque per livellare oltre al metodo delle taglie (sicuramente più veloce), avevo scoperto una corsa "ACQUA e SABBIA", 2 giri ognuno di 2 minuti e trenta, per un tot di 5 XD (correndo con le sportive o le super, se volete correre con le compatte credo che il tempo aumenti), alla fine mi dava dai 2700 ai 2900 XP giocando da solo. Ieri corsi contro un tipo e vinsi, me ne diede 1700 -.-'. Comunque la media è di 1 livello ogni ora su per giu.

  8. #728
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Niente Giacco,mi manca solo questo semplice e banale trofeo per il platino....il pensiero di reiniziare il gioco mi viene da vomitare!!!!!sono senza parole

  9. #729
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , ringrazio belmoro e valian che hanno contribuito alla mia scalata al potere XD

    A breve ti verrà recapitato un vaglia con l'importo da pagare ad ognuno di noi ahahahah


    O.o wa ancora niente?

    Comunque per livellare oltre al metodo delle taglie (sicuramente più veloce), avevo scoperto una corsa "ACQUA e SABBIA", 2 giri ognuno di 2 minuti e trenta, per un tot di 5 XD (correndo con le sportive o le super, se volete correre con le compatte credo che il tempo aumenti), alla fine mi dava dai 2700 ai 2900 XP giocando da solo. Ieri corsi contro un tipo e vinsi, me ne diede 1700 -.-'. Comunque la media è di 1 livello ogni ora su per giu.
    Sinceramente il metodo delle taglie è piu veloce in 1 ora sali anche di 6-7 livelli se si è veloci!

  10. #730
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Confermo: Acqua e Sabbia da oltre 2.5k di reputazione in 5 minuti.

    EDIT:
    In realtà qualsiasi gara in cui superi i 5 minuti da 2750 di reputazione. Se ci impieghi 3 minuti guadagni 2170 di rep.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •