Grazie Grazie:  21
Pagina 8 di 163 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Io avrei una domanda sul Triatlon, in particolare la corsa in bici.
    Ora, io sono Michael, sto facendo tutti gli sport con lui e, fin'ora, ho vinto tutto.
    Ultima gara di Triatlon, salgo in bici e... mi bruciano, anche gli ultimi che di solito sono i più lenti, mi superano che se niente fosse
    Si si non preoccuparti xD è"normale" nella corsa a piedi li brucerai xD ti consiglio di fare il triathlon cn resistenza 100% in modo tale che sei instancabile, e dato che la gara dura + di 20 minuti devi essere instancabile x forza x vincere.

    1 domanda a chi sa rispondermi
    Comprando le proprietà, c'è 1 guadagno da esse? o no? xk ho finito tutte le missioni di trevor x il mercato nero delle armi, ho il trofeo ma nn vedo 1 qualche soldo entrarmi nelle tasche, e nn c'è neanke il segnale del dollaro tipo gta san andreas che spawna soldi dopo 1 pò, ma sono sicuro di aver letto che le proprietà fruttano soldi, a meno che nn si riferisse al fatto che fruttano soldi se fai le missioni relative alla proprietà? Boh

  2. #72
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Si si va bene qualsiasi risposta, il punto di domanda è uguale a quello delle altre missioni di sconosciuti e folli!
    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    E' un bug del gioco che per ora la Rockstar non ha risolto consigliando di non parcheggiare nulla nei garage. A me son scomparsi una decina di veicoli se non di più, compresi alcuni comprati su internet (per fortuna niente di costoso)
    Grazie ad entrambi.
    Per il discorso della borsa invece sapreste darmi qualche dritta per far cassa in fretta? Ho letto di gente che guadagna centinaia di migliaia di dollari con le transazioni di borsa ...

    Ultima domanda ... per ora ... ... da Ammu-Nation mi pareva di aver letto che si poteva ricaricare tutto l'arsenale in un'unica operazione ma non trovo questa opzione, mi fa ricaricare arma per arma.

    Grazie

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi.
    Per il discorso della borsa invece sapreste darmi qualche dritta per far cassa in fretta? Ho letto di gente che guadagna centinaia di migliaia di dollari con le transazioni di borsa ...

    Ultima domanda ... per ora ... ... da Ammu-Nation mi pareva di aver letto che si poteva ricaricare tutto l'arsenale in un'unica operazione ma non trovo questa opzione, mi fa ricaricare arma per arma.

    Grazie
    X fare soldi con le borse nn credo ci sia 1 metodo particolare, compra molte azione di 1 borsa in crescita e spera che fruttino altrettanti soldi, va molto di culo

  4. #74
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Si si va bene qualsiasi risposta, il punto di domanda è uguale a quello delle altre missioni di sconosciuti e folli!
    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    E' un bug del gioco che per ora la Rockstar non ha risolto consigliando di non parcheggiare nulla nei garage. A me son scomparsi una decina di veicoli se non di più, compresi alcuni comprati su internet (per fortuna niente di costoso)
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    X fare soldi con le borse nn credo ci sia 1 metodo particolare, compra molte azione di 1 borsa in crescita e spera che fruttino altrettanti soldi, va molto di culo
    Ho trovato questo:

  5. #75
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Si si non preoccuparti xD è"normale" nella corsa a piedi li brucerai xD ti consiglio di fare il triathlon cn resistenza 100% in modo tale che sei instancabile, e dato che la gara dura + di 20 minuti devi essere instancabile x forza x vincere.
    Il problema è che il primo, non si limita a superarmi, ma se ne va proprio e, non capisco come fa, dato che il massimo che posso dare io è quello!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #76

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che il primo, non si limita a superarmi, ma se ne va proprio e, non capisco come fa, dato che il massimo che posso dare io è quello!
    Vabbè anche se non arrivi primo non cambia nulla basta solo un oro su tre triathlon per il trofeo.

  7. #77
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che il primo, non si limita a superarmi, ma se ne va proprio e, non capisco come fa, dato che il massimo che posso dare io è quello!
    Lo so a me alla fine m ha distanziato di brutto, ma a piedi era fermo o quasi, sarà qualke bug cmq, tipo la vecchia di gta vice city che scappava cm na dannata

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi dove si può giocare a freccette?

  9. #79
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove si può giocare a freccette?
    Per giocare a freccette devi andare nel Blaine County (deserto) su un simbolo a forma di bersaglio sulla mappa, lì ci sarà un bar dove puoi giocare a freccette sfidando una delle persone presenti!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  10. #80
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Per giocare a freccette devi andare nel Blaine County (deserto) su un simbolo a forma di bersaglio sulla mappa, lì ci sarà un bar dove puoi giocare a freccette sfidando una delle persone presenti!
    Esatto, tra l'altro dovresti trovarlo se lo cerchi nella legenda.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •