Grazie Grazie:  20
Pagina 222 di 228 PrimaPrima ... 122172197212218219220221222223224225226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2274

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #2211
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ad ottobre/novembre dell anno scorso lo avevano ripulito, in concomitanza dell annuncio del 2. Andava una meraviglia l online e le lobby infettate erano pressoché nulle, qualche mese fa ho ripreso in mano il titolo per fare una partitina a dadi bugiardi ed è tornato peggio di prima quasi, insostenibile. Meno male averne approfittato in tempo.

    ps . però se ce la fate vi consiglio di ottenere il livello max con il glitch degli npc a terra al ranch dei McFarlane, almeno quello. Per gli assist, c'è il glitch del cavallo che si può effettuare in un covo specifico forse twin rocks ma basta cercare su google o YouTube le parole chiavi: Glitch horse assist Red dead redemption e dovreste trovare qualcosa.
    Per ripulire i covi fatelo in privato multiplayer in un unics sessione di gioco, tutti tranne uno (preferibilmente quello del canyon dove devi far esplodere le casse, di solito li i nemici non comparivano e bastava far esplodere tutto) una volta fatto, andate in pubblica e dirigetevi immediatamente nel covo che nn avete fatto in privata. Per altri trofei, sono qui pronto a dare una mano, tuttavia solo in questo modo perché nn ho ne ps3 in casa al momento me voglia di reinstallare il tutto in ogni caso xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. Thanks [Kri] thanked for this post
  3. #2212
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benev88 Visualizza Messaggio
    Si... comunque mi daresti una mano ?
    Purtroppo qui non troverai abbastanza giocatori, ne in altri forum italiani. Devi cercare aiuto in quelli statunitensi, e iscriverti al sito dei "profili PSN" dove organizzano sessione boostate, lì si trovano ancora giocatori. Per fare il trofeo della Brigata ho aggiunto 20 nuovi amici, ho passato più di una settimana a cercare di organizzare partite. Devi avere almeno 7 giocatori collegati con te, uno potrei essere io, ma gli altri purtroppo devi cercarteli, perché sinceramente ripetere la fatica non mi va. Impossibile farlo con giocatori casuali, per la condizione dei server, e per il fatto che non troverai abbastanza giocatori tutti assieme.

  4. #2213
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xGaBBrYx Visualizza Messaggio
    Purtroppo qui non troverai abbastanza giocatori, ne in altri forum italiani. Devi cercare aiuto in quelli statunitensi, e iscriverti al sito dei "profili PSN" dove organizzano sessione boostate, lì si trovano ancora giocatori. Per fare il trofeo della Brigata ho aggiunto 20 nuovi amici, ho passato più di una settimana a cercare di organizzare partite. Devi avere almeno 7 giocatori collegati con te, uno potrei essere io, ma gli altri purtroppo devi cercarteli, perché sinceramente ripetere la fatica non mi va. Impossibile farlo con giocatori casuali, per la condizione dei server, e per il fatto che non troverai abbastanza giocatori tutti assieme.
    Quello della brigata L ho gia fatto in realtà mi servirebbe solo una persona per quelli delle vittorie di fila... purtroppo in inglese non sono molto bravo quindi organizzarmi sarebbe un po' difficile... per gli altri trofei credo di riuscire ad arrangiarmi apparte quello degli assist però come stavano scrivendo sopra dovrebbe esserci un glitch...

  5. #2214
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lawliet Potrest spiegarmi o i linkarmi quello degli assist?comunque il vero problema sono i trofei :squadra che vince, il resto è il resto... gli altri credo di riuscire a prenderli ho già preso quello della brigata e del liv max

  6. #2215
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gerardo Se vuoi ci sono aggiungimi pure: BeNeVeNtiTeK

  7. #2216
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    quello dell assist consiste nell andare in una lobby dove se fischi ti sbuca il cavallo, poi con un amico vai a twin rocks e fai partirela sfida del covo (basta che compaiono i pallini rossi sul radar) poi rimanete al limite senza avvicinarvi realmente al covo e state li a chiamare i vostri cavalli. Una volta arrivati, tu dai due colpi e l'amico lo finisce immediatamente e ve lo da come un assist. Loop fino alla 10a volta o eventualmente continuare finché non si sblocca il trofeo visto che potrebbe scappare qualche assist.

    Per gli altri che hai citato basta sempre un solo amico e giocare a quello dei bottini (sia a squadre per quello della squadra, che dura pochissimo tipo 2 minuti a partita e sia in singolo, che dura per forza 10 min a partita quest ultimo). Il problema di queste modalità è che c'è il rischio che si blocchi al caricamento. Questione d fortuna e pazienza e con un amico si fa praticamente in poche orette tutto quanto.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #2217
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Capito... spero di trovare qualcuno che mi dia una mano... sapevo che avrei incontrato problemi con i trofei di red dead ma non pensavo così 😱

  9. #2218
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un ultima cosa... se si blocca il caricamento e quindi sono costretto a chiudere , devo ripetere da capo ?

  10. #2219
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benev88 Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa... se si blocca il caricamento e quindi sono costretto a chiudere , devo ripetere da capo ?
    Certo

  11. #2220
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Di solito sai quando tende a bloccarsi? quando si aggiunge o va via un giocatore dalla partita. Assicuratevi di giocare in un giorno tranquillo e di essere soli in quella modalità di gioco e sperare che nn entri nessuno. Se dovesse accadere potete tentare di cacciarlo con l apposita funzione, ma se ne entrano più di uno allora nn riesce più questa cosa.

    "You can't kill, something that's already dead..."

Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 517
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 19:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •