Grazie Grazie:  8
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 293

Discussione: [Guida ai Trofei] Beyond: Two Souls

  1. #11
    Frequentatore occasionale L'avatar di PSeeCO
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha preso la limited con la missione bonus di 30 minuti? esperimenti avanzati si chiama... perchè ho riscattato il codice e scaricato il file ma non sono ancora riuscito a giocarlo, nonostante abbia finito il gioco... delucidazioni in merito?
    Semplice, dal menu principale vai su "contenuti aggiuntivi" poi su "contenuti scaricabili" e seleziona esperimenti avanzati, o roba simile, non ho il gioco davanti in questo momento ;-)

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Appena platinato!
    Capolavoro, poco da aggiungere, rispetto ad Heavy Rain hanno fatto dei bei passi in avanti sull'aspetto della trama, ho adorato Jodie fino all'ultimo e infatti alla prima run di gioco, la scleta finale che ho fatto secondo me è stata la più giusta, dopo quello che ha passato.



    Sul platino che dire, è veramente facilissimo. Trovo difficile dare valore numerico da 1 a 10 perchè rispetto a Heavy Rain, questo davvero non ha difficoltà. È solo lunghetto, in quanto tocca finire il gioco almeno 2 volte. Ogni singolo trofeo lo si prende senza alcun problema. Se proprio devo dare un numero direi un 2/10, ma il 2 è dato dal fatto che ci si perde dietro circa 25 ore per platinarlo (ore che passano tranquillamente, data la bontà del titolo).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Appena finito...
    Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capolavoro di David Cage...

    Sephy


    Ora vado a platinarlo !
    "This is my Story"


  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Volevo sapere una cosa sulla partita in cooperativa.
    E' obbligatorio giocare in due oppure servono solo 2 controller ma l'azione si incentra su uno alla volta? (cioè: servono 2 controller ma ci posso giocare da solo, cambiando controller quando serve? Oppure servono per forza 2 giocatori distinti?)

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa sulla partita in cooperativa.
    E' obbligatorio giocare in due oppure servono solo 2 controller ma l'azione si incentra su uno alla volta? (cioè: servono 2 controller ma ci posso giocare da solo, cambiando controller quando serve? Oppure servono per forza 2 giocatori distinti?)
    puoi farlo tranquillamente da solo con 2 joistick

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    La coop funziona proprio come il gioco normale, solo che Jodie è comandata da un controller e Aiden dall'altro.
    Da solo con 2 pad si può giocare tranquillamente.

    PS: La guida è completa, se ho dimenticato qualcosa, fate sapere
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #17
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti Sephyroth, guida fantastica come sempre!!!

    Anche il gioco è veramente fantastico!



    P.S. con possibile SPOILER
    Se non sbaglio nel capitolo LA FESTA per ottenere il trofeo "Sangue freddo" non bisogna solamente andare via senza vendicarsi dei ragazzi, perchè avevo fatto così inizialmente e non mia aveva sbloccato il trofeo...
    Mi sono accorto ora che quando i ragazzi chiedono di vedere i poteri soprannaturali di Jodie li avevo accontentati, ma forse come da descrizione trofeo "Non hai impressionato o spaventato i ragazzi con Aiden" non bisogna farlo.
    Ricapitolando bisognerebbe non ascoltare i ragazzi all'inizio e poi non vendicarsi, ma non ne sono affatto sicuro...

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    puoi farlo tranquillamente da solo con 2 joistick
    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    La coop funziona proprio come il gioco normale, solo che Jodie è comandata da un controller e Aiden dall'altro.
    Da solo con 2 pad si può giocare tranquillamente.
    E' quello che speravo!!! Grazie dell'info (credo che proverò usando l'iPad visto che c'è questa possibilità)

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale Visualizza Messaggio
    Complimenti Sephyroth, guida fantastica come sempre!!!

    Anche il gioco è veramente fantastico!



    P.S. con possibile SPOILER
    Se non sbaglio nel capitolo LA FESTA per ottenere il trofeo "Sangue freddo" non bisogna solamente andare via senza vendicarsi dei ragazzi, perchè avevo fatto così inizialmente e non mia aveva sbloccato il trofeo...
    Mi sono accorto ora che quando i ragazzi chiedono di vedere i poteri soprannaturali di Jodie li avevo accontentati, ma forse come da descrizione trofeo "Non hai impressionato o spaventato i ragazzi con Aiden" non bisogna farlo.
    Ricapitolando bisognerebbe non ascoltare i ragazzi all'inizio e poi non vendicarsi, ma non ne sono affatto sicuro...
    Uhm in effetti potresti aver ragione. Io per principio non ho usato Aiden (non meritavano nulla quei bastardi) e quindi dopo essermi liberato me ne sono andato e ho beccato il trofeo subito.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Uhm in effetti potresti aver ragione. Io per principio non ho usato Aiden (non meritavano nulla quei bastardi) e quindi dopo essermi liberato me ne sono andato e ho beccato il trofeo subito.

    Come ho detto non ne sono certo, può darsi che il trofeo non me lo avesse dato per altri motivi...

    Colgo l'occasione per farti nuovamente i complimenti. Come sempre ottimo lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •