Grazie Grazie:  8
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 293

Discussione: [Guida ai Trofei] Beyond: Two Souls

  1. #231
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Per i bonus puoi fare una normalissima selezione dei capitoli senza salvataggio attivo. Una volta trovato torni al menu principale ed il gioco salva i progressi in automatico.

    Nel capitolo "senzatetto" uno dei due bonus è proprio alla fine, quindi guarda dove si trova e approfitta di una run dato che il capitolo è molto lungo, altrimenti te lo devi ripetere praticamente per intero
    Ok ma il salvataggio me lo fa scegliere quando scelgo il capitolo? Devo lasciarlo attivo solo se faccio vivi o morti giusto?

  2. #232
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Come regola generale.. nei trofei che richiedono più capitoli il salvataggio va sempre attivato

  3. #233
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Come regola generale.. nei trofei che richiedono più capitoli il salvataggio va sempre attivato
    Okok ne ho fatti un paio stasera, quindi per i 2 più "rognosi"... se inizio da senza tetto, e tengo tutti vivi arrivo alla fine e ricominciando da "sole nero" vedo tutti i finali scegliendo vita, mentre rifaccio uccidendo tutti e scegliendo oltre. Giusto?

  4. #234
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Lo schema per vedere tutti i finali è questo:

    TUTTI SALVI:

    - Scegliere OLTRE
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> SOLE NERO ---> VITA ---> VIVI CON RYAN
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> EPILOGO ---> VITA ---> VIVI CON JAY
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> EPILOGO ---> VITA ---> VIVI CON ZOEY
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> EPILOGO ---> VITA ---> VIVI DA SOLA

    IN QUALUNQUE MOMENTO:
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> SOLE NERO ---> Fallire tutti i QTE e fare morire Jodie

    TUTTI MORTI:
    - Scegiere OLTRE
    - SELEZIONE CAPITOLI ---> SOLE NERO ---> VITA ---> VIVI DA SOLA

  5. #235
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ok capito! Invece per non andare al bar e subire il tentativo di stupro cosa devo fare? Perché nella prima run ci sono andato e non ho sbloccato Innamorata di Ryan. Che faccio invece di possedere Cole?

  6. #236
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ok capito! Invece per non andare al bar e subire il tentativo di stupro cosa devo fare? Perché nella prima run ci sono andato e non ho sbloccato Innamorata di Ryan. Che faccio invece di possedere Cole?
    Quando Jodie via Aiden si impossessa di Cole e cerca di uscire dalla struttura fai di tutto ma non selezionare l'opzione PARLA (tasto x). In questo modo la guardia si insospettirà, toccherà Cole e Aiden sarà costretto a staccarsi da lui. Nathan si incazzerà a morte e vi rispedirà in camera vostra.
    Così Jodie non subirà un tentativo di stupro, verrà inchiappettata da Ryan nel suo appartamento CSNCFUD (come se non ci fosse un domani), sarà molto IN LOVE con Ryan e tu otterrai l'agognato trofeo

    In realtà c'è anche la possibilità di andare al bar e non subire il tentativo di stupro, ma la strada che ti ho indicato prima è più sbrigativa e semplice.

    Ultima modifica di luna429; 21/02/2017 alle 10:37

  7. #237
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Quando Jodie via Aiden si impossessa di Cole e cerca di uscire dalla struttura fai di tutto ma non selezionare l'opzione PARLA (tasto x). In questo modo la guardia si insospettirà, toccherà Cole e Aiden sarà costretto a staccarsi da lui. Nathan si incazzerà a morte e vi rispedirà in camera vostra.
    Così Jodie non subirà un tentativo di stupro, verrà inchiappettata da Ryan nel suo appartamento CSNCFUD (come se non ci fosse un domani), sarà molto IN LOVE con Ryan e tu otterrai l'agognato trofeo

    In realtà c'è anche la possibilità di andare al bar e non subire il tentativo di stupro, ma la strada che ti ho indicato prima è più sbrigativa e semplice.

    Ahahhahaha sul CSNCFUD sono morto !!!

  8. #238
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    finito...
    certo ragazzi che alcuni capitoli sono lunghissimi...

    ora lavoro per il platino.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #239
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    finito...
    certo ragazzi che alcuni capitoli sono lunghissimi...

    ora lavoro per il platino.
    Madonna il peggiore per me è navajo... non finiva piu, l' ho appena rifatto e mi viene male pensare di rifarlo per la 3 run ahahhaha.
    Comunque ho pensato di non andare al bar con jodie a sto giro (e lasciare il bonus per la prossima run) così vado a letto con ryan e nella prossima run (con il secondo pad e dove faro morire tutti) faccio anche il trofeo delle cattive azioni con aiden facendo così scappare Ryan dall' appartento, fila come cosa vero?
    Ma invece il trofeo delle cattive azioni è cumulativo? Nel senso se me ne dimentico una tipo quella dei biscotti o quella di Ryan o l' esperimento mi basta rifare quel capitolo che le tiene in conto?

  10. #240
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Madonna il peggiore per me è navajo... non finiva piu, l' ho appena rifatto e mi viene male pensare di rifarlo per la 3 run ahahhaha.
    Comunque ho pensato di non andare al bar con jodie a sto giro (e lasciare il bonus per la prossima run) così vado a letto con ryan e nella prossima run (con il secondo pad e dove faro morire tutti) faccio anche il trofeo delle cattive azioni con aiden facendo così scappare Ryan dall' appartento, fila come cosa vero?
    Ma invece il trofeo delle cattive azioni è cumulativo? Nel senso se me ne dimentico una tipo quella dei biscotti o quella di Ryan o l' esperimento mi basta rifare quel capitolo che le tiene in conto?
    fondamentalmente ti basta una run dove prendi tutti i bonus e fai il trofeo delle cattive azioni (che non può essere fatto con chapter select), salvi tutti e ti vedi tutti i finali.
    riparti da "senzatetto", vai a letto con ryan, fai morire tutti e vedi tutti i finali.

    per i finali segui lo schemino postato da luna più in alto, e cerca di prendere i trofei relativi alle scelte che non avevi fatto nella partita prima per limitare il clean up (parla/non parlare all'interrogatorio, amante perfetta/amante casual, ecc)

    i capitoli che già alla prima run ho trovato lunghissimi sono la missione, navajo, sole nero, senzatetto...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •