Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 293

Discussione: [Guida ai Trofei] Beyond: Two Souls

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    guida fantastica complimenti sephy!!!!

    domani dovrei iniziare il gioco visto che mi manca pochissimo al platino di darksiders 2..non vedo l'ora di iniziarlo!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di PSeeCO
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato! Easy easy...Il trofeo più difficile è stato "sangue freddo" come si fa a non prendere a seggiolate quegli schifosi? Adesso devo decidere se iniziare black flag oppure arkham origins ;-)

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale Visualizza Messaggio
    Complimenti Sephyroth, guida fantastica come sempre!!!

    Anche il gioco è veramente fantastico!



    P.S. con possibile SPOILER
    Se non sbaglio nel capitolo LA FESTA per ottenere il trofeo "Sangue freddo" non bisogna solamente andare via senza vendicarsi dei ragazzi, perchè avevo fatto così inizialmente e non mia aveva sbloccato il trofeo...
    Mi sono accorto ora che quando i ragazzi chiedono di vedere i poteri soprannaturali di Jodie li avevo accontentati, ma forse come da descrizione trofeo "Non hai impressionato o spaventato i ragazzi con Aiden" non bisogna farlo.
    Ricapitolando bisognerebbe non ascoltare i ragazzi all'inizio e poi non vendicarsi, ma non ne sono affatto sicuro...
    Riguardo a quel capitolo...


    Sbloccherò quei trofei più avanti. Ora voglio giocare la storia secondo le mie scelte.

    Domanda: Ma quanto dura in termini di ore la storia?

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    finita la 1 prima run!! che dire gioco a dir poco fantastico!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Finita anch'io la prima run!!! Gioco stupendo!!!

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate la domanda SPOILER: ho fatto morire in base alle mie scelte durante il meraviglioso gioco, prima il papà indiano e poi il ricercatore di colore (non ricordo i nomi). Per questo volevo sapere cosa devo fare per il trofeo "tutti salvi", cioè ricominciare il gioco dal capitolo senza selezionare ogni volta il capitolo e quindi scegliere "nuova partita" e se si, come devo andare a scegliere salvataggio automatico? Ho letto che bisognava impostare questo settaggio per poi una volta arrivato a fine storia, effettuare gli altri 23 finali differenti, è così?
    Grazie a tutti.

    Luca

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macacone Visualizza Messaggio
    scusate la domanda SPOILER: ho fatto morire in base alle mie scelte durante il meraviglioso gioco, prima il papà indiano e poi il ricercatore di colore (non ricordo i nomi). Per questo volevo sapere cosa devo fare per il trofeo "tutti salvi", cioè ricominciare il gioco dal capitolo senza selezionare ogni volta il capitolo e quindi scegliere "nuova partita" e se si, come devo andare a scegliere salvataggio automatico? Ho letto che bisognava impostare questo settaggio per poi una volta arrivato a fine storia, effettuare gli altri 23 finali differenti, è così?
    Grazie a tutti.

    Luca
    Ti basta iniziare dal capitolo "Senza tetto" e proseguire da li fino alla fine del gioco. Il captolo successivo sarà "Navajo" così puoi salvare tranquillamente Paul e, alla fine salvare Cole.
    Per il salvataggio automatico, ti basta scegliere il capitolo e ti chiederà subito se attivarlo o meno. Chiaramente devi attivarlo, visto che devi fare il gioco fino alla fine.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di kiro92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho intenzione di prendere questo favoloso gioco e volevo sapere se è per caso presente qualche sorta di codice o stupidate varie all'interno della confezione giacchè ho intenzione di prenderlo usato. C'è qualcosa del genere o è solo disco e manuale come piace a me? Fatemi sapere, ve ne sarei grato...

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiro92 Visualizza Messaggio
    Raga ho intenzione di prendere questo favoloso gioco e volevo sapere se è per caso presente qualche sorta di codice o stupidate varie all'interno della confezione giacchè ho intenzione di prenderlo usato. C'è qualcosa del genere o è solo disco e manuale come piace a me? Fatemi sapere, ve ne sarei grato...
    Se prendi il gioco liscio, non c'è nulla, solo il buon vecchio disco.
    Se prendi la Limited c'è il codice per scaricarti la colonna sonora e un piccolo DLC.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di kiro92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Se prendi il gioco liscio, non c'è nulla, solo il buon vecchio disco.
    Se prendi la Limited c'è il codice per scaricarti la colonna sonora e un piccolo DLC.
    Ah perfetto, grazie allora sephy, la versione è quella liscia, posso procedere sul sicuro dunque, come titolo in se invece ne vale la pena come ho avuto modo di sentire in giro? Cioè, io sono tra quelli che hanno trovato in heavy rain davvero la nuova frontiera del videogioco, un titolo che mi ha lasciato davvero di stucco (in positivo) dal primo all'ultimo istante di gioco. Ritroverò quello stesso fascino?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •