Grazie Grazie:  2
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: [Guida ai Trofei] Remember Me

  1. #91
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho saltato alcuni glitch nel primo remix, e quindi entro fine gioco non posso prendere "Dio è un DJ"
    Ma se ricarico i capitoli e rifaccio i remix interagendo con tutti i glitch che mi mancano, mi da il trofeo? mi vengono contati i glitch dei remix che ho già fatto?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #92
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Si si.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #93
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Perfetto!
    Così vado avanti e completo il gioco per poi rifarmi l'episodio uno e prendere anche quel trofeo.

    Comunque devo dire che non è affatto male come gioco; gameplay semplice e divertente, e i remix sono una cosa veramente spettacolare.
    L'unica cosa che mi da molto (ma molto) fastidio è la protagonista... o meglio, la doppiatrice italiana
    Ho sentito gli stessi dialoghi in inglese, e cambia tutto quanto. Invece quella italiana... che nervi che mi fa salire! "attenta nilin, fai piano" e robe simili... In generale non sopporto queste cose (dette ad alta voce, da chiunque).

    Però vabbè, a parte questa piccola eccezione (personale) è un gioco abbastanza valido e, dal mio punto di vista, innovativo, con una trama leggermente differente dalla solita minestra riscaldata

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #94
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me questo gioco sembra veramente molto simile a Beyond Good & Evil, in primis le protagoniste sono uguali o quasi, poi la storia della memorize che fa credere di fare del bene mentre poi incula tutti ricorda molto i soldati di Beyond Good & Evil che devi smascherare, che anke loro fanno credere al mondo di essere i buoni e poi sono i cattivi, poi il guanto spara ricordi o cosa è lui, ricorda molto il guanto che c'è nell'altro gioco x sparare i dischi, e devo dire che ho preferito il gioco x ps2

  5. #95
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    A me questo gioco sembra veramente molto simile a Beyond Good & Evil, in primis le protagoniste sono uguali o quasi, poi la storia della memorize che fa credere di fare del bene mentre poi incula tutti ricorda molto i soldati di Beyond Good & Evil che devi smascherare, che anke loro fanno credere al mondo di essere i buoni e poi sono i cattivi, poi il guanto spara ricordi o cosa è lui, ricorda molto il guanto che c'è nell'altro gioco x sparare i dischi, e devo dire che ho preferito il gioco x ps2

    Beyond Good & Evil non l'ho mai giocato, quindi non posso dire niente sotto questo punto di vista, confrontando i due titoli.
    Posso semplicemente dire che non ho mai giocato a nulla di simile a Remember Me (in termini di trama e meccaniche di gioco)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #96
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Beyond Good & Evil non l'ho mai giocato, quindi non posso dire niente sotto questo punto di vista, confrontando i due titoli.
    Posso semplicemente dire che non ho mai giocato a nulla di simile a Remember Me (in termini di trama e meccaniche di gioco)
    Come meccanica sono diversi, li è più sul freemode, qui invece sei messo in un livello e non hai modo di andare dv ti pare, poi qui ci sn combo pressen ecc, li c'è l'atttacco normale con solo quadrato e poi fa anke 1 mossa finale xò non ha nt a che vedere cn il sistema di combattimento di remember me

  7. #97
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Come meccanica sono diversi, li è più sul freemode, qui invece sei messo in un livello e non hai modo di andare dv ti pare, poi qui ci sn combo pressen ecc, li c'è l'atttacco normale con solo quadrato e poi fa anke 1 mossa finale xò non ha nt a che vedere cn il sistema di combattimento di remember me
    no beh, intendevo che non ho mai visto nulla di simile, confrontandolo con quello che ho giocato

    Comunque si, la protagonista mi sta un po troppo sulle scatole... troppo molle...

    Spero di finirlo presto che ho molti giochi da fare

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #98
    Utente affezionato L'avatar di flask1980
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    .. o meglio, la doppiatrice italiana
    Ho sentito gli stessi dialoghi in inglese, e cambia tutto quanto. Invece quella italiana... che nervi che mi fa salire! "attenta nilin, fai piano" e robe simili...
    A me la voce è piaciuta molto invece, anzi trovo tutte le voci abbastanza azzeccate. Soprattutto quella di Edge.

  9. #99
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    A me la voce è piaciuta molto invece, anzi trovo tutte le voci abbastanza azzeccate. Soprattutto quella di Edge.
    QUella di Edge ci sta, ma quella di Nilin non mi piace affatto.

    Comunque l'ho finalmente completato! ora devo solo prendere qualche trofeo qua e la, per platinarlo e archiviarlo (O meglio cancellarlo) per fare spazio ad altri giochi che devo fare (troppi)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #100
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ciao ho un grosso problema per il trofeo "incredibile verità"...non mi sblocca il trofeo...
    potreste darmi qualche dritta?
    vi scrivo cosa ho fatto e provato:
    1-ho provato tutto secondo la guida e cioè prima i bugs inerenti ad incredibile verità;
    poi i remix inerenti a dio è un dj(sbloccato); poi i remix per proseguire la storia(sbloccati);
    2-ho rigiocato i capitoli...rifatto i bugs e portato avanti i capitoli fino alla fine ma niente;
    3-ho disinstallato il gioco e lo ho reinstallato e giocato off-line i bugs e terminato i capitoli ma niente;
    dubbi:
    1-nelle guide forum (oltre a quella di coplanet ho consultato anche altre 2 che dicevano la stessa cosa)scrivono che nel bugs del remix "Forlan" del 4° capitolo che prima dobbiamo attivare il grilletto mentre ha la pistola in mano e poi far cadere la bottiglia dal tavolino ma nel gioco in ordine cronologico viene prima la bottiglia/trofeo e poi pistola in mano;
    2-dal momento che attivando i bugs si fa in modo che muoia il personaggio al quale Nilin sta rubando il ricordo alla fine del bugs dobbiamo per forza di cose tornare indietro cliccando "X" e quindi non è che IO non l'abbia fatto prima di tornare indietro(anche se credo di averlo fatto)?
    3-per finire nell'ultimo bugs dell'ottavo capitolo, quello del padre Charles, quando attivi il bug corrisponde ad un trofeo e vai avanti direttamente con la storia...quindi non ci sono tasti "X" da cliccare per riportare indietro il ricordo...
    fatemi sapere grazie mille... e buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •