Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136

Discussione: [Guida ai Trofei] Remember Me

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao
    nn riesco a prendere il trofeo incredibili verita, ho fatto morire tutti nei ricordi creando i bug ma nn mi da il trofeo!!!
    guardando la guida vedo che nel secondo ricordo quello di forlan è possibile farlo morire in due modi, io l'ho fatto morire con lo pistola,
    devo fare anche quello con la bottiglia?
    raga aiutatemi che nn mi va di rifare l episodio 4 per niente
    nell ultimo non c'è nessun bug confermate?
    grazie ciao

  2. #52
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankos77 Visualizza Messaggio
    ciao
    nn riesco a prendere il trofeo incredibili verita, ho fatto morire tutti nei ricordi creando i bug ma nn mi da il trofeo!!!
    guardando la guida vedo che nel secondo ricordo quello di forlan è possibile farlo morire in due modi, io l'ho fatto morire con lo pistola,
    devo fare anche quello con la bottiglia?
    raga aiutatemi che nn mi va di rifare l episodio 4 per niente
    nell ultimo non c'è nessun bug confermate?
    grazie ciao
    si deve morire in due modi, ero nella tua stessa situazione morto con la bottiglia mi ha dato il trofeo

  3. #53
    Nuovo utente L'avatar di gvilmito
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quel trofeo li l'ho raggiunto senza accorgermi, tra vari tentativi per superare i remix

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di pileri89
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salv ragazzi, io ho un problema nell'episodio 7 non riesco a prendere l'ultimo scarameck che mi manca, cioè sparo alla parete fragile sotto di essa c'è l'insetto ma non me lo fa puntare in nessun modo e ho provato a ricominciare tutto l'episodio da capo. Help me

  5. #55
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pileri89 Visualizza Messaggio
    Salv ragazzi, io ho un problema nell'episodio 7 non riesco a prendere l'ultimo scarameck che mi manca, cioè sparo alla parete fragile sotto di essa c'è l'insetto ma non me lo fa puntare in nessun modo e ho provato a ricominciare tutto l'episodio da capo. Help me
    è un bug visivo, quell'insetto tu già l'hai ucciso perciò non te lo fa puntare, probabilmente quello che ti manca è un altro


    Volevo lasciare un appunto all'autore della guida, a mio parere potrebbe essere approfondita meglio, alcune spiegazioni sono troppo generiche

    ad esempio:
    - spiegazioni su come battere il boss finale
    - schivare lo skinner,ok che l'hai sbloccato senza accorgene ma io no! un modo efficace per farsi caricare con lo skinner è dargli un colpo di spam, ti carica al 100%, i miglior icapitoli sono quando ce ne sono due contemporaneamente
    - battere gli strangler senza usare il Dos sensen bisognerebbe levare o specificare meglio che non si deve usare il dos sensen
    - la furia sensen non è sempre facile arrivare a combo x14, ma al 100% lo si prende al boss finale perchè si riesce a fare una combo da x30
    - eliminare gli enforcer elitè non si deve fare solo da Dos mimetizzazione, ma anche altri tipi di dos, farli attaccare dai robot o la bomba logica.
    nei vari remix si potrebbe specificare cosa si deve modificare invece di mettere solo i video


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #56
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho iniziato il gioco , devo dire che e' bello .. mi ricorda un po Vanquish....

    Sono al boss del secondo capito, e sto impazzendo per farlo fuori. Il problema e' il sistema di combo che non riesco ad usare.

    Ho due combo una inizia con quadrato l'altra con triangolo (Che strano!!!) . Premo quadrato e sotto nello schermo appare appunto la combo da 3 con il quadrato. Ora che cavolo devo premere ? Il tasto successivo della combo da 3 ?
    Nel mio caso il tasto successivo e' il triangolo, ma quando lo premo al posto di apparire nel socondo posto della combo, succede che la combo passa a quella da 5 colpi !

    Nel frattempo il boss mi ha fatto fuori !

    Grazie per l'aiuto ...


    System Administrator alla riscossa

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Com'è il gioco? Merita? Lo sto scaricando ora e volevo qualche piccolo parere
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  8. #58
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Np93 Visualizza Messaggio
    Com'è il gioco? Merita? Lo sto scaricando ora e volevo qualche piccolo parere
    Il gioco è carino,la storia è abbastanza coinvolgente, ma ho trovato una certa ripetività,avrei preferito una varietà maggiore e magari un impostazione del gioco più ''libera''.Comunque è godibile soprattutto se lo si prende col plus.

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Il gioco è carino,la storia è abbastanza coinvolgente, ma ho trovato una certa ripetività,avrei preferito una varietà maggiore e magari un impostazione del gioco più ''libera''.Comunque è godibile soprattutto se lo si prende col plus.
    Si si, scaricato con il Plus assieme a Grid 2 (che penso non farò mai XD)
    Comunque, tornando a Remember Me, a lunghezza come siamo messi? Senza pensare al platino (che farò lo stesso u.u) Quanto piuttosto a vedere i crediti finali
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Np93 Visualizza Messaggio
    Si si, scaricato con il Plus assieme a Grid 2 (che penso non farò mai XD)
    Comunque, tornando a Remember Me, a lunghezza come siamo messi? Senza pensare al platino (che farò lo stesso u.u) Quanto piuttosto a vedere i crediti finali
    mmh non dura tanto ,la storia mi sarà durata sulle 7-8 ore circa.(io l'ho giocato subito a difficile).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •