Grazie Grazie:  2
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 136

Discussione: [Guida ai Trofei] Remember Me

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    mmh non dura tanto ,la storia mi sarà durata sulle 7-8 ore circa.(io l'ho giocato subito a difficile).
    Quindi a difficoltà minore siamo sulle 5-6 ore...Per fortuna che l'ho preso con il Plus allora...sicuramente lo farò a breve
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  2. #62
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma se lo gioco a "facile"... poi se gioco i capitoli a "difficile" mantengo i vari bonus ??

    Cosi sarebbe un po' piu semplice...


    System Administrator alla riscossa

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di flask1980
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Non riesco a capire una cosa... In quante run posso finirlo?? Non capisco poi come funzionano questi remix dei ricordi e i trofei legati ad essi...qualcuno mi spiega bene il tutto?

  5. #65
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeMii Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire una cosa... In quante run posso finirlo?? Non capisco poi come funzionano questi remix dei ricordi e i trofei legati ad essi...qualcuno mi spiega bene il tutto?
    Se vuoi ottenere il platino rapidamente fai una run al massimo livello di difficoltà prendendo tutti i collezzionabili,per i trofei relativi a boss o uccisioni particolari puoi caricare i vari capitoli una volta finita la storia quindi non c'è nulla di missabile.
    Per i remix devi solo fare attenzione a trovare tutti gli oggetti utilizzabili e arrivare ai finali paradosso,per essere sicuro di non aver perso niente guardati delle videoguide.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Se vuoi ottenere il platino rapidamente fai una run al massimo livello di difficoltà prendendo tutti i collezzionabili,per i trofei relativi a boss o uccisioni particolari puoi caricare i vari capitoli una volta finita la storia quindi non c'è nulla di missabile.
    Per i remix devi solo fare attenzione a trovare tutti gli oggetti utilizzabili e arrivare ai finali paradosso,per essere sicuro di non aver perso niente guardati delle videoguide.
    Il gioco l'ho iniziato a difficoltà massima e sto cercando di prendere tutti i collezionabili..se ne salto qualcuno come faccio a vedere quale mi manca?
    Per i trofei delle uccisioni ect, no problem ricarico capitolo ed è fatta..
    I trofei legati ai remix non li capisco. L'unico remix che ho fatto è quello di olga e ho preso il trofeo "negligenza medica"...ma gli altri trofei legati a questo ricordo, come faccio a prenderli?? Tipo quello di far parlare il marito con olga, oppure quello di uccidere direttamente olga..come faccio? Devo fare più run? Perchè io ho preso io nel ricordo di olga ho preso negligenza medica e stop, poi sono andato avanti con la storia!

  7. #67
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeMii Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho iniziato a difficoltà massima e sto cercando di prendere tutti i collezionabili..se ne salto qualcuno come faccio a vedere quale mi manca?
    Per i trofei delle uccisioni ect, no problem ricarico capitolo ed è fatta..
    I trofei legati ai remix non li capisco. L'unico remix che ho fatto è quello di olga e ho preso il trofeo "negligenza medica"...ma gli altri trofei legati a questo ricordo, come faccio a prenderli?? Tipo quello di far parlare il marito con olga, oppure quello di uccidere direttamente olga..come faccio? Devo fare più run? Perchè io ho preso io nel ricordo di olga ho preso negligenza medica e stop, poi sono andato avanti con la storia!
    Nella guida ci sono i video in spoiler.
    Puoi prendere i trofei anche dopo aver completato la storia, si attiverà la selezione dei singoli capitoli
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  8. #68
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Gioco scaricato in DD tramite l'abbonamento col Plus, devo dire che non è malvagio pensavo peggio.

    Dopo una settimana di gioco giocandoci massimo 2 ore al giorno finito a modalità Élite di Cacciaricordi (i boss sono molto tosti a questo livello) sbloccando il 50% dei trofei.

    Ora mi posso dedicare ai trofei restanti (basta che li faccio in difficoltà semplice e tutto è risolto) e ai collezionabili, ma una curiosità me la levate? Anche senza l'appoggio dei video postati sul forum è possibile trovare il 100% dei collezionabili o sin da ora mi consigliate di vedere la video guida per ottenere il platino?

  9. #69
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Potresti anche riuscire a trovarli da solo ma dovresti fare una ricerca certosina di tutti gli angoli di ogni sezione,io ti consiglio di evitarti stress inutile usando subito una guida.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #70
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Potresti anche riuscire a trovarli da solo ma dovresti fare una ricerca certosina di tutti gli angoli di ogni sezione,io ti consiglio di evitarti stress inutile usando subito una guida.
    Non riesco ha capire il perché allora i giochi debbano essere penalizzati coi voti finali quando non é affatto semplice trovare tutti i collezzionabili sopratutto i circa 50 tipi di scarabei chemanco si vedono.

    Perciò io proporrei sia per questo e per tantissimi altri giochi 2 valutazioni:

    1) Visionando i video per tutti i collezzionabili VOTO 5/10 (come si é scritto su forum)

    2) Non visionando i video per tutti i collezzionabili VOTO 6.5/10 voto che io darei sin da subito essendo molti i collezzionabili e alla difficoltà elevata anche un pugno di un Leeper toglie 2 quadretti di vita.

    Certe volte vengono dati votazioni che secondo me non rispecchiano la verità, poi oguno di noi la pensa come vuole.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •