Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Discussione: [Guida ai Trofei] Remember Me

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Non riesco ha capire il perché allora i giochi debbano essere penalizzati coi voti finali quando non é affatto semplice trovare tutti i collezzionabili sopratutto i circa 50 tipi di scarabei chemanco si vedono.

    Perciò io proporrei sia per questo e per tantissimi altri giochi 2 valutazioni:

    1) Visionando i video per tutti i collezzionabili VOTO 5/10 (come si é scritto su forum)

    2) Non visionando i video per tutti i collezzionabili VOTO 6.5/10 voto che io darei sin da subito essendo molti i collezzionabili e alla difficoltà elevata anche un pugno di un Leeper toglie 2 quadretti di vita.

    Certe volte vengono dati votazioni che secondo me non rispecchiano la verità, poi oguno di noi la pensa come vuole.
    Quelli che dici tu è in parte vero,ma siccome ci sono i video è giusto considerare i giochi con una difficoltà minore.Con tutti i mezzi che ci sono i collezionabili non aggiungono difficoltà,al massimo rottura di scatole.Certi giochi sarebbero impossibili senza video,mi viene in mente ad esempio mafia 2 che ha 169 poster da trovare e alcuni sono in luoghi assurdi dove non cercheresti mai.Gli autori della guida esprimono un giudizio più o meno oggettivo,basandosi anche sulla propria esperienza.I voti non accontenteranno mai tutti i videogiocatori,perchè magari per me un fps ha 8 di difficoltà e per un altro è una cavolata da fare,secondo me è più giusto lasciare 5 di voto,io stesso ho trovato parecchio facile questo gioco,la cosa più difficile è stato il boss Xmas è basta IMHO.

  2. #72
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti..

    Un piccolo parere. Sto cercando prendere l'ultimo trofeo "Leader di gruppo". Sono al livello 7, quello con i due Mourner.

    Ci sono 8 leapers a supporto, riesco ad ucciderne uno senza grossi problemi. I leapers sono ancora 8 , ma il trofeo non si vede. Niente "bling" con il trofeo e a segutio il trofeo di Platino.

    Avete avuto problemi simili ??

    Grazie !


    System Administrator alla riscossa

  3. #73
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maruscya Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..

    Un piccolo parere. Sto cercando prendere l'ultimo trofeo "Leader di gruppo". Sono al livello 7, quello con i due Mourner.

    Ci sono 8 leapers a supporto, riesco ad ucciderne uno senza grossi problemi. I leapers sono ancora 8 , ma il trofeo non si vede. Niente "bling" con il trofeo e a segutio il trofeo di Platino.

    Avete avuto problemi simili ??

    Grazie !
    io non ho avuto problemi ,riprova forse ne hai ucciso uno e non te ne sei accorto

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho finito da poco Remember me a difficile, poi mi sono reso conto adesso che ho mancato uno Scaramech nel capitolo 6....
    se premo su Carica Episodio e seleziono il capitolo 6, mi esce il seguente messaggio:

    "Attenzione! perderai tutti i progressi attuali e i salvataggi dei checkpoint da questo episodio in su. Tuttavia, le statistiche e l'ultimo episodio raggiunto saranno mantenuti. Vuoi continuare?"

    premo SI e poi seleziono di nuovo difficile ed esce questo
    "I progressi nei Trofei riguardanti il livello di difficoltà attuale saranno persi. Vuoi continuare?"

    posso farlo tranquillamente o mi cancella i progressi dei collezionabili?

  5. #75
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho finito da poco Remember me a difficile, poi mi sono reso conto adesso che ho mancato uno Scaramech nel capitolo 6....
    se premo su Carica Episodio e seleziono il capitolo 6, mi esce il seguente messaggio:

    "Attenzione! perderai tutti i progressi attuali e i salvataggi dei checkpoint da questo episodio in su. Tuttavia, le statistiche e l'ultimo episodio raggiunto saranno mantenuti. Vuoi continuare?"

    premo SI e poi seleziono di nuovo difficile ed esce questo
    "I progressi nei Trofei riguardanti il livello di difficoltà attuale saranno persi. Vuoi continuare?"

    posso farlo tranquillamente o mi cancella i progressi dei collezionabili?
    Puoi tranquillamente fare .I collezionabili non vengono persi !
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #76
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Platino numero 13 molto bello come gioco.

  7. #77
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Complimenti!!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga cm mai ho attivato tutte le interazioni mnemoniche e ucciso tutti i vari personaggi, di cui 1 in 2 modi, ma dei trofei neanke l'ombra? I personaggi che muoiono sono solo olga 1 volta, Forlan 2 volte, e Scylla 1 volta?

    Edit: Ho risolto, dovevo far morire scylla, ma ero sicuro di averlo fatto, infatti dandolo x scontato di averlo fatto,l'ho lasciato x ultimo, sbafandomi tutte quelle ore di storia inutili xD

  9. #79
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    io non ho avuto problemi ,riprova forse ne hai ucciso uno e non te ne sei accorto
    Dopo piu o meno 4/5 ore nel tentativo prendere l'ultimo trofeo "Leader di gruppo", ho deciso di abbandonare l'impresa. Piu di una volta ho ucciso il "Mourner" senza uccidere i leaper di supporto, ma il trofeo non e' arrivato.

    A questo punto credo che sia un problema diverso dalle mie capacita !

    ....Peccato......


    System Administrator alla riscossa

  10. #80
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    prova a farlo con quello del capitolo 7 che sono in meno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •