Grazie Grazie:  5
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, quelle che ho fatto io sono 11
    O.o scherzi? Quindi per il trofeo di portare al massimo tutte le abilità devo sbattermi fino a livello 11? T.T

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    O.o scherzi? Quindi per il trofeo di portare al massimo tutte le abilità devo sbattermi fino a livello 11? T.T
    E' da molto che non ci gioco quindi non ti posso assicurare niente, ma se non mi ricordo male è così

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Si, 11. Fai così, ogni tanto vai su sfoglia tutte le Warzone, di solito qualcuno apre dei server in cui si boosta senza bisogno di mettersi d'accordo, anche partite "lecite" che i mod non chiudono. Molto utile per boostare le kills del drone di supporto.

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Qualcuno disponibile a boostare la cassa di rifornimenti? E' difficile riuscire a beccare una Warzone in cui si boosta, percui potremmo semplicemente entrare in una normale e se capitiamo nella stessa ci mettiamo e rifornirci a vicenza.
    PSN ID: Veeto

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Qualcuno disponibile a boostare la cassa di rifornimenti? E' difficile riuscire a beccare una Warzone in cui si boosta, percui potremmo semplicemente entrare in una normale e se capitiamo nella stessa ci mettiamo e rifornirci a vicenza.
    PSN ID: Veeto
    Ci sono io, aggiungimi, l'id lo trovi in firma

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio per la isponibilità ma sono riuscito a farlo "da solo". In un Extended Warzone nell'Attico sono andato in giro con la cassa "in mano" fino a quando non ho visto uno che si è fermato dinanzi a me, ha messo la sua e ci siamo scambiati i rifornimenti.

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mai visto in nessun gioco a parte questo, gente bannata per boost e perché si crea le partite per farlo, e parlo da possessore di xbox 360 di cui si è sempre detto tutto sui ban a destra e sinistra...si facessero due domande così da chiedersi come mai la gente boosta, magari perché hanno messo troppi trofei del ***** o troppe cose inutili, tipo 40 droni diversi che non uccidono una sega di nessuno, il supporto aereo che fa schifo come pochi, la cassa di rifornimenti che non serve a nulla e via dicendo, oltretutto se io volessi specializzarmi solo in una classe e utilizzarla online, non posso perché al fine di ottenere il platino devo sbattermi con tutti, senza contare la logica idiota che sta dietro il modo di sbloccare accessori ecc delle armi, prossimo killzone scaffale, anche perché questo shadow fall a livello personale l'ho trovato al di sotto della vecchia trilogia...
    Poi viene moderato come fosse una PERLA di gioco, quando non lo è, invece di intervenire nelle partite piene di gente che campera, vanno a rompere le palle alle persone che giustamente boostano senza andare a rompere le balle a nessuno, a causa della mole di abilità inutili e di persone che arrivano davanti alla tua base e si piazzano li con torrette, nanoscudi, supporti aerei ecc ecc, e chi gioca tanto online puo capirmi benissimo, provate a giocare su parco...BELLO giocare così!
    Lo SLOGAN di Killzone dovrebbe essere IL GIOCO DEI CAMPER, PER I CAMPER, FATTO DAI CAMPER!!
    Complimenti Guerrilla, ottimo comparto multiplayer!

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io no lo ho preso,forse quando costerà di meno ci farò più che un pensierino.
    Ma Ban in che senso?Ti buttano fuori dal multiplayer?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Inizialmente, poi iniziano a moderarti le partite, e anche qui l'idiozia! perché se mi dai la possibilità di creare partite a 4 giocatori non hai il diritto poi di rompermi su cosa faccio e con chi faccio qualcosa, altrimenti lasciavi solo le partite generate dai server e tanti saluti!
    Cmq si passa dal l'espulsione, alla moderazione delle partite, al ban di 24 ore dal psn e poi a quello definitivo, quest'ultimo non ho voglia di scoprirlo

  10. #40
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Anche io stato espluso un pò di volte, fino a quando non ho ricevuto una E-Mail da Sony, a quel punto ho smesso. Fortunatamente avevo appena finito di boostare quelle 3-4 robette impossibili da prendere da soli
    Comunque cosa intendi per "iniziare a moderare la partita?".

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •