Grazie Grazie:  17
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 6

  1. #141
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shary96 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la modalità B-Spec è stata inserita troppo tardi, quindi moltissime persone, tra cui me, hanno dovuto ricorrere al metodo più palloso, nel mio caso girare a vuoto con la Chaparral GT Vision nella Special Route X.
    ...nel mio caso con una Viper modello nuovo super truccata, dato che le Vision GT non c'erano ancora quando ho fatto il platino io...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di jackal_1989
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shary96 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la modalità B-Spec è stata inserita troppo tardi, quindi moltissime persone, tra cui me, hanno dovuto ricorrere al metodo più palloso, nel mio caso girare a vuoto con la Chaparral GT Vision nella Special Route X.

    Esattamente! Infatti anche a me è toccato farmi la "palla" per quel trofeo su stanze online predisposte ad hoc sullo special route X nonostante esistesse una vettura Vision GT che facesse oltre 600 km/h sembrava sempre che andasse piano...
    Quando ho detto che mi sarebbe piaciuto rivedere le endurance da 3-6-9-12-24 ore intendevo in A-SPEC ovviamente, la B-SPEC come direbbe fantozzi "è una cagata pazzesca" di mod che serve solo a falsare le statistiche di gioco: Su GT5 infatti risultavano esistere utenti con centinaia di migliaia di Km percorsi a causa di questa idiozia quando in realtà magari ne avevano fatti poco meno di 1/10 col joystick tra le mani... E magari si vantavano pure!
    Non capisco dov'è il divertimento nel guardare la CPU far girare un auto da sola per ore ed ore... Bah! Contenti voi

  3. #143
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo pienamente sulla B-SPEC, il fatto poi che in GT5 ci sia il trofeo di raggiungere il livello 40 me l'ha fatta totalmente odiare (altrimenti l'avrei semplicemente ignorata).

  4. #144
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    la B Spec non aveva nulla di divertente, ma visti i requisiti assurdi di GT5 ti permetteva di grindare lontano dalla console o mentre facevi altro.
    io per raggiungere il livello 40 e il massimo livello di carriera di un pilota, facevo endurance da 4 ore...
    la mattina mi alzavo, accendevo, andavo a lavoro...in pausa pranzo facevo partire un'altra endurance da 4 ore, tornavo da lavoro et voilà


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #145
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Io ci ho giocato pochissimo, solo un paio di gare. Poi vedendo che il pilota faceva come cacchio gli pareva a lui e perdeva pure, ho mollato tutto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Utente affezionato L'avatar di jackal_1989
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    la B Spec non aveva nulla di divertente, ma visti i requisiti assurdi di GT5 ti permetteva di grindare lontano dalla console o mentre facevi altro.
    io per raggiungere il livello 40 e il massimo livello di carriera di un pilota, facevo endurance da 4 ore...
    la mattina mi alzavo, accendevo, andavo a lavoro...in pausa pranzo facevo partire un'altra endurance da 4 ore, tornavo da lavoro et voilà

    La carriera del pilota B-SPEC.... Argh!!!
    Pensa che io ancora oggi non ho portato a termine la carriera del mio pilota talmente che è na palla fare quei 1000 GP in B-SPEC, sono tutte ore di lavoro risparmiate alla console inutilmente...

  7. #147
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    la B Spec non aveva nulla di divertente, ma visti i requisiti assurdi di GT5 ti permetteva di grindare lontano dalla console o mentre facevi altro.
    io per raggiungere il livello 40 e il massimo livello di carriera di un pilota, facevo endurance da 4 ore...
    la mattina mi alzavo, accendevo, andavo a lavoro...in pausa pranzo facevo partire un'altra endurance da 4 ore, tornavo da lavoro et voilà
    Idem, dubito esista qualcuno che stia a guardarsi una gara in B-Spec
    [Guide Realizzate: 4]

  8. #148
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho un problema: in poche parole mi sta risultando impossibile vincere il campionato mondiale gt, qualunque auto usavo era lentissima allora ho guardato nei forum e molti consigliavano la toyota 7 da 2 milioni, l ho presa e niente non riesco manco a iniziare. Parto e gia comincia a sbandare, poi alla prima curva va in testacoda da ferma, come cavolo devo fare?

  9. #149
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Ho un problema: in poche parole mi sta risultando impossibile vincere il campionato mondiale gt, qualunque auto usavo era lentissima allora ho guardato nei forum e molti consigliavano la toyota 7 da 2 milioni, l ho presa e niente non riesco manco a iniziare. Parto e gia comincia a sbandare, poi alla prima curva va in testacoda da ferma, come cavolo devo fare?
    Ti linko la pagina (sempre in questa discussione) dove ho esposto i tuoi stessi problemi e qualche post dopo ho scritto anche la mia soluzione:
    http://www.playstationbit.com/forum/...-Trofei/page13
    Più avanti un utente che conosce GT meglio di me ha dato un consiglio sicuramente migliore (ultimo intervento della pagina) ma non ho avuto modo di provare.
    Ultima modifica di Wameku; 29/01/2016 alle 00:29

  10. #150
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Ho un problema: in poche parole mi sta risultando impossibile vincere il campionato mondiale gt, qualunque auto usavo era lentissima allora ho guardato nei forum e molti consigliavano la toyota 7 da 2 milioni, l ho presa e niente non riesco manco a iniziare. Parto e gia comincia a sbandare, poi alla prima curva va in testacoda da ferma, come cavolo devo fare?
    Usa la Minolta, oppure se vuoi vincere facile prendi la Pescarolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •