Grazie Grazie:  17
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 6

  1. #191
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Va bene, mi basta comunque sapere che si può platinare senza problemi con il joypad

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Va bene, mi basta comunque sapere che si può platinare senza problemi con il joypad

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si si per quello puoi stare tranquillo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #193
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Si, del DLC avevo letto, ma l'importante è che non serva il volante (come invece è necessario in altri giochi). Riguardo il DLC, non so se hai giocato need for speed 2015 per PS4 e se hai presente gli eventi prestige, ma casomai siamo a quei livelli di difficoltà?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    posso dirti che io ho fatto tutto col pad,ma ero alla versione 1.16 mi pare.ci sono dei trucchetti per facilitarti il platino.innanzitutto installa solo i primi 7 aggiornamenti arrivando ad avere la patch 1.08.questo perche' con gli aggiornamenti nuovi alcuni trofei si buggano tipo miracolo monomarca e quello di doppiare la vettura avversaria.prendi tutte le patenti e le missioni di guida con l'oro.finisci anche la sfida con Sebastian Vettel e gli eventi del festival di goodwood....finito cio' tutto con oro aggiorna il gioco alla versione 1.16 e fai i dlc di senna tutti con oro (disattiva tutti gli aiuti)....e solo dopo aggiorna il gioco all ultima patch...

  4. #194
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    posso dirti che io ho fatto tutto col pad,ma ero alla versione 1.16 mi pare.ci sono dei trucchetti per facilitarti il platino.innanzitutto installa solo i primi 7 aggiornamenti arrivando ad avere la patch 1.08.questo perche' con gli aggiornamenti nuovi alcuni trofei si buggano tipo miracolo monomarca e quello di doppiare la vettura avversaria.prendi tutte le patenti e le missioni di guida con l'oro.finisci anche la sfida con Sebastian Vettel e gli eventi del festival di goodwood....finito cio' tutto con oro aggiorna il gioco alla versione 1.16 e fai i dlc di senna tutti con oro (disattiva tutti gli aiuti)....e solo dopo aggiorna il gioco all ultima patch...

    il motivo per cui non devi aggiornare il gioco subito e' che man mano hanno inserito degli aiuti tipo la coppia o il ritorno di forza che nn si possono disattivare e ti costringono ad andare circa 2 secondi piu' lento nelle prove (almeno per me e' stato cosi') rendendo quasi impossibile prendere l'oro nelle prove...in gara invece nn avrai problemi.spero di esserti stato d'aiuto

  5. #195
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    posso dirti che io ho fatto tutto col pad,ma ero alla versione 1.16 mi pare.ci sono dei trucchetti per facilitarti il platino.innanzitutto installa solo i primi 7 aggiornamenti arrivando ad avere la patch 1.08.questo perche' con gli aggiornamenti nuovi alcuni trofei si buggano tipo miracolo monomarca e quello di doppiare la vettura avversaria.prendi tutte le patenti e le missioni di guida con l'oro.finisci anche la sfida con Sebastian Vettel e gli eventi del festival di goodwood....finito cio' tutto con oro aggiorna il gioco alla versione 1.16 e fai i dlc di senna tutti con oro (disattiva tutti gli aiuti)....e solo dopo aggiorna il gioco all ultima patch...
    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    il motivo per cui non devi aggiornare il gioco subito e' che man mano hanno inserito degli aiuti tipo la coppia o il ritorno di forza che nn si possono disattivare e ti costringono ad andare circa 2 secondi piu' lento nelle prove (almeno per me e' stato cosi') rendendo quasi impossibile prendere l'oro nelle prove...in gara invece nn avrai problemi.spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao, grazie per le info. Tu dici di installare solo i primi 7 aggiornamenti, ma io quando inserisco il disco vedo che mi indica l'aggiornamento 1.22 con direttamente 1.2GB di roba, non mi dà vari aggiornamenti singoli, oppure quello da 1.2GB è solo uno dei tanti aggiornamenti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #196
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per le info. Tu dici di installare solo i primi 7 aggiornamenti, ma io quando inserisco il disco vedo che mi indica l'aggiornamento 1.22 con direttamente 1.2GB di roba, non mi dà vari aggiornamenti singoli, oppure quello da 1.2GB è solo uno dei tanti aggiornamenti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scaricare gli aggiornamenti singoli che io sappia è impossibile, quello che ti fa scaricare è ovviamente l'ultimo uscito

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #197
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Disinstalla il gioco.appena inserisci il disco ti chiede di installare e parti con gli aggiornamenti. Se ci fai caso nella schermata ti dice 1 di 22 ecc...tu arriva a 7 di 22 e scollega la play...evitando che si aggiorni tutto il gioco....rifai la procedura quando completi una fase dei trofei

  8. #198
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si 1.2 GB è solo l ultimo aggiornamento

  9. #199
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    A me da proprio quello da 1.2GB infatti, comunque guarderò meglio questa cosa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #200
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    A me da proprio quello da 1.2GB infatti, comunque guarderò meglio questa cosa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, ho controllato e ho visto che sono ben 21 file di aggiornamento e quello da 1.2GB è il primo di 21. Mi fermerò quindi al settimo come suggerito da Hewie, e installerò successivamente gli altri Comunque non penso ci sia bisogno di staccare la play, basta annullare premendo il cerchio una volta che si è installato il settimo aggiornamento no? Inoltre, una volta installati i primi 7 aggiornamenti, poi quanti ne dovrò installare per arrivare alla versione 1.16?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •