Grazie Grazie:  10
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 156

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil Revelations

  1. #91
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non mi ricordo, io l'ho veramente platinato da parassita...
    certo che con sta modalità raid si sono dati da fare ed ha attaccato bene, credo ci siano dei superpro che ci giocano ancora...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #92
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non mi dispiacciono i giochi dove si livella e ci si potenzia, non per nulla amo i jrpg, però alcune cose si vede troppo che son fatte per la co-op e questo mi fa girare le palle, soprattutto se mi dai la possibilità di giocare da solo e poi da solo non puoi fare una sega. Mi è capitato di prendere molte S in Abisso, cosi a caso e anche al primo colpo, però se ci fosse da prendere il bonus Tripletta sarebbe un delirio, perché al livello consigliato si è veramente troppo scarsi... a meno che tu non abbia un'arma super potenziata, frutto di interminabili mesi di farming.
    Evidentemente gli pesava troppo creare 2 differenti difficoltà per il singolo e per la co-op, ma non ci voleva niente a inserire dei nemici più deboli in singolo e più forti in cooperativa.

    Diciamo che mi interessa, ma fino a un certo punto, nessun gioco vale la candela se devi stare mesi ad accumulare denaro per comprare potenziamenti che potenziano cosi poco da depotenziare <.<

  3. #93
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacciono i giochi dove si livella e ci si potenzia, non per nulla amo i jrpg, però alcune cose si vede troppo che son fatte per la co-op e questo mi fa girare le palle, soprattutto se mi dai la possibilità di giocare da solo e poi da solo non puoi fare una sega. Mi è capitato di prendere molte S in Abisso, cosi a caso e anche al primo colpo, però se ci fosse da prendere il bonus Tripletta sarebbe un delirio, perché al livello consigliato si è veramente troppo scarsi... a meno che tu non abbia un'arma super potenziata, frutto di interminabili mesi di farming.
    Evidentemente gli pesava troppo creare 2 differenti difficoltà per il singolo e per la co-op, ma non ci voleva niente a inserire dei nemici più deboli in singolo e più forti in cooperativa.

    Diciamo che mi interessa, ma fino a un certo punto, nessun gioco vale la candela se devi stare mesi ad accumulare denaro per comprare potenziamenti che potenziano cosi poco da depotenziare <.<
    Ma per fortuna per il platino abbastano 150 bonus.
    Tu pensa se dovevi ottenere tutti i bonus in tutti i livelli
    Comunque SI, il fatto che per prendere alcuni bonus e voto S devi essere in due mi sta sul C...O anche a me!
    Ultima modifica di andrea202; 23/03/2017 alle 16:00

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  4. #94
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacciono i giochi dove si livella e ci si potenzia, non per nulla amo i jrpg, però alcune cose si vede troppo che son fatte per la co-op e questo mi fa girare le palle, soprattutto se mi dai la possibilità di giocare da solo e poi da solo non puoi fare una sega. Mi è capitato di prendere molte S in Abisso, cosi a caso e anche al primo colpo, però se ci fosse da prendere il bonus Tripletta sarebbe un delirio, perché al livello consigliato si è veramente troppo scarsi... a meno che tu non abbia un'arma super potenziata, frutto di interminabili mesi di farming.
    Evidentemente gli pesava troppo creare 2 differenti difficoltà per il singolo e per la co-op, ma non ci voleva niente a inserire dei nemici più deboli in singolo e più forti in cooperativa.

    Diciamo che mi interessa, ma fino a un certo punto, nessun gioco vale la candela se devi stare mesi ad accumulare denaro per comprare potenziamenti che potenziano cosi poco da depotenziare <.<
    Vedi @Reverser; che sei arrivato a quello che ti dicevo io e che i pochi punti bonus presi su residentevil.net fanno comodo

  5. #95
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    In realtà non mi son serviti a niente, con le armi che ottenevo facevo a dir tanto 10000PB, un po di più se erano armi rare, ma considerando che quello lo fai una volta al giorno, mentre in 3 minuti con lo stage 1 ad Abisso mi faccio 80000PB, direi proprio che è inutile

  6. #96
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito a fare Tripletta su tutte le missioni a tutte le difficoltà e pure sulla Ghost Ship... è stato terribile, ma la gloria è grande e il nome viola fa molto gay

  7. #97
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.qualcuno sa se per caso finendo una partita a facile conservando in cassa il lanciarazzi,se faccio nuova partita piu' a facile ne trovo un altro da mettere in cassa in modo che allo scontro col boss finale ne abbia 2?

  8. #98
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi.qualcuno sa se per caso finendo una partita a facile conservando in cassa il lanciarazzi,se faccio nuova partita piu' a facile ne trovo un altro da mettere in cassa in modo che allo scontro col boss finale ne abbia 2?
    non so non avendoci mai provato, e non so se ci abbia mai provato qualcuno.
    io ero rimasto a UN lanciarazzi per savefile.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #99
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ah ok.cmq forse conviene farla in ogni caso un altra run a nuova partita + così magari accumulo più equipaggiamento per affrontare la difficoltà inferno. Mi preoccupava il boss finale a quella difficoltà. Già x ne è stato difficile batterlo a facile

  10. #100
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    si fa, si fa, tranquillo.
    ovviamente arrivarci col lanciarazzi è una condizione.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •