Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
E' proprio un discorso di coefficiente di sfida, non ne ho sentito neppure un pò e non credo sia solo colpa di mascotte sinceramente.
Sugli altri FF c'è sempre quel boss che ti fa il c**o, a prescindere da come tu sia settato (Der ricther è solo uno, pensiamo alle weapon del VII, a Ozma, a Yazmath del XII). Sinceramente sono molto più difficili i Molboro normali del X di questo Trema.

Comunque, cambiando discorso..... trofeo perfezione sbloccato. Il sollievo quando quel trofeo è poppato dal nulla XD
Adesso sono alle prese con gli ultraecho, poi mi mancano solo i 99k di danno e i trofei legati a quella torre.... che non so neppure dove si trovi, sinceramente.
Beh Der Richter può dare parecchi grattacapi anche al massimo, ma non è che si possa dire lo stesso per gli altri.
Ozma è un pallone inutile quando sei al massimo, cioè lo ari propri, al confronto Dantarian è molto più impegnativo (il mostro-libro sempre di FFIX), perché lo puoi incontrare obbligatoriamente solo in 2 punti della storia e lo devi affrontare non preparato. Anche le Weapon non sono nulla di che al massimo, la prima volta fanno impressione, ma il sistema di sviluppo in FFVII fa ancora più impressione e se potenzi le Materie sganasci pure la meteora mentre è ancora nello spazio

Ci vuole poco ad essere meno sgravi di Malboro di FFX, li se non hai Iniziativa con un Auron oneshottante, è praticamente Game Over