Grazie Grazie:  33
Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 217232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 302

Discussione: [Guida ai Trofei] Minecraft: PlayStation 3 Edition

  1. #261
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Blocchi di sabbia. Nelle vicinanze ci sono dei templi tipo antico Egitto.
    Trovi streghe, ragni, scheletri e zombi a volontà.
    Inizio ad avere il dubbio che la mia partita abbia un bug poiché anche con arco e frecce non distruggo nulla.
    Se creo io il cristallo riesco a distruggerlo mentre quelli posizionati in cima alle torri, nulla da fare. La freccia lo colpisce ma cade ai suoi piedi.
    Dovrò rifare la partita ex-novo.

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  2. #262
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Blocchi di sabbia. Nelle vicinanze ci sono dei templi tipo antico Egitto.
    Trovi streghe, ragni, scheletri e zombi a volontà.
    Inizio ad avere il dubbio che la mia partita abbia un bug poiché anche con arco e frecce non distruggo nulla.
    Se creo io il cristallo riesco a distruggerlo mentre quelli posizionati in cima alle torri, nulla da fare. La freccia lo colpisce ma cade ai suoi piedi.
    Dovrò rifare la partita ex-novo.
    ho preso sia il trofeo della spugna che quello della strega ,pero stranamente a me nel villaggio egizio non mi spawna streghe ho anche aumentato la difficolta ma nulla alla fine soon riandato nel mio mondo e ne ho trovate 2 ed preso il trofeo , forse è l'unico trofeo che richiede un po di tempo.
    per iltrofeo quelli della modalità crollo lo presi quasi tutti autobustandomi tranne 1 ( quello di uccidere il giocatore mentre cadi nelle lava).
    poer il trofeo Valanga ho fatto in questo modo visto che il gioco laggava quando entravo in stanze di altri player ho fatto in questo modo .
    1) ho preso un adattore USB con 4 porte e lo attaccato alla porta USB della PS3 e poi ho preso 2 Pad Usb e li ho collegati li visot che in una presa c'era gia un pad usb, io ora sot usando un Pad CSL preso da amazon anzi ne ho 2 ma sono USB poiche quello del Gamestop e scomodo e quello della sony ha problemi con un analogico. in questo modo sono riuscito a boostarmi da solo quasi tutti i trofei della modalità crollo.
    , poi ho preso un pad sony originale che non funziona bene l'analogioco e l ousato in Wriless
    2) ho creato una partita pubblica a battaglie di neme con 4 persaonaggi gestiti da me ed il trofeo e stato facileda ottenere purche uno abbia 4 pad .
    3) alla fine ho preso il trofeo

    per quanto riguarda il drago prova a resettare il limite tramite l'apposita Opzione e riprova senza pero dover ricominciare un mondo da zero.

  3. #263
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Blocchi di sabbia. Nelle vicinanze ci sono dei templi tipo antico Egitto.
    Trovi streghe, ragni, scheletri e zombi a volontà.
    Inizio ad avere il dubbio che la mia partita abbia un bug poiché anche con arco e frecce non distruggo nulla.
    Se creo io il cristallo riesco a distruggerlo mentre quelli posizionati in cima alle torri, nulla da fare. La freccia lo colpisce ma cade ai suoi piedi.
    Dovrò rifare la partita ex-novo.
    ho preso sia il trofeo della spugna che quello della strega ,pero stranamente a me nel villaggio egizio non mi spawna streghe ho anche aumentato la difficolta ma nulla alla fine soon riandato nel mio mondo e ne ho trovate 2 ed preso il trofeo , forse è l'unico trofeo che richiede un po di tempo.
    per iltrofeo quelli della modalità crollo lo presi quasi tutti autobustandomi tranne 1 ( quello di uccidere il giocatore mentre cadi nelle lava).
    poer il trofeo Valanga ho fatto in questo modo visto che il gioco laggava quando entravo in stanze di altri player ho fatto in questo modo .
    1) ho preso un adattore USB con 4 porte e lo attaccato alla porta USB della PS3 e poi ho preso 2 Pad Usb e li ho collegati li visot che in una presa c'era gia un pad usb, io ora sot usando un Pad CSL preso da amazon anzi ne ho 2 ma sono USB poiche quello del Gamestop e scomodo e quello della sony ha problemi con un analogico. in questo modo sono riuscito a boostarmi da solo quasi tutti i trofei della modalità crollo.
    , poi ho preso un pad sony originale che non funziona bene l'analogioco e l ousato in Wriless
    2) ho creato una partita pubblica a battaglie di neme con 4 persaonaggi gestiti da me ed il trofeo e stato facileda ottenere purche uno abbia 4 pad .
    3) alla fine ho preso il trofeo

    per quanto riguarda il drago prova a resettare il limite tramite l'apposita Opzione e riprova senza pero dover ricominciare un mondo da zero.

    Oppure se lo stai giocando su ps3 passami il tuo id cosi entro e vedo un po di aiutarti.
    Ultima modifica di Infern; 08/02/2017 alle 12:20

  4. Thanks R-Linskey thanked for this post
  5. #264
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infern, attualmente stò giocando su PS4.
    Grazie per la preziosa info, problema risolto e drago morto.
    Ultima modifica di R-Linskey; 08/02/2017 alle 20:23

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  6. #265
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Infern, attualmente stò giocando su PS4.
    Grazie per la preziosa info, problema risolto e drago morto.
    Ora io ho un problema ho attivato il portale del limite ma quando entro ci sono 2 draghi e non 1 solo percaso ti e capitato lo stesso?
    Ma per ucciderlo hai usato arco e freccie o anche la spada?

    inviato usando tapatalk o ps3

  7. #266
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Aiuto trofei

    Scusate qualcuno sa cosa devo fare nei nuovi 2 trofei sull'ender dragon? Il respiro si ottiene uccidendolo? Rigenerare in che senso?
    Grazie in anticipo

  8. #267
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ora io ho un problema ho attivato il portale del limite ma quando entro ci sono 2 draghi e non 1 solo percaso ti e capitato lo stesso?
    Ma per ucciderlo hai usato arco e freccie o anche la spada?

    inviato usando tapatalk o ps3
    Infern, prova anche tu a resettare il LIMITE.

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  9. #268
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPY007 Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno sa cosa devo fare nei nuovi 2 trofei sull'ender dragon? Il respiro si ottiene uccidendolo? Rigenerare in che senso?
    Grazie in anticipo
    Una volta giunto nel limite devi distruggere i fuochi in cima alle torri e successivamente uccidere il drago.
    Ai piedi della piccola torre, dove ogni tanto si posa il drago devi posizionare 4 cristalli dell'end ( uno per ogni punto cardinale ) ed a quel punto il drago rinasce.
    Il respiro lo raccogli in una bottiglia di vetro ogni qual volta che lui tenta di ferirti.

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  10. #269
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Chi deve fare il trofeo del drago? Ho tutto pronto 1 player alla volta che entra nel mondo ed avrete quel trofeo. E lo rievocherete oltre che prendere il suo respiro.

    inviato usando tapatalk o ps3

  11. Thanks megamaxim, Simic, Rg_Davide thanked for this post
  12. #270
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Chi deve fare il trofeo del drago? Ho tutto pronto 1 player alla volta che entra nel mondo ed avrete quel trofeo. E lo rievocherete oltre che prendere il suo respiro.

    inviato usando tapatalk o ps3

    Che domande.. IOOOOOOOOOOOO

  13. Thanks Infern thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •