Grazie Grazie:  6
Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 396479858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #881
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [key]Scarlet Visualizza Messaggio
    Serve sempre!!
    Ti mando la richiesta!
    Perfetto allora! Dimmi te quando sei disponibile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #882
    Frequentatore occasionale L'avatar di anikidulcio
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso da poco la versione legacy della serie e ho provato a giocare online per ottenere il titolo delle 50 vittorie.
    Il problema, però, è che non trovo quasi mai una sessione e, quelle poche volte che ne trovo una, è afflitta da un lag mostruoso.
    Mi chiedevo, quindi, se ci fosse qualcuno con lo stesso obiettivo e se fosse disposto a farlo insieme a me; accetto anche ogni tipo di consiglio, anche se dubito che ce ne siano di particolari...
    Grazie!

    ID PSN: anikidulcio

  3. #883
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Solo a me su ps4 mi si è buggato il trofeo Collezionista di storie anche se il gioco mi dà il titolo di raccogliere il 100% delle pergamene della storia? (ho provato anche a vederle, ovviamente saltandolo, tutte, così da levare il punto esclamativo, ma nulla)

  4. #884
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    risolto
    Ultima modifica di xxmrfreemanxx; 15/02/2019 alle 15:44

  5. #885
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, vi prego, sono alquanto stressato per colpa del trofeo "il collezionista di storie" (quello del 100% dei registri storia)... sono sicuro di averli presi tutti (tanto che mi dava la percentuale del 100%) ma del trofeo neanche l'ombra.. ovviamente ho finito il gioco al 100% (mi mancano solo pochi titoli riguardanti l'uso dei personaggi)... Non so come fare, sembra un vero e proprio bug e ho letto in giro che parecchi hanno avuto il mio stesso problema.. purtroppo si parla di dover ripetere tutta la storia da capo ma la paura è che il trofeo non esca di nuovo (c'è addirittura qualcuno che ha ripetuto la storia diverse volte...).. qualcuno sa darmi una soluzione?

  6. #886
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    IDEM!! Ho lo stesso identico problema! Ho appena lasciato un messaggio anch'io, non so come fare! Su siti in inglese ho letto che qualcuno è riuscito ad ottenerlo addirittura ripetendo l'avventura principale più volte..

  7. #887
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao xxmrfreemanxx! Anche io avrei bisogno di aiuto per il trofeo online! Se anche tu non sei ancora riuscito ad ottenerlo possiamo darci una mano!

  8. #888
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxmrfreemanxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho preso la legancy edition per ps4 da poco e volevo provare a platinare Uns2, però ho bisogno di aiuto per il trofeo delle 50 vittorie online in quanto o i server sono deserti o trovo gente ridicolmente forte (in più sono anche io abbastanza scarso nei picchiaduro). Mi chiedevo quindi se qualcuno potesse darmi una mano ad ottenere le 45 vittorie che mi mancano per ottenere trofeo e titoli. Se come me cercate di ottenere il platino possiamo aiutarci con le vittorie a vicenda. Grazie!

    ID: darksector1000
    Sia io che mio fratello stiamo cercando di ottenere i titoli dell'online. Sei ancora disponibile?

  9. #889
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ho un brutto presentimento riguardo questo trofeo che non mi si è sbloccato:

    Collezionista di storie [Difficoltà: 2/10]
    Hai ottenuto il 100% dei registri storia
    I registri storia sono quelle pergamene che troverete nella mappa in modo non del tutto casuale (VEDERE PREFAZIONE). Se per caso arrivaste a 92% sappiate che dovrete raccogliere anche quelle legate all’extra. Il trofeo si sblocca solamente dopo essere andati nella mansione dell'Hokage e aver parlato con il ninja che vi fà vedere l'elenco delle pergamene raccolte.

    Penso di aver preso tutto, anche perché ho già preso il trofeo/titolo di rifare la storia e prendere tutti i bonus. Dove posso vedere questa percentuale? Francamente non ho voglia di rifare l'intero gioco.

  10. #890
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare fare i trofei online? il mio ID è ema2828

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •