Grazie Grazie:  1
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #91
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito [Guida]

    Peccato che i giochi che vendono siano solo in lingua spagnola/tedesca/francese/inglese... quasi nessun gioco ha la lingua italiana
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  2. #92
    Utente affezionato L'avatar di sparega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ho letto tutta la discussione, sarà il nervosismo sarà il mal di testa ma non ci ho capito nulla.

    Io ho piu di un problema, intanto il primo è che nella mia play 4 esistono 2 utenti usati uno da me e uno da mio padre, quindi entrambi hanno un iscrizione al psn la propria lista amici, i propri trofei ecc eec, il plus è stati fatto solo nel mio account, ke è quello principale, ma quando scarico un gioco con il plus, il secondo account lo vede scaricato ma con un lucchetto e non puo accedervi, e non puo usufruire neanke del plus, ce modo per rimediare a qst?

    il secondo problema è qst: io e un mio amico avevamo intenzione di dividerci le spese per i dlc di destiny, io avevo pensato di creare un nuovo account psn, quindi nuova email ecc ecc, fare una ricarica psn su qst account e comprare i dlc, in seguito avremmo loggato oguno nella nostra consolle qst nuovo utente, per scaricare sti benedetti dlc e poi giocarci nei nostri account originali una volta presenti nelle nostre consolle, tutto qst si puo fare o no? xkè non sono riuscito a capirlo

  3. #93
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparega Visualizza Messaggio
    Io ho piu di un problema, intanto il primo è che nella mia play 4 esistono 2 utenti usati uno da me e uno da mio padre, quindi entrambi hanno un iscrizione al psn la propria lista amici, i propri trofei ecc eec, il plus è stati fatto solo nel mio account, ke è quello principale, ma quando scarico un gioco con il plus, il secondo account lo vede scaricato ma con un lucchetto e non puo accedervi, e non puo usufruire neanke del plus, ce modo per rimediare a qst?
    Mi sembra strano, io ho creato 2 account ma entrambi possono usare i contenuti del Playstation Plus ma solo uno di essi possiede l'abbonamento. Per capirci meglio con uno scarico i giochi del plus e col secondo account li provo per vedere come sono.

  4. #94
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    URGENTE: se qualcuno è interessato ad AC IV Black Flag per PS4 a 10/15€ (versione digitale) mi contatti il prima possibile!!!
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  5. #95
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Esiste un metodo per condividere un gioco tante volte quante si vuole e non solo le 2 "convenzionali", però in internet non ho mai trovato una guida (qualche italiano già lo fa comunque, nonostante su ebay i venditori siano principalmente spagnoli )

    Strano che ci sia un sistema per bypassare il limite dei 2 account primari

  6. #96
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve sono nuovo di questo forum. Avrei una grandissima domanda da farvi. Io e un mio amico vogliamo prenderci un gioco condiviso su play 4, ma abbiamo dei dubbi su quanto riguarda il multiplayer, infatti volevo sapere se io passo il mio account al mio amico e lui lo imposta come principale, dopo possiamo giocare insieme? Giochi appunto come cod o fifa. Grazie in anticipo

  7. #97
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max1220 Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo di questo forum. Avrei una grandissima domanda da farvi. Io e un mio amico vogliamo prenderci un gioco condiviso su play 4, ma abbiamo dei dubbi su quanto riguarda il multiplayer, infatti volevo sapere se io passo il mio account al mio amico e lui lo imposta come principale, dopo possiamo giocare insieme? Giochi appunto come cod o fifa. Grazie in anticipo
    sisi nessun problema
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  8. #98
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    sisi nessun problema
    Che bella notizia grazie mille
    Un'altra domanda, mi puoi spiegare bene i passaggi da fare.
    Le prime cose le ho capite devo comprare il gioco sul mio account, poi devo dare le informazioni del mio psn al mio amico, che crea un account e le inserisce lì. Poi lui lo imposta come principale e scarica il gioco. Dopo non ho ben capito cosa dobbiamo fare. Potete aiutarmi?

  9. #99
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max1220 Visualizza Messaggio
    Che bella notizia grazie mille
    Un'altra domanda, mi puoi spiegare bene i passaggi da fare.
    Le prime cose le ho capite devo comprare il gioco sul mio account, poi devo dare le informazioni del mio psn al mio amico, che crea un account e le inserisce lì. Poi lui lo imposta come principale e scarica il gioco. Dopo non ho ben capito cosa dobbiamo fare. Potete aiutarmi?
    entambi avviate il gioco e giocate XD
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  10. #100
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    entambi avviate il gioco e giocate XD
    a ok xD, ma se il mio amico vuole salvere i trofei sul suo account basta cambiare profilo e giocare con quello vero?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •