Grazie Grazie:  1
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #111
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbdamon Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono un po' confuso su questo metodo di condivisione che è diverso da PS3.
    Volevo comprare GTA 5 per PS4 e fare a metà con un mio amico, ovviamente 35 euro fanno la differenza. L'account dove farò l'acquisto è il mio quindi significa che il mio amico imposterà sulla sua PS4 il mio account come primario, così egli può giocare con il suo profilo. Quindi sulla mia ps4 l'account diventerà secondario. Arrivati a questo punto ho delle domande da farvi:
    1. Entrambi così sbloccheremo i trofei giusto? Io sul mio lui sul suo?
    2. Ovviamente se decidessi di cambiare password egli non può più entrare nel mio account ma il contenuto continua ad essere disponibile a lui? Inoltre i successivi miei acquisti non li vedrà nella raccolta giusto?
    3. Io imposterò l'account secondario sulla mia ps4 ed avrò limitazioni? Se si quali?
    4. Se volessimo giocare insieme e contemporaneamente a GTA5 online, possiamo senza nessun tipo di problema?

    Grazie
    Scusate ragazzi, per caso sapete dirmi qualcosa? Grazie

  2. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi..qualcuno può risponderci??

  3. #113
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buon Natale! Ho letto tutto il topic e mi è rimasto un solo dubbio. Ma se su entrambe le console di A e B, attiviamo come principale l'account C (preposto agli acquisti), non possiamo comunque giocare entrambi (e contemporaneamente) allo stesso gioco con i nostri account principali (A e B)? Grazie della risposta e ancora auguri!

  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi saro' sincero... ho letto un po' di post precedenti senza capirci un'acca :-)

    Mettiamo il caso che 3 amici vogliano condividere un gioco... qual'e' il metodo migliore?

    E' possibile giocare con l'account principale in modo che si riescano a salvare i trofei?

    E' possibile che i 3 amici possano giocare online contemporaneamente?

    Leggendo su internet parrebbe si possa fare anche se la procedura e' poco chiara.

    Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti

  5. #115
    Bit User L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sarei interessato anch'io a capire se si può in 3. Sembra ci sia una sorta di glitch che consenta di attivare due ps4 come principali...

  6. #116
    Frequentatore occasionale L'avatar di samudisturbed
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vorrei chiederte una cosa (non sono ancora riuscito a leggere tutte le 12 pagine eheh):
    io ho un amico fidato in real life, tutti e due abbiamo Playstation plus;
    se lui scarica il MIO account e io il suo,
    io tengo il mio account sulla mia console come SECONDARIO e lui tiene il mio account sulla sua come PRIMARIO
    e facciamo viceversa col suo account, quindi primario sul mio e secondario sul suo,
    ora lui puo giocare a tutti i miei giochi sul suo account,e io a tutti i suoi sul mio senza problemi?
    essendo che tutti e due abbiamo il plus,l'archiviazione online salverà lo stesso efficacemente?

  7. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sera a tutti allora io e un mio amico abbiamo creato un account condiviso e abbiamo comprato gta v su psn, sulla console del mio amico l'abbiamo scaricato e funziona su i suoi 2 profili che ha, mi hanno detto di aggiungere l'account condiviso per scaricarlo anche io e di mettere l'account come primario pero' quando metto l'account come primario mi dice di disattivarlo sulla console del mio amico e l'ha disattivato adesso lo sto scaricando io pero' sulla console del mio amico la copia di gta esce con un lucchetto e risulta bloccata,se mi potete aiutare a capire come risolvere questo problema contattatemi in privato che vi do il mio profilo skype grazie in anticipo

  8. #118
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aquileia, Italy
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Account ps4

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    GUIDA ALLA CONDIVISIONE DEI GIOCHI DIGITALI SU PS4


    Questa guida illustra i passi necessari alla condivisione di un gioco digitale con un altra persona.

    Occorrente:
    1- Playstation 4
    2- email e password dell'account condiviso

    Una volta ottenute queste due cose fondamentali, siete pronti per cominciare.

    1- Creare un nuovo utente sulla PS4 (non deve essere un utente ospite). Lo chiameremo "Gigi" per semplicità.

    2- Giunti al passaggio del collegamento a internet vi verrà proposto di collegare un account PSN. Non dovete crearne uno nuovo, ma dovete selezionare l'opzione "account già esistente"

    3- A questo punto vi verrà chiesto di inserire i dati dell'account. Inserite l'email e la password dell'account che vi è stato condiviso.

    4- Vi verrà chiesto di attivare l'utente Gigi come "principale" della PS4. Dovete attivarlo. (nota: è possibile giocare anche senza attivare l'account in condivisione come principale, ma se non lo attivate non potrete giocare col vostro utente abituale (e di conseguenza niente trofei))

    5- Una volta superata la noiosa parte burocratica (in cui vi verrà anche proposto di attivare Playstation Plus. Voi, naturalmente, declinate l'offerta) potrete finalmente accedere alla schermata principale di Gigi.

    6- Ora andate nella "Raccolta" di Gigi (la trovare in basso a destra) e scaricate il gioco che vi è stato condiviso.

    7- Se avete fatto tutto senza errori, una volta scaricato il gioco, potrete finalmente giocare al gioco condiviso (loggandovi con il vostro utente stavolta).



    DISATTIVARE L'ACCOUNT

    Una volta terminato il gioco è tempo di disattivare l'account.

    Per farlo, andate su

    IMPOSTAZIONI --> PSN --> Attiva come PS4 Principale --> Disattiva

    E' tutto!

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!


    (Lo so che come guida è un po' scarna. Appena ho tempo la scrivo un po' meglio e aggiungo delle immagini illustrative )

    Se avete altri consigli e suggerimenti o dubbi, questo topic è fatto apposta per chiarirli!

    Ciao ho letto la tua guida abbastanza chiara , oggi mi sono imbattuto in un gruppo di Facebook che vende account primari e secondari !! Che procedura è? Il problema è che ho tanti giochi acquistati sullo store che vorrei cancellarli per mancanza di spazio, prima cercando di riguadagnare qualcosa???? sai dirmi la procedura ? Grazie mille a presto

  9. #119
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito io, se vuoi giocare con qualcuno che conosci bene e vi volete scambiare i giochi, dovete creare un nuovo utente sulla vostra play e collegare l'account dell'amico (tu colleghi il suo e lui il tuo).

    Dopodichè, il tuo amico imposterà l'utente creato come principale, e tu farai lo stesso.

    Per giocare sulla tua play a questo punto dovrai creare un utente "ospite" con la TUA play e ti loggherai col tuo account e lui farà lo stesso.

    In questo modo potrete giocare entrambi a i giochi di tutti e due.

    E' una procedura astrusa e scomoda, ma sembra che funzioni.
    Ciao Kenzo,scusami se ti scrivo qua ma MP non me lo fa mandare, sono un utente del forum Playstation Bit volevo chiederti un info riguardo la PS4; in pratica io e un mio amico vogliamo scambiarci i salvataggi dei giochi. Allora io ho il suo account e ho provato mettere i salvataggi nella chiavetta USB però poi quando vado sul mio account principale mi dice "Non ci sono dati salvati". Infine volevo chiederti se in qualche modo potrei ottenere i trofei del mio amico e vice viceversa, pure per quando riguarda i salvataggi. grazie per la tua attenzione e scusami per tutte queste parole.

    saluti da Gianluca

  10. #120
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda, ho da poco una play4 e non sono ancora pratico.
    Io e mio fratello abbiamo due account sulla stessa play, se uno dei due farà il plus l'altro ne beneficerà e potrà giocare online e con i giochi del plus o no?
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •