Grazie Grazie:  1
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito [Guida]

    Kenzo puoi aggiungere una cosa alla guida? Gli account impostati come secondari non dispongono della funzione dell'autocaricamento dei salvataggi sullo spazio di archiviazione online (disponibile solo per account abbonati al PS Plus), quindi bisogna andare sui salvataggi e fare tutto il passaggio manualmente.
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Kenzo puoi aggiungere una cosa alla guida? Gli account impostati come secondari non dispongono della funzione dell'autocaricamento dei salvataggi sullo spazio di archiviazione online (disponibile solo per account abbonati al PS Plus), quindi bisogna andare sui salvataggi e fare tutto il passaggio manualmente.
    Ho visto solo ora il messaggio. Sorry

    Scusa ma questo non c'entra con la condivisione dei giochi. Il caricamento dei dati nell'archivio online ce l'hanno solo gli account con abbonamento a playstation plus. Ma questa cosa viene pubblicizzata continuamente da sony per convincerti a fare il plus.
    Inoltre, gli utenti scaricano il gioco dall'account condiviso, ma poi giocano sul loro account normale (e se hanno il plus potranno avere il caricamento dei dati online).

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver fatto due prove ho risolto il mio problema.
    Per semplificare vi spiego cosa ho fatto.
    Play Station A - Utente 1
    Play Station B - Utente 2

    Dando i nomi ai componenti ecco la procedura:

    Su PS A ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 2. Dopo ho reso l' Utente 2 come principale su PS A .
    Su PS B ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 1 .Dopo ho reso l' Utente 1 come principale su PS B.

    A quel punto entrando nella PS A con Utente 2 riesci a scaricare qualsiasi cosa l' Utente 2 abbia comprato e viceversa... sia esso gioco o dlc. Una volta messo in download ti logghi da Utente 2 e entri con Utente 1 nella PS A. Scarichi e giochi tranquillamente con il tuo account. Naturalmente sia Utente 1 che Utente 2 devono essere abbonati al ps plus altrimenti non funziona.
    Tutto testato e funzionante.

    Spero di essere stato chiaro e di esservi stato d'aiuto.

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielelm Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver fatto due prove ho risolto il mio problema.
    Per semplificare vi spiego cosa ho fatto.
    Play Station A - Utente 1
    Play Station B - Utente 2

    Dando i nomi ai componenti ecco la procedura:

    Su PS A ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 2. Dopo ho reso l' Utente 2 come principale su PS A .
    Su PS B ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 1 .Dopo ho reso l' Utente 1 come principale su PS B.

    A quel punto entrando nella PS A con Utente 2 riesci a scaricare qualsiasi cosa l' Utente 2 abbia comprato e viceversa... sia esso gioco o dlc. Una volta messo in download ti logghi da Utente 2 e entri con Utente 1 nella PS A. Scarichi e giochi tranquillamente con il tuo account. Naturalmente sia Utente 1 che Utente 2 devono essere abbonati al ps plus altrimenti non funziona.
    Tutto testato e funzionante.

    Spero di essere stato chiaro e di esservi stato d'aiuto.
    e perché mai entrambi gli utenti devono essere abbonati al plus??? l'abbonamento su ps4 serve solo per il multiplayer e per scaricare quei giochini gratuiti che mettono sull'IGC
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielelm Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver fatto due prove ho risolto il mio problema.
    Per semplificare vi spiego cosa ho fatto.
    Play Station A - Utente 1
    Play Station B - Utente 2

    Dando i nomi ai componenti ecco la procedura:

    Su PS A ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 2. Dopo ho reso l' Utente 2 come principale su PS A .
    Su PS B ho creato nuovo utente e inseriti i dati dell' Utente 1 .Dopo ho reso l' Utente 1 come principale su PS B.

    A quel punto entrando nella PS A con Utente 2 riesci a scaricare qualsiasi cosa l' Utente 2 abbia comprato e viceversa... sia esso gioco o dlc. Una volta messo in download ti logghi da Utente 2 e entri con Utente 1 nella PS A. Scarichi e giochi tranquillamente con il tuo account. Naturalmente sia Utente 1 che Utente 2 devono essere abbonati al ps plus altrimenti non funziona.
    Tutto testato e funzionante.

    Spero di essere stato chiaro e di esservi stato d'aiuto.
    Gli utenti non devono per forza essere abbonati al plus, come ti ha detto RG_Davide.
    (Il plus ti permette di salvare i dati sull'archivio online, ma di fatto tu giochi sulla tua play, quindi questa cosa è opzionale. Il plus ti serve nel caso in cui tu vai a giocare a un tuo gioco a casa di un amico. Col plus non hai bisogno di salvare i dati su una chiavetta USB)

    Questo metodo, comunque, funziona tra due utenti che si conoscono e si scambiano i dati a vicenda.

    Il problema, qui, nasce dal fatto che sei costretto a condividere il tuo account principale.

    Se io, Utente1 condivido ad esempio Child of Light, che ho acquistato con un altro account, l'Utente2 ci potrà giocare sul suo account principale, io invece no (cioè, dovrei loggarmi come ospite, ma potrei sbloccare i trofei solo sull'account in cui ho acquistato il gioco.)

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Gli utenti non devono per forza essere abbonati al plus, come ti ha detto RG_Davide.
    (Il plus ti permette di salvare i dati sull'archivio online, ma di fatto tu giochi sulla tua play, quindi questa cosa è opzionale. Il plus ti serve nel caso in cui tu vai a giocare a un tuo gioco a casa di un amico. Col plus non hai bisogno di salvare i dati su una chiavetta USB)

    Questo metodo, comunque, funziona tra due utenti che si conoscono e si scambiano i dati a vicenda.

    Il problema, qui, nasce dal fatto che sei costretto a condividere il tuo account principale.

    Se io, Utente1 condivido ad esempio Child of Light, che ho acquistato con un altro account, l'Utente2 ci potrà giocare sul suo account principale, io invece no (cioè, dovrei loggarmi come ospite, ma potrei sbloccare i trofei solo sull'account in cui ho acquistato il gioco.)
    o si fa una persona alla volta, usando un account secondario rendendolo principale di volta in volta, o si condivide l'account principale e ci si gioca in 2 contemporaneamente. non si scappa! su ps4 il massimo che si puo fare é questo!
    ricordo i bei tempi quando 1 account andava su 5 ps3!!!
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  7. #47
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per Vita non c'è la possibilità di condivisione degli account giusto?

    Praticamente vorrei usufruire del Plus gratuito 15gg di un secondo account Usa per giocarmi Lone Survivor su Vita con il mio account Ita. Non c'è proprio speranza giusto?

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Per Vita non c'è la possibilità di condivisione degli account giusto?

    Praticamente vorrei usufruire del Plus gratuito 15gg di un secondo account Usa per giocarmi Lone Survivor su Vita con il mio account Ita. Non c'è proprio speranza giusto?
    Dovresti scollegare il tuo account principale e collegarci quello usa. Potrai giocarci. ma i trofei che sblocchi andranno sull'account usa e non sul tuo principale. è una menata da fare. io lascerei perdere

  9. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie Kenzo..allora nada

  10. #50
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa
    Ho comprato sulla mia ps4 ( che chiamerò 1 ) final fantasy a realm reborn e Pure chess
    Poi ho dato il mio account ad un mio amico che l'ha messo sulla sua ps4 ( che chiamerò 2 ) e ha impostato il mioa count come principale.
    Ha scaricato i miei giochi ma la cosa strana è che quando usa il suo account nella Dashboard vede i giochi scaricati e sotto c'è scritto avvia e in fondo Buy € 35.00 per esempio.
    A final fantasy gli chiede un promotion code presente nel download ( credo che sia stato attivato sulla mia ps4 (1) e quindi non parte
    Mentre Pure chess parte senza nessun problema.
    È normale vedere la scritta "buy" sotto il tasto " avvia " o abbiamo sbagliato qualcosa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •