Grazie Grazie:  1
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #71
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Se tu passi il tuo account con il plus al tuo amico, chiunque usi la ps4 del tuo amico può giocare online e scaricare (e giocare) i giochi comprati col tuo account e quelli dell' IGC del plus (devi andare sullo store con il tuo account sulla sua ps4 per avviare il download). Questo però implica delle restrizioni, perchè una volta che il tuo amico ha impostato la sua ps4 come "principale" con il tuo account, la tua ps4 sarà "secondaria" quindi per usare tutto quello che hai scaricato col tuo account devi rimanere per forza connesso al psn!
    Ho capito, vabbe che imposterei la mia come principale, ma poi per usufruire di tutti i vantaggi dovremmo essere cknessi uno alla volta? Nel senso che se io sto giocando a FIFA online con il mio account, il mio amico può giocare online a FIFA con il suo account dopo che lo ha scaricato con il mio account nello stesso momento?

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimi1992 Visualizza Messaggio
    Ho capito, vabbe che imposterei la mia come principale, ma poi per usufruire di tutti i vantaggi dovremmo essere cknessi uno alla volta? Nel senso che se io sto giocando a FIFA online con il mio account, il mio amico può giocare online a FIFA con il suo account dopo che lo ha scaricato con il mio account nello stesso momento?
    Si, potete giocare insieme
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  3. #73
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao chiedo scusa già da adesso per la mia ignoranza al riguardo, sto per vendere fifa14 ps4 ed un mio amico mi viene incontro condividendo il suo account principale (con plus attivato) per farmi scaricare fifa14.

    Volevo sapere se lo scarico dopo possiamo giocare entrambi a fifa 14 online? Ovviamente io con il mio account plus e lui con il suo account plus.

    Se si qual è la procedura precisa?

  4. #74
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Potete farlo.

    Lui ti deve dare l'email e la password del suo account.

    Tu crei un nuovo utente sulla play (non ospite), e colleghi il suo account. Una volta finita la configurazione sulla tua play (ricordati che il suo account deve essere attivato come "principale"), loggati con l'utente che hai creato e scarica Fifa.

    Quando il gioco è scaricato e installato, poi giocarci loggandoti con il tuo utente. Lui con la sua play, per giocarci deve loggarsi come utente ospite (sulla sua play) e loggarsi col proprio account.

    E' una procedura un po' scomoda, e ad ogni modo, vi consiglio di condividere l'account principale SOLO con gente che conosci bene.
    Però è un modo comodo per risparmiare

  5. #75
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si certo so questa cosa quindi lui deve giocare come ospite? passati questi 2 mesi di fifa basta che disattivo l'account come principale sulla mia console e lui può tornare come principale giusto?

  6. #76
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sì, esatto

  7. #77
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ultimissima cosa se io vorrei giocare come ospite non posso giusto?

  8. #78
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ospite sulla sua Play, intendi? Per giocare a Fifa?

    Sì, puoi. Ma in quel caso si tratta di una partita locale offline. I trofei, li sblocca solo lui

    E anche se ti logghi come ospite sulla tua play col suo account. Puoi giocare ma i trofei li sblocca solo lui

  9. #79
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    scusate. la procedura è valida anche sulla ps3? mi spiegate la storia degli slot???
    grazie mille.

  10. #80
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vorrei porvi una domanda:sulla ps4 io ed un mio amico ci siamo passati the last of us lui ha comprato il gioco poi io sono entrato nel suo accaunt ho impostato il suo accaunt come principale sulla mia play e lu il mio secondario sulla sua ora la domanda è un terzo mio amico vuole passare delle cose a me io posso impostare il mio accaunt come principale sulla sua play per poi prendere delle cose dal suo accaunt senza perdere the last of us dall'altro mio amico grazie per le risposte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •