Grazie Grazie:  36
Pagina 67 di 117 PrimaPrima ... 1742576364656667686970717792 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #661
    Frequentatore occasionale L'avatar di Chry-1986
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    E capisco per me invece che nella seconda run ho seguito la guida credevo che il finale secondario era legato al patto e al serpentone (non ricordo il nome) non all' azione finale non avrei mai pensato che uscire da dove si è entrati potesse cambiare il finale!

  2. #662
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chry-1986 Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di dire di uscire da dove si è entrati dopo lo scontro con gwin sennò si capisce che dal abisso bisogna uscire da dove si è entrati che è impossibile! io lo aggiungerei al finale lord oscuro non al trofeo del patto poi fate voi... Cmq in 7 anni che uso le guide PS bit è la prima volta che mi succede una cosa così qui!
    Niente di grave, allora.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #663
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Mi vorrei cimentare in Dark Souls, nonostante la guida sia chiara, non capisco quale sia la strada più efficace per arrivare al platino, consigli?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #664
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ti consiglio di fare tutto quello che puoi nella prima partita (i nemici sono più deboli), per poi nella seconda e la mezza terza lasciarti solo da proseguire dritto con la strada principale per prendere le anime dei boss che ti servono.
    comunque se vai indietro di qualche pagine avevo fatto un megapost dove spiegavo come fare una specie di speedrun dopo aver completato la prima partita con tutto quello che è possibile fare.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #665
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Mi vorrei cimentare in Dark Souls, nonostante la guida sia chiara, non capisco quale sia la strada più efficace per arrivare al platino, consigli?
    Cerca di fare tutto il possibile nella prima run, porta avanti quest e patti e cerca di tagliare la coda ai boss che ne sono muniti. Il gioco ha due finali diversi, ricordati di scegliere differentemente alla seconda run.
    La seconda e la terza run dovrebbero essere solo una "bossrush" in modo da forgiare le ultime armi, o anche raccogliere le ultime cose che potrebbero sfuggirti.

  6. #666
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E si comincia...
    Ho sentito che il piromante o il ladro sono le classi più ambite, voi che mi consigliate?

    PS: Io ho la Prepere to Die e non posso usare il glitch per farmare anime, peccato

  7. #667
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E si comincia...
    Ho sentito che il piromante o il ladro sono le classi più ambite, voi che mi consigliate?

    PS: Io ho la Prepere to Die e non posso usare il glitch per farmare anime, peccato
    io direi ladro, hai la chiave universale di default e puoi scegliere un altro dono iniziale. tuttavia ho sentito che il piromante sarebbe la classe più divertente da giocare (sul terzo di sicuro, qui non so)

  8. #668
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma il demone Toro ha una coda da tagliare? No perché altrimenti mi sa che l'ho persa!
    @megamaxim; Come devo comportarmi coi patti, credo di averne stipulato uno con Solaire, ma ora pure il sacerdote al tempio del legame del fuoco me ne offre uno. Come faccio a sapere che devo fare, se li devo sviluppare e con cosa?
    Ultima modifica di Reverser; 19/07/2017 alle 18:06

  9. #669
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Il primo boss con la coda da tagliare è il drago con il muso a vagina dentuta che trovi nelle fogne. Per tagliarli la coda devi colpirlo proprio sulla punticina. In teoria c'è anche il drago a penzoloni sulla torre! La puoi tagliare quando sei sotto al ponte prima di entrare dove sono i topi.
    Giocando online dovresti trovare suggerimenti per terra. Tanto l'online non influisce come in Demon s.

    Per i vari patti. Io ho fatto la prima run in scioltezza! Prendevo ogni patto disponibile senza farci caso. Poi prima del boss finale sono tornato indietro e ho recuperato tutto il possibile. Il resto, ho fatto tutto in NG+ e per le ultime armi mezza run in NG++.
    L'unico consiglio è parla con tutti esaurendo le opzioni di dialogo e quando arrivi a Anor Londo prendi assolutamente l'oggetto custodito da i 2 arcieri nel architrave.

  10. #670
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non puoi prendere patti a buffo dato che devi abbandonare quello che hai, per questo chiedevo, se non ricordo male ci sono delle missioni legate... però vabé, vedrò più avanti. Di drago ne ho incontrato uno solo, quello che mi ha bruciato le chiappe, dopo il demone toro sono arrivato al ponte, faccio un paio di passi, noto un cadavere carbonizzato e penso subito che ci sia qualche sputafuoco nei paraggi, però non mi ero accorto che il drago stava proprio di fronte a me e mi ha carbonizzato... che cazzo di range

    Grazie alla chiave ho aperto una porta nella torre con le scale a chiocciola, andando giù si trova un cavaliere con una mazza immensa che mi oneshotta, sinceramente non so se vale la pena provarci con un po' di fatica, ma la curiosità di vedere cosa ci sia la sotto è tanta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •