Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Mondiali FIFA Brasile 2014

  1. #31
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Questo gioco cmq ha del marcio pesante con gli arbitri...facevo quelle prove bizzarre che questi si inventano con ronaldo ero ammonito e la prova diceva di non beccare cartellini rossi che faccio in scivolata vado a finire addosso ad un amico di squadra l'arbitro mi espelle! -----------......------------''''''

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sì, l'arbitraggio è strano, a volte falci la gente e non succede nulla, poi un falletto mentre fai pressing e ti ammoniscono ma erano problemi anche in FIFA 14 purtroppo. Ci sono parecchie falle... mi auguro che in FIFA 15 le correggano. Oggi mi è stato fischiato un fuorigioco inesistente. Palla ad un uomo sulla destra in posizione straregolare e fuorigioco fischiato per un uomo centralmente in fuorigioco che mi si era selezionato automaticamente per un centesimo di secondo. Non andava verso la palla, eppure...

    Quelle prove lì comunque sono rognose. Non tante quelle europee quanto quelle dell'Oceania e dell'Africa. Ti fanno usare certe squadracce.

  3. #33
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ivan non me ne parlare...contro la Croazia mi chiedono di segnare 3 goal con la slovenia...sono morti che camminano!

    cmq ho gia una squadra in ottavi col portogallo però con l'utente mio xxbelmoroxx e li ho scelto di sostenere italia!e con il secondo sn arrivato ai quarti mi sto organizzando gia

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma la Croazia ancora ancora è una squadra passabile. Nelle prove dell'Oceania devi usare la Nuova Caledonia, tanto per dirne una e fare 2 gol in pochissimo tempo. Ma ce ne sono altre di cui neanche ricordo il nome perchè non so manco se esistono davvero. Si suda solamente per far controllare il pallone ai giocatori
    Comunque le prove in cui sto incontrando più difficoltà sono quelle col calciatore virtuale. Ne ho fatta una con l'Algeria in cui bisogna segnare con Bougherra che oltre ad essere scarsino, è un difensore... alla fine ce l'ho fatta su calcio d'angolo con un colpo di testa all'85esimo. A dilettante eh

  5. #35
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Minimo che si fanno a dilettante chi si applica a giocare con nazioni che ho saputo della loro esistenza grazie al gioco!

    Ringrazio EA che mi ha fatto scoprire nazione nel mondo che manco sapevo esistessero!

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Credo che sia difficile riuscire a fare TUTTI gli obiettivi secondari. C'è Italia-Repubblica Ceca in cui c'è un obiettivo secondario che richiede di segnare su rigore e la partita non comincia con un calcio di rigore... quindi bisogna guadagnarselo e segnare io contro la CPU, da FIFA 09 a FIFA 14, inclusi i due giochi dei mondiali avrò avuto 10 rigori ad esagerare XD
    Meno male che se non sbaglio per il trofeo contano solo quelli principali... ed in quella partita quindi basta vincere.

    In CONCAF, invece, c'è Messico-Jamaica ed è una sfida calciatore virtuale col portiere. Obiettivo principale: non subire gol. E con quella difesa è tostissima... io poi che non ho mai giocato col portiere, prendo gol dopo pochissimo anche a dilettante.

  7. #37
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ivan io cmq gia sto organizzando gli accaunt fatelo anche voi cosi appena possiamo boostiamo! (y)

    Devo platinare sto gioco per passare a ps4!Ce l'ho sigillata sul mobile con watch dogs che mi chiama!

    Sfida del portiere con la jamaica fatta per fare tutti e tre i risultati ho dovuto segnare con il portiere!

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Alla fine ieri sera l'ho fatta anch'io la sfida del portiere, ma senza vincere... son stato attento solo a non subire gol. Ho finito tutte le altre sfide e son riuscito a prendere il trofeo... quindi è confermato che basta fare le sfide principali

    Per quanto riguarda gli account, ne ho appena usati 4 per far vincere il mondiale a lollo... ma con uno sono già ai quarti

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok io mi sto organizzando credo che a bostarli si fa prima!

  10. #40
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche se sto pensando di appendere tutto sinceramente io già odio i complotti nel calcio reali figuriamoci nei giochi...è impossibile che a dilettante perdo con l'Ighilterra contro la repubblica di san marino in quelle prove del cazzo!è impossibile prendere circa 20 traverse in una sola partita!e notando le differenze in alcune mi è venuto più facile vincerle a leggenda che a dilettante bhò

    Ma poi sono malati non si ispirano alla realtà vogliono far qualficare squadre stranissime bhò tipo una sfida segna 8 gol con l'honduras che mal di pancia per farli 8 gol con quelle cippe in pratica sono persone che vendono vasi nei mercatini e tappeti,ancora non ci credo che giocano nel mondiale questi nella realtà e io alla playstation!

    Organizzo una squadra per i prossimi mondiali chi vuol partecipare!???

    EDIT:

    Fatto che cagata ste prove si sono fissati segna 8 goal segna 10 goal segna 40 mila gol!BHò

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •