Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Mondiali FIFA Brasile 2014

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ho chiesto a Poccia che è il numero 1 in classifica trofei per quanto riguarda l'Italia, che ha il gioco e ha già boostato quei trofei... e mi ha detto che per boostare vanno fatte incontrare squadre simili a livello di stelle.
    Io sono in semifinale con l'Italia. Appena finisco questo mondiale mi piacerebbe provare. Anche alla luce di quello che dicevi tu, lollo, probabilmente viene data la "precedenza" a squadre con stelle simili quindi incontrarsi con le big è più difficile ma può capitare.

    Comunque c'è un modo per vedere il nick dell' avversario prima del calcio di inizio. Mentre c'è l'allenamento bisogna premere il tasto PS ed andare su giocatori incontrati. Il primo della lista è il nostro avversario. Abbandonando in quella schermata non dovrebbero esserci problemi.

    Niente ragazzi, dobbiamo provare e decidere come fare. Purtroppo il fatto che sui forum inglesi dei trofei dicano tutti di utilizzare squadre simili a livello di stelle... mi fa pensare che non ci siano molti dubbi su questa cosa...

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    quanti siamo?Ma quanti mondiali bisogna vincere online? o.0'

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Siamo io, te e lollo per adesso. Vanno vinti 5 mondiali online, ma quelli difficili sono 2, forse 3. Vincerlo con squadre max da 1,5 stelle, 3 stelle e 4 stelle (quest'ultimo mi pare fattibile)
    In Mondiali 2010 in verità io riuscii a fare da solo anche il mondiale con squadra a 3 stelle. Usai il Togo e giocavo solo con Adebayor praticamente. Facevo un gol e tutti dietro a difendere. Mi venne al primo colpo, mi sentivo un Dio.

    Edit
    ho vinto il mondiale con l'Italia XD
    quando volete, possiamo provare come funziona il matchmaking quest'anno.

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ehilà, ogni tanto scrivete qualcosa altrimenti mi sembra di parlare solo XD

    Buone notizie belmoro
    Insieme a lollo abbiamo provato a trovarci con squadre con grado di stelle differenti ed ha funzionato. Io col Burundi e lui con l'Argentina ed al terzo tentativo siamo capitati nella stessa partita
    Tutto ciò che bisogno fare è: creare 4 account sulla PS3 ed arrivare agli ottavi col primo account, ai quarti col secondo, in semifinale col terzo ed in finale col quarto. Si può utilizzare la stessa squadra senza problemi. Piccolo accorgimento: all'avvio sui nuovi account scegliete di sostenere sempre nazionali diverse da quelle che usa l'utente che deve ottenere il trofeo (io utilizzo l'Italia... chi mi deve aiutare ad avanzare nel tabellone, è meglio se evita di scegliere l'italia). Non so se valga anche quest'anno, ma per FIFA Mondiali 2010 non si riusciva a boostare con account che sostenevano la tua stessa nazionale
    Fatto questo, prima di ricercare l'avversario con cui boostare, andare su "Impostazioni matchmaking" e da lì cambiare o su "Manuale" o "Semi-assistito". Ovviamente anche l'altro compagno di boost deve utilizzare le stesse impostazioni.

    Ora si può fare la ricerca e bisogna incrociare le dita per entrare nella stessa partita. Se non è il nostro boostatore di fiducia, disconnettersi dal PSN durante l'arena e non perderemo i progressi.

    Tale e quale a FIFA Mondiali 2010 per fortuna
    Con lollo finisco di boostare. Se non arriva nessun altro che lo fa con te, non ti preoccupare che ti aiuto io
    Fammi sapere se c'è qualcosa che non è chiaro.

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ma la vittoria al mondiale, comprende tutte le fasi?? dal girone, alla finale O.O
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    sì, devi vincere la finale con una squadra da 1 stella mezza o meno.

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ivan organizziamo dai...ma posso utilizzare gli accaunt che ho sulla ps3 che ho usato per scaricare altri giochi?

    Esempio vedi se ho capito bene:
    Bosti tu il trofeo e prendi l'andorra tipo,mezza stella e devi vincere!

    Io utilizzo 4 accaunt il mio xxbelmoroxx e arrivo agli ottavi,ne uso un secondo e arrivo ai quarti,ne uso un terzo e arrivo in semifinale,ne uso un quarto e arrivo in finale!

    Per ogni accaunt seleziono una nazione da sostenere diversa ma posso utilizzare sempre la stessa nazione tipo il Brasile giusto?

    E per riuscire a beccarci bisogna che settiamo i comandi in manuale...in modo da poterci beccare contro appena inizia la partita dopo 5-10 minuti di partita abbandono cosi ti da la vittoria a tavolino giusto?Secondo me la finale è meglio se la giochiamo tutta non si può sapere mai!

    Ho capito bene?Quante volte a testa dovremmo vincere sto mondiale?

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Hai capito perfettamente ottimo! puoi usare qualsiasi account. Anch'io utilizzo gli account che ho creato quando compravo i giochi del PSN in società con altre persone
    Comunque dipende da te quante volte boostare. Quello da 1 stella e mezza sicuramente. Poi c'è quello da 3 stelle... a meno che non vuoi provare se ci riesci solo. E quello da 4. Quello da 4 direi che si può provare ad arrivare in semifinale/finale e poi per non rischiare si può boostare, ma secondo me ci si riesce a farlo anche da soli.

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si si vabbe quello difficile lo prendiamo partendo dagli ottavi di finale...gli altri poi vediamo online questi sono gli unici?

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sui mondiali sì. Poi ci sono quelli della modalità destinazione rio de janeiro e alcuni relativi ai punteggi della comunità. Questi ultimi li ho presi casualmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •