Grazie Grazie:  27
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #151
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TACHETALTRAM Visualizza Messaggio
    mai avuto questo problema!
    cmq ripeto se la ps3 e accesa la 4 e spenta e viceversa......ma ho riprovato ora con la ethernet ma nnt da fare funziona il reperimento ip....la connessione internet ma no il psn.....le porte della ps3 e della ps4 non sono uguali???? sulla guida del psn mi sembrava di si 0.0...adesso cmq metto indirizzo della ps4 con finale 4 e della 3 con finale 3 e riprovo =)


    ripeto wifi funziona tutto......


    ho appena provato....non mi lascia aprire le porte della ps4 con un'altro ip perche sono le stesse della ps3!!!
    A questo punto se con wi-fi va bene la 3, usa il wi-fi sulla 3 e il cavo sulla 4
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #152
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    come e possibile che wifi funziona? con il cavo dovrebbe andare meglio....anche perche avendo il router in camera la ps3 la ho al piano di sotto e mi salta spesso la connessione wifi =( cosa puo essere che non fa andare il cavo?

  3. #153
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nemmeno la 4 va col cavo!!! ho fatto una cappellata...ero convinto che la collegavo con l'ethernet invece avevo impostato il wifi!!! col cavo non va nemmeno quellla addirittura non vede il calo quindi il problema deve essere per forza il cavo!!!!!

    aggiornamento....
    anche wifi la ps3 ha problemi....mi da diversi errori perche non riesce a connettersi al psn....quando ci riesce non mantiene la connessione.....ho chiamato l'assistenza...e nemmeno conoscono i messaggi di errore che mi da


    la connessione nn tiene.......
    Ultima modifica di TACHETALTRAM; 09/04/2016 alle 10:52

  4. #154
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Scusate ma ho un problema con la ps3 super Slim da 500 GB praticamente oggi stavo giocando a minecraft quando all improvviso se bloccato tutto ho spento la play tramite il pulsante di accensione quando lo riaccesa mi ha dato un errore dicendo che la play si e surriscaldata e si e spenta di nuovo?
    Lo riacesa e mi ha dato lo stesso errore.
    Poi ho staccato la corrente e lo riattacata e Non mi ha dato nessun errore ? Allora ho giocato a sacred 2 dopo un circa 1 ora lo spenta e riavviata e mi ha ridato l errore ho rifatto il procedimento di prima e l errore di
    surriscaldamento non compare

    Cosa devo fare

    inviato usando tapatalk o ps3

  5. #155
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho un problema con la ps3 super Slim da 500 GB praticamente oggi stavo giocando a minecraft quando all improvviso se bloccato tutto ho spento la play tramite il pulsante di accensione quando lo riaccesa mi ha dato un errore dicendo che la play si e surriscaldata e si e spenta di nuovo?
    Lo riacesa e mi ha dato lo stesso errore.
    Poi ho staccato la corrente e lo riattacata e Non mi ha dato nessun errore ? Allora ho giocato a sacred 2 dopo un circa 1 ora lo spenta e riavviata e mi ha ridato l errore ho rifatto il procedimento di prima e l errore di
    surriscaldamento non compare

    Cosa devo fare

    inviato usando tapatalk o ps3
    Sarà mica la pasta termica, o come si chiama? Qui evoco @sembrostrano; però

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #156
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    La ps3 da 500 Gb lo presa ad agosto al Gamestop RF 100% il problema e che oggi mi ha dato problemi segnalandomi un surriscaldamento dipo il ravvio causato da un crash e per secondo dopo lo spegnimento per surriscaldamento partono delle ventole che fanno rumore ma se stacco la corrente e poi la riattacco non fa piu il rumore e tutto funziona come prima.
    Le altre volte non mi era mai successo

    inviato usando tapatalk o ps3

  7. #157
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    prova a fare una pulizia delle ventole tramite il metodo automatico, se non sai come fare ci sono molti video su youtube. Il problema dovrebbe essere quello

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #158
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    prova a fare una pulizia delle ventole tramite il metodo automatico, se non sai come fare ci sono molti video su youtube. Il problema dovrebbe essere quello
    Come faccio a fare questo metodo su una ps3 super slim da 500 gb visto che ha un lettore diverso da quello della Slim?
    Cmq sei sicuro che il problema sia quello , stavo su minecraft e se bloccato tutto ed al riavvio mi ha dato un problema di surriscaldamento e se rispenta. Poi son partite delld ventole rumorose e per far tornare tutto come prima ho dovuto staccare la corrent
    inviato usando tapatalk o ps3
    Ultima modifica di Infern; 14/04/2016 alle 00:07

  9. #159
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    La ps3 da 500 Gb lo presa ad agosto al Gamestop RF 100% il problema e che oggi mi ha dato problemi segnalandomi un surriscaldamento dipo il ravvio causato da un crash e per secondo dopo lo spegnimento per surriscaldamento partono delle ventole che fanno rumore ma se stacco la corrente e poi la riattacco non fa piu il rumore e tutto funziona come prima.
    Le altre volte non mi era mai successo

    inviato usando tapatalk o ps3
    Mi era successo tempo fa dopo 3 anni che avevo la superslim 500gb.
    Il mio problema è che la play stava in uno spazio dove non circolava aria.
    Adesso è sempre li però l'ho messa rialzata utilizzando le custodie delle ricariche PSN e va che è una meraviglia....
    Guarda tu stesso

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  10. #160
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Mi era successo tempo fa dopo 3 anni che avevo la superslim 500gb.
    Il mio problema è che la play stava in uno spazio dove non circolava aria.
    Adesso è sempre li però l'ho messa rialzata utilizzando le custodie delle ricariche PSN e va che è una meraviglia....
    Guarda tu stesso
    Asp , oggi non mi ha dato problemi pero ieri mio padre mi aveva detto che poteva essere lui con il saldatore ( che consuma corrente) , praticamente il saldatore prendeva gran parte della corrente e la ps3 non ne riceveva abbastanza cosi da far venire quel errore li puo essere plausibile.
    Perche la mia console e ben areata.

    inviato usando tapatalk o ps3

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •