Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece Unlimited World Red

  1. #1
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] One Piece Unlimited World Red




    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: One Piece Unlimited World Red;
    Espansioni: Si (Costumi e missioni secondarie extra);
    Reperibilità: Disponibile dal 26 giugno a circa 60,00;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale


    Difficoltà Platino: 4/10;
    La storia và giocata almeno: 2 volte;
    Tempo necessario per il Platino: 60+ ore circa;

    Trofei Totali: 56 +

    Trofei Bronzo: 46;
    Trofei Argento: 9;
    Trofei Oro: 1;
    Trofeo Platino: Sì.

    Trofei Nascosti: 39;

    Trofei Online: 1 (PS Vita)

    Trofei Buggati: 0;
    Trofei Mancabili: 0.



    Informazioni Generali

    One Piece Unlimited World R ha il pregio di avere una trama tutta sua, supervisionata da Oda in persona. Le avventure si collocano a livello temporale esattamente tra l'Isola degli Uomini Pesce e Dressrosa. Ritroveremo tutte le figure più rilevanti nel mondo di One Piece, con tre personaggi inediti: Red, Pato e Yadoya. Sarà proprio Red il nostro nemico, pirata dell'epoca di Gol D. Roger e Barbabianca, che per raggiungere il suo obiettivo di ottenere l'eterna giovinezza tenterà di sconfiggere la ciurma e con i suoi poteri uniti a quelli dell'assistente Pato manderà alcuni tra i più temibili avversari del passato: Bagy, Crocodile, Akainu, Barbanera e tanti altri. Il tutto nello stile classico di One Piece: humor, vivacità e tanta avventura!



    Prefazione

    Per raggiungere il tanto agognato Platino non avrete bisogno di affrontare sfide particolarmente impegnative: una volta presa confidenza con i comandi, in particolare con le schivate, sarà tutto in discesa. Comunque il consiglio è quello di completare il gioco per la prima volta godendosi la trama (dato che non ci saranno trofei mancabili) per poi ricominciarlo subito a difficile (non perderete i progressi). Per quanto riguarda la modalità Arena, il consiglio è quello di affrontare anch'essa a gioco concluso per evitare spoiler riguardanti i boss della trama, ma comunque prima di andare alla ricerca di tutto ciò che si è mancato nella prima run, dato che la modalità Arena sbloccherà missioni e ricompense per la modalità principale.



    Passi consigliati per il Platino


    1. Finite la modalità principale
    2. Dedicatevi alla modalità Arena
    3. Sbloccate tutte le ricompense della modalità Arena
    4. Ricominciate il gioco in modalità difficile
    5. Completate le missioni secondarie
    6. Raccogliete, costruite e completate tutto ciò che vi manca



    Autore Guida: GekO.







    Prologo completato [ 1/10]
    Completa il prologo.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 1 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 1.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 2 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 2.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 3 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 3.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 4 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 4.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 5 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 5.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 6 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 6.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 7 completato [ 2/10]
    Completa l'episodio 7.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Episodio 8 completato [ 3/10]
    Completa l'episodio 8.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Tempismo perfetto [ 2/10]
    Esegui un'azione correttamente.

    Basterà premere il tasto col tempismo giusto per schivare un attacco avversario. Lo prenderete inevitabilmente durante il tutorial.

    Velocista [ 4/10]
    Completa la missione Oltre il più forte entro 3 minuti.

    Per completare una missione dovrete prima aprire la taverna (sarà obbligatorio farlo nel tutorial), recarvi lì e selezionare la missione in questione. Sbloccherete la quest "Oltre il più forte" una volta ottenuto il grado "Grand Line" (per sbloccare nuovi gradi vi basterà completare missioni e ottenere punti pirata). Il vostro obiettivo sarà sconfiggere Mihawk su Baratie in meno di tre minuti; evitate tutti i nemici e dirigetevi subito contro di lui. Se avete difficoltà tornate dopo aver allenato i vostri personaggi.

    Regina della velocità [ 5/10]
    Completa la missione Il più forte del mondo entro 6 minuti.

    Sbloccherete la missione "Il più forte del mondo" una volta arrivati al grado "Nuovo Mondo" e l'obiettivo sarà sconfiggere Barbabianca ed Ace in meno di 6 minuti. Ovviamente se avete difficoltà allenate di più i vostri personaggi e ritornate in seguito.

    Re della velocità [ 6/10]
    Completa la missione Orgoglio di una ciurma pirata entro 6 minuti.

    Sbloccherete la missione "Orgoglio di una ciurma" al grado "Quattro Imperatori" e l'obiettivo questa volta sarà battere Red in meno di 6 minuti. Se non riuscite, allenatevi o cercate di utilizzare “Parole forti” per potenziare l'attacco del vostro team.

    Comunicatore [ 2/10]
    Completa una sequenza parole forti.

    Le parole forti possono essere utilizzate in battaglia per ottenere potenziamenti temporanei. Si selezionano con i tasti o e si attivano con i tasti direzionali e , oppure con il tasto quando lo vedete comparire sul vostro personaggio. Sbloccherete anche questo trofeo durante il tutorial.


    giorno! [ 2/10]
    Saluta i cittadini 300 volte.

    Per ottenere il trofeo vi basterà camminare in giro per la città: alcuni cittadini vi saluteranno e sul personaggio apparirà il tasto , premetelo e risponderete al saluto. Ripetete l'operazione 300 volte.

    Ambizioso [ 2/10]
    Usa Gom Gom Rocket 500 volte.

    Altro trofeo che vi porterà via tempo, ma non fatica. Dovrete muovervi in città utilizzando il tasto per aggrapparvi ai tetti delle case. Ripetete l'azione 500 volte ed il trofeo sarà vostro. Se avete ancora dubbi, consultate il video.






    Jackpot! [ 3/10]
    Completa 10 carte da grattare.

    Potete comprare le carte da grattare alla taverna e sono disponibili in tre formati: 3x3, 4x4 e 5x5. La difficoltà sta nel trovare le monete per grattare le carte: dovrete completare le missioni secondarie per sbloccarle e ogni moneta avrà la faccia di un personaggio, che ovviamente potrà grattare solo il campo con lo stesso volto. Il consiglio ovviamente è quello di acquistare 10 carte 3x3.

    Fortunato [ 3/10]
    Accumula 100000 Berry.

    Completate le missioni secondarie, depositate insetti e pesci nel museo e piano piano otterrete questo trofeo. I prezzi dei negozi sono irrisori, quindi non fatevi troppi problemi ad acquistare o potenziare oggetti. Completando il gioco al 100% infatti, dovreste guadagnare almeno 10 volte tanto.

    Non più esordiente [ 4/10]
    Accumula 5000 punti pirata.

    Per accumulare punti pirata dovrete completare le missioni secondarie; ognuna di esse vi assegnerà un determinato numero di punti in base alla difficoltà della missione stessa.

    Amici dalla mia parte [ 2/10]
    Completa una missione in modalità multigiocatore.

    Questo trofeo va completato in co-op locale, quindi avrete bisogno necessariamente di un altro pad. Per completare una missione in multigiocatore, vi dovrete recare alla taverna (il primo locale che aprirete, proprio dietro la locanda) e selezionare una missione secondaria qualsiasi. Prima di sceglierla, vi apparirà in basso il tasto da premere col secondo pad per unirvi alla partita, selezionate i due personaggi e completate una missione qualunque per ottenere il trofeo. Nella versione PS Vita del gioco invece, dovrete finire una missione in modalità ad-hoc con un amico (potete giocare fino a quattro giocatori, ma basterà essere in due per sbloccare il trofeo). Ecco un video per la versione Playstation 3 del trofeo.






    Eroe di gomma [ 4/10]
    Usa la Deviazione di Rufy 100 volte.

    Per deviare dovrete premere il tasto in tempo, come per una normale schivata, ma la deviazione sarà possibile solo prima di venire colpiti da colpi di cannone (riconoscerete i pirati con il bazooka sulla spalla, o la palla sparata da Bagy). Un buon posto per ottenere il trofeo, come potete notare dal video, è Punk Hazard: una volta incontrati i soldati gialli, utilizzate la Deviazione ma lasciate almeno un nemico in vita, allontanatevi dalla zona e rientrateci per ritrovare tutti i nemici e ripetete l'operazione fino ad ottenere il trofeo.






    Maestro spadaccino [ 4/10]
    Usa il Taglio di Zoro 100 volte.

    Stesso discorso del trofeo Eroe di gomma: dovrete premere in tempo il tasto in presenza di palle di cannone. Con Zoro, a differenza di Rufy, il trofeo sarà molto più facile dato che con il Taglio non uccideremo nemici, quindi basterà restare fermi e premere con tempismo.






    Gatta ladra [ 3/10]
    Ruba oggetti o Berry con Nami 100 volte.

    Per rubare con Nami dovrete premere il solito tasto col tempismo giusto, in presenza di un nemico a terra. Ripetete l'azione 100 volte ed il trofeo sarà vostro.

    Re dei cecchini [ 3/10]
    Colpisci 200 volte in modalità Cecchino con Usop.

    Per entrare in modalità Cecchino basterà premere il tasto e colpire con o gli avversari.

    Chef [ 3/10]
    Usa l'Attack Cuisine di Sanji 50 volte.

    L'attacco Cuisine è uno degli attacchi speciali di Sanji: una volta carica la barra degli attacchi speciali premete il tasto più per eseguire la tecnica in questione. Per ottenere il trofeo più velocemente potete recarvi ad Alabasta e ricaricare la barra degli attacchi speciali nei pozzi, come nel video.





    Guaritore [ 3/10]
    Usa il Crea rimedio di Chopper 50 volte.
    Una volta carica la barra degli attacchi speciali premete il tasto più per utilizzare la mossa speciale Crea rimedio, ripetete per 50 volte. Per ottenere il trofeo più velocemente potete utilizzare lo stesso trucchetto dei pozzi del trofeo Chef.

    Archeologa [ 3/10]
    Ottieni 30 oggetti usando l'abilità Lettura tavoletta di Robin.

    Otterrete l'abilità “Lettura tavoletta” di Robin durante il 6 capitolo: una volta imparata potrete decifrare le tavolette (una per livello); il problema è che potrete decifrare la tavola una sola volta al giorno. Se avete fretta di ottenere il trofeo, vi basterà portare al giorno successivo la data della console per poter terminare rapidamente il compito.

    Carpentiere [ 3/10]
    Costruisci 50 cannoni con l'abilità Posizionamento cannone di Franky.

    Per costruire il cannone di Franky, vi basterà tenere premuto il tasto in combattimento con Franky. Ripete l'azione 50 volte ed il trofeo sarà vostro.

    Soul King [ 3/10]
    Usa l'abilità Nuovo Mondo di Brook 50 volte.

    Stesso discorso fatto per il trofeo Guaritore: una volta carica la barra degli attacchi speciali premete il tasto più per eseguire l'abilità Nuovo Mondo. Anche in questo caso, per velocizzare il tutto potete sfruttare il trucchetto di Alabasta, mostrato nella descrizione del trofeo Chef.

    Vi affronterò tutti! [ 2/10]
    Sconfiggi 5000 nemici.

    Un trofeo che sbloccherete senza neanche accorgervene durante il completamento della modalità Arena.

    Ritorno miracoloso [ 2/10]
    Usa le abilità speciali del tuo personaggio 100 volte.

    Per utilizzare l'abilità speciale di un personaggio dovrete innanzitutto avere carica la barra degli attacchi speciali, tenere premuto il tasto e premere uno dei tasti evidenziati in basso a destra con relativa icona riferita agli attacchi speciali.

    Girovago[ 2/10]
    Viaggia per un totale di 50000m.

    Vi basterà giocare e camminare; sbloccherete questo trofeo senza nemmeno accorgervene.

    Acchiappainsetti provetto [ 2/10]
    Cattura 13 tipi di insetti.

    Vedi il trofeo Amante della natura.

    Maestro di pesca [ 2/10]
    Cattura 14 tipi di pesci.

    Vedi il trofeo Amante della natura.

    Mi hai sentito! [ 1/10]
    Completa un'espansione.

    Sbloccherete questo trofeo durante il tutorial. Per espandere la città dovete recarvi alla locanda, entrare nella relativa sezione e selezionare l'espansione desiderata, a patto che abbiate i materiali necessari per la costruzione.

    Coltivatore [ 3/10]
    Completa 15 espansioni.

    Continuate ad espandere la città come già spiegato nel trofeo Mi hai sentito! L'unica difficoltà è relativa ai materiali da trovare per la costruzione di nuove strutture.

    Gnammmmmm [ 2/10]
    Mangia 100 piatti del ristorante.

    Una volta aperto il ristorante dovrete mangiare 100 piatti. Per creare un piatto avrete bisogno di materiali, ma se andrete alla ricerca di questo trofeo dopo aver completato la modalità Arena e le missioni secondarie avrete già tutto il necessario per prepararli. Se non volete sprecare oggetti, il consiglio è di ottenere il trofeo e di uscire dal gioco senza salvare.

    Indipendente [ 2/10]
    Fai 30 raccolti all'orto.

    L'orto si trova proprio sopra la locanda. Dovrete piantare dei semi e continuare con le missioni; una volta ritornati in città le piante saranno cresciute e una volta pronte potrete ripiantarle, fino ad ottenere 30 raccolti.






    Farmacista [ 2/10]
    Prepara 100 oggetti alla farmacia.

    Stesso discorso del trofeo Gnammmmmm: per preparare oggetti alla farmacia avrete bisogno di materiali, che però dovreste avere già nell'inventario dopo aver completato Arena e missioni secondarie. Ovviamente prima bisognerà aprire una farmacia dalla locanda. Come per i 100 piatti, anche qui il consiglio è quello di ottenere il trofeo e ricaricare il salvataggio per non sprecare materiali.

    Artigiano [ 2/10]
    Crea 100 oggetti alla fabbrica.

    Il principio da applicare è sempre quello di Gnammmmm raccogliete materiali e costruite 100 oggetti alla fabbrica per ottenere il trofeo. Anche la fabbrica va costruita prima attraverso la locanda.

    Fabbricatore di soldi [ 2/10]
    Ottieni 50000 Berry dal museo.

    Dopo aver completato il 3° capitolo potrete aprire il museo in città. Per guadagnare Berry dovrete donare i vostri insetti e pesci: più saranno grandi o piccoli, più saranno numerosi, più guadagnerete fino ad un massimo di 10.000 Berry. Per ottenere i Berry ogni volta bisognerà passare del tempo fuori dalla città.

    Potere delle parole [ 3/10]
    Potenzia 100 parole forti.

    Troverete una donna sul ponte di Trans Town per potenziare le parole forti; parlateci dopo aver completato arena e missioni secondarie. L'importante sarà acquistare 100 potenziamenti, verranno contati anche più potenziamenti fatti sulla stessa parola forte. Ancora una volta il consiglio è quello di ricaricare il salvataggio una volta sbloccato il trofeo.

    Fiuto per gli oggetti [ 2/10]
    Rompi 300 casse.

    Semplicemente andate in giro a rompere scatole; le troverete sia in città sia durante le missioni primarie e secondarie, il problema è ancora una volta il dispendio di tempo. Alcuni tra i posti migliori sono la parte iniziale di Punk Hazard e la seconda zona di Enies Lobby.

    Dichiarazione di guerra [ 2/10]
    Usa Stella uccello di fuoco per colpire il Governo Mondiale a Enies Lobby.

    Per sbloccare questo trofeo dovete sparare alla stessa bandiera distrutta da Sogeking nel manga/anime. Il posto in cui la troverete è Enies Lobby (Capitolo 3) sul tetto in cui combatterete contro tanti nemici (lo stesso dal quale "volerete" con Franky per raggiungere l'ultimo edificio). Mirate con il tasto e sparate sempre con il tasto alla grande bandiera della marina in cima all'ultimo palazzo.






    Valore della pirateria [ 4/10]
    Completa Storia principale difficile.

    Una volta completato il gioco, sbloccherete la difficoltà difficile. Nulla di particolare, fate attenzione a sfruttare il giusto tempismo per le schivate e se siete in pericolo utilizzate le giuste parole forti. Potrete anche produrre medicine in farmacia da usare in caso di boss particolarmente complessi.

    Rivali [ 6/10]
    Completa tutte le missioni boss.

    Se non siete di livello abbastanza alto e non avete acquisito una certa dimestichezza con il gioco, questo trofeo potrebbe portarvi via un po' di fatica. Il consiglio è quello di completare prima il gioco a difficile poi tutte le missioni secondarie, per procedere infine alle 16 missioni boss tra l'altro accessibili dallo stesso menù delle secondarie.




    Episodio finale completato [ 3/10]
    Completa l'episodio finale.

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.

    Vicino aiutante [ 6/10]
    Completa 60 missioni.

    Per completare le missioni secondarie dovrete recarvi nella taverna (il locale dietro la locanda) e selezionare la missione desiderata. In totale le missioni sono 80, divise in quattro livelli di difficoltà: East Blue, Grand Line, Nuovo Mondo e Quattro Imperatori. Completatene 60 ed il trofeo sarà vostro.

    Galleria dei nemici [ 4/10]
    Completa l'intera galleria dei personaggi.

    Per sbloccare un personaggio nella galleria vi basterà sconfiggerlo (a meno che non sia un vostro alleato). Completando la trama principale e la modalità Arena dovreste aver sbloccato tutto a parte 4 personaggi: Smoker, Tashigi e le trasformazioni di Franky e Chopper. Per le due trasformazioni vi basterà accumulare due barre di attacco speciale e premere i tasti più , dopo averle ottenute alla fine del 4° e 5° capitolo. Per Smoker e Tashigi invece c'è un procedimento particolare da eseguire: dovrete infatti passare del tempo a Trans Town e di tanto in tanto dei pirati invaderanno la città, vi dovrete avvicinare al fumo nero comparso in città e sconfiggere tutti i nemici. All'ottava volta, compariranno Marines invece che normali pirati e una volta sconfitti si attiverà una sezione QTE in cui dovrete scappare da Smoker; fatelo e sbloccherete anche lui e Tashigi nella galleria.

    Poeta [ 7/10]
    Completa l'intera galleria delle parole.

    Potrete consultare la galleria delle parole forti in città, presso la biblioteca. Sbloccherete le parole andando avanti con la storia, come ricompensa per le missioni secondarie, negli scrigni, scambiano oggetti con gli abitanti di Trans Town e nel minigioco dei palloncini. Di seguito comunque è riportata la lista completa di tutte le parole e il procedimento per ottenerle.

    Rufy:

    Zoro:

    Nami:

    Usop:

    Sanji:

    Chopper:

    Robin:
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.



    Franky:

    Brook:

    Altro:



    Frutti dell'addestramento [ 6/10]
    Raggiungi il livello 50 di un personaggio.

    Scegliete un personaggio e cercate di utilizzarlo sempre, per arrivare il più velocemente possibile al livello 50 che è il massimo. Potrete ovviamente utilizzare tutti i personaggi. Consultate il trofeo Abilità nascosta per altri consigli.

    Campione [ 5/10]
    Completa Arena.

    Quando comincerete una nuova partita o caricherete la precedente vi verrà chiesto se giocare in modalità avventura o Arena. Una volta selezionata la modalità Arena vi verranno spiegate tutte le regole e dovrete scalare la classifica per affrontare i boss dell'Arena. Potrete selezionare anche il livello di difficoltà di alcune lotte, quindi non dovreste avere particolari problemi a fare vostro questo trofeo.

    Chiacchierone [ 3/10]
    Completa 300 sequenze parole forti.

    Le parole forti possono essere utilizzate in battaglia per ottenere potenziamenti temporanei e si attivano con i tasti direzionali e oppure con il tasto quando lo vedete comparire sul vostro personaggio.

    Amante della natura [ 4/10]
    Completa un'intera collezione di insetti e di pesci.

    Innanzitutto sappiate che solo completando tutte le "imprese" dell'Arena, sbloccherete la maggior parte degli insetti e dei pesci. I restanti li dovrete catturare o pescare durante l'avventura. Il consiglio è quello di potenziare canna da pesca e retino in fabbrica e poi andare alla ricerca delle creature mancanti. Di seguito la lista di tutti i pesci e gli insetti, con le relative zone in cui trovarli.

    Lista Pesci:

    Lista insetti:


    Maestro costruttore [ 3/10]
    Completa tutte le espansioni.

    Completando missioni secondarie e Arena otterrete tutti i materiali necessari ad ampliare la città. Non dovreste avere problemi a costruire tutte le 31 strutture (compresi i miglioramenti di quelle già edificate).





    Abilità nascosta [ 7/10]
    Raggiungi il livello 40 di tutti i personaggi.

    Altro trofeo che più che essere realmente impegnativo, ha il problema di portare via tanto tempo. Dovrete infatti portare al livello 40 tutti e 9 i componenti della ciurma: potrete farli salire di livello mentre ricercate le parole forti mancanti oppure completando la missione secondaria 19 del livello Nuovo Mondo, in cui dovrete sconfiggere Shanks e Mihawk. Un altro consiglio è quello di equipaggiare la parola forte "In nome della giustizia oscura" che sbloccherete completando l'ultima missione secondaria del livello East Blue: i suoi effetti sono un aumento del 100% dell'esperienza dovendo però rinunciare al 15% dell'energia. Una volta portati tutti i membri della ciurma al livello 40, sbloccherete il trofeo.






    Diventerò il Re dei pirati! [ 4/10]
    Ottieni tutti i viaggi.

    Un Platino tutto sommato semplice, che però vi richiederà molte ore di gioco.



  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    A GENNà, mi puoi dire che sei te che ti parlò più sguagliato che pomposo come un utente nuovo arrivato cazzarola

    Comunque una domanda già da ora, non è world RED????

  3. #3
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    A GENNà, mi puoi dire che sei te che ti parlò più sguagliato che pomposo come un utente nuovo arrivato cazzarola

    Comunque una domanda già da ora, non è world RED????
    Ah pensavo l'avessi capito ahahahaha comunque hai ragione, l'ho anche recensito però la pagina italiana di wikipedia mi trae in inganno xD

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GekO Visualizza Messaggio
    Ah pensavo l'avessi capito ahahahaha comunque hai ragione, l'ho anche recensito però la pagina italiana di wikipedia mi trae in inganno xD
    E come dovrei capirlo? Dal Nick?
    Ricordati che su Wikipedia ognuno scrive quello che vuole, se vuoi i titoli dei vidogiochi vai su Amazon che sei sicuro

  5. #5
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Scusa, e mo? ahahaha cancello e riapro il topic? Mamma quanto sono nabbo sul forum, credimi sono molto meglio di solito ahahahaha

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GekO Visualizza Messaggio
    Scusa, e mo? ahahaha cancello e riapro il topic? Mamma quanto sono nabbo sul forum, credimi sono molto meglio di solito ahahahaha
    Ma va, ho modificato io il titolo
    Comunque no far doppi Post che ti è andata bene che ho scritto 30 secondi Prima io
    Modifica il messaggio se son passati Pochi minuti/Ore.

  7. #7
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Ok, a guida finita questi messaggi imbarazzanti li cancelliamo sennò mi svalutano tutto il lavoro fatto ahahahaha

    Per i doppi post, vedi te l'ho detto che non sono pratico dei forum, ma mi metterò in regola al più presto. Devo anche mettere una firma e un avatar da persona garbata xD

  8. #8
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GekO Visualizza Messaggio
    Ok, a guida finita questi messaggi imbarazzanti li cancelliamo sennò mi svalutano tutto il lavoro fatto ahahahaha

    Per i doppi post, vedi te l'ho detto che non sono pratico dei forum, ma mi metterò in regola al più presto. Devo anche mettere una firma e un avatar da persona garbata xD
    Non è la Prima e non sarà L'ultima che inizia con messaggi simili, se serve aiuto è sempre così

    Basta semplicemnte che non riscrivi subito dopo se devi dire qualcosa, Edita e modifica il tuo messaggio appena scritto; solo se è passtaa qualche ora allaor apuoi farne uno doppio perchè magari il Topic in cui hai scritto è sceso in abssa e nessuno risponde

    Vabbè, lavoraci su che non ci voglion le ore per Firma & Avatar

  9. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In questo gioco sono presenti le monete ?
    Rispondere per favore.

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Allora la butto li... non essendo un musou e essendo un porting della versione 3ds e di conseguenza sviluppatori diversi non dovrebbero esserci monete, anche perché mi pare d'aver letto 4/10 difficoltà e se ci fossero state...
    Ho letto però che c'è da portare risorse per upgradare i negozi come in To: Xillia magari è quello che rende longevo il platino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •