Grazie Grazie:  6
Pagina 34 di 88 PrimaPrima ... 924303132333435363738445984 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #331
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Esatto, oltre a GT5 altri giochi esigono la PS3 modificata: Dynasty Warriors Gundam 2, Motorstorm PR, Fallout New Vegas, LBP2, Sacred 2, Sacred 2 Jap e uno che stava nella mia lista amici aveva hackerato pure Killzone 2 e Unreal Tournament 3, bah.....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #332
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ammazza, nn credevo così tanti...
    ke brutto però hackerare i trofei, ma ke divertimento c'è?

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #333
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Esatto, oltre a GT5 altri giochi esigono la PS3 modificata: Dynasty Warriors Gundam 2, Motorstorm PR, Fallout New Vegas, LBP2, Sacred 2, Sacred 2 Jap e uno che stava nella mia lista amici aveva hackerato pure Killzone 2 e Unreal Tournament 3, bah.....
    Jackie, veramente chi ha la play modificata, trova gli hack su tutti i giochi e non su solo quelli che hai elencato!:look: Poi, lbp2 e fallout new vegas non richiedono la play modificata!

    FORZA INTER !!!!

  4. #334
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi chiedo allora perché, sulla base di una cinquantina di profili, i giochi hackerati siano sempre quelli..... Cercheró su Google!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #335
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma modificata cosa volete dire? cioe che modifica fanno?

  6. #336
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo i 4 giri completi delle sfide AMG, tutto il resto ho preso l'oro (tranne le 2 endurance da 24h). Per le sfide di vettel non nascondo che ho cagato cocomeri da 15 kg, però arrivi al punto di impararti la pista a memoria e la fai. Secondo me fare oro nei giri completi dei corsi di guida AMG è molto più difficile delle sfide di quel frocio di vettel mangiasalsicce. XD
    Cmq ormai non ci gioco più a GT5, almeno finchè non fanno un aggiornamento degno. All'inizio ci ho giocato per due mesi di fila, poi ha iniziato a stufarmi e mi sono rituffato su bad company2. Invece adesso mi è tornata la scimmia red dead redemption.


    Beh nn ci vedo niente di male dato che stiamo parlando del platino più difficile di sempre secondo me. Nella mia lista amici ho 3 persone col platino, 2 disonesti e uno legittimo.
    Ma come fanno (sempre che non siano stati gia' bannati eh) a giocare online quei due profili disonesti che hai citato?

    Vettel mangiasalsicce (era meglio mangiacrauti )


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #337
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Mi chiedo allora perché, sulla base di una cinquantina di profili, i giochi hackerati siano sempre quelli..... Cercheró su Google!
    Perché la maggior parte di hack si trovano in siti che non escono cercando su google.Gli hack di lbp2 e di fallout new vegas ad esempio, non serve la modifica come dici tu, ma possono essere sbloccati usando hack molto rari. Io conosco un ragazzo(di Roma) che ha ben 53 platini. Lui li ha hackerati quasi tutti e in più quelli che non si possono hackerare chiede aiuto agli altri. Un giorno mi aveva minacciato dicendo che mi faceva bannare dal psn se non gli facevo il veterano di black ops! xD Scusate l'OT..

    FORZA INTER !!!!

  8. #338
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24

  9. #339
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24
    Sono sicuro al 110% che esiste l'hack di gt5! Te lo posso assicurare!

    FORZA INTER !!!!

  10. #340
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Ma come fanno (sempre che non siano stati gia' bannati eh) a giocare online quei due profili disonesti che hai citato?

    Vettel mangiasalsicce (era meglio mangiacrauti )
    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24
    L'hack di GT5 esiste, stessofuturo, se tu hai dei dubbi, allora spiegami questo: Di quei 2 profili che ho "disonesti" spiegami come fanno ad avere il platino se nelle statistiche del gioco non hanno:
    - il 100% di completamento carriera;
    - hanno solo 300 macchine in garage quando ne servono 1000 per il trofeo
    - e non sono al livello 40 nè in A e B spec

    Come me lo spieghi?
    PS guardati questo video sto tipo tramite un editor FTP entra dal pc dentro la play (ovviamente modificata) e fa quello che vuole...poi entra nel gioco e.... come per magia i trofei spuntano come funghi e ricorda che questo è solo un piccolo esempio di quello che puoi fare...


    Invece gli hack più schifosi sono quelli tipo socom che metti su un salvataggio e ti da tutti i trofei incluso il platino senza fare un emerito cazzo.


    Dopo aver visto sti video sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •