Grazie Grazie:  6
Pagina 35 di 88 PrimaPrima ... 1025313233343536373839456085 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #341
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    L'hack di GT5 esiste, stessofuturo, se tu hai dei dubbi, allora spiegami questo: Di quei 2 profili che ho "disonesti" spiegami come fanno ad avere il platino se nelle statistiche del gioco non hanno:
    - il 100% di completamento carriera;
    - hanno solo 300 macchine in garage quando ne servono 1000 per il trofeo
    - e non sono al livello 40 nè in A e B spec

    Come me lo spieghi?
    PS guardati questo video sto tipo tramite un editor FTP entra dal pc dentro la play (ovviamente modificata) e fa quello che vuole...poi entra nel gioco e.... come per magia i trofei spuntano come funghi e ricorda che questo è solo un piccolo esempio di quello che puoi fare...


    Invece gli hack più schifosi sono quelli tipo socom che metti su un salvataggio e ti da tutti i trofei incluso il platino senza fare un emerito cazzo.


    Dopo aver visto sti video sei ancora convinto di quello che hai scritto?
    Grande Drinkbeer!!! Vedete che l'hack di gt5 esiste adesso?

    FORZA INTER !!!!

  2. #342
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Comunque siamo andati in OT spaventoso, c'è il topic apposito xD. Altrimenti Ygorr ci fa il culetto .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #343
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    eh si devo ricredermi,che pena che mi fanno.la gioia di un platino senza fatica.bhà.io ho 8 platini tutti sudati e ne vado fiero

  4. #344
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Comunque siamo andati in OT spaventoso, c'è il topic apposito xD. Altrimenti Ygorr ci fa il culetto .
    Eh, mi sono accorto!! Adesso basta ot! xD

    FORZA INTER !!!!

  5. #345
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    196
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    come si mettono le auto della psp su la ps3??

  6. #346
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho fatto la procedura per fare il trofeo gara da sogno e mi hanno regalato la ford ma mi dice che quell'auto non la posso regalare. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie

  7. #347
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Dante92 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la procedura per fare il trofeo gara da sogno e mi hanno regalato la ford ma mi dice che quell'auto non la posso regalare. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie
    Perchè c'è il limite di 950.000 crediti e la Ford ne costa 20.000.000. Quando è stata scritta la guida non c'era questo limite, adesso per aggirare questo sistema, non devi inviarti l'auto, ma il biglietto omaggio, che praticamente non vale niente.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #348
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Perchè c'è il limite di 950.000 crediti e la Ford ne costa 20.000.000. Quando è stata scritta la guida non c'era questo limite, adesso per aggirare questo sistema, non devi inviarti l'auto, ma il biglietto omaggio, che praticamente non vale niente.
    ma se invio il biglietto la macchina ce l'ho?

  9. #349
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Se invii il biglietto del '67 può uscirti un auto qualsiasi di quell'anno. Tu prima di scartare il biglietto fai un beckup dei dati di salvataggio, così se non ti esce la macchina che ti serve esci dal gioco, ricopi il save sulla PS3 e così hai di nuovo il bieltto pronto da scartare.

    Io ho usato questo metodo per la Ford, la Ferrari 300P4, la Lamborghini Miura e le 2 Chapparall (2J e 2D)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #350
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Se invii il biglietto del '67 può uscirti un auto qualsiasi di quell'anno. Tu prima di scartare il biglietto fai un beckup dei dati di salvataggio, così se non ti esce la macchina che ti serve esci dal gioco, ricopi il save sulla PS3 e così hai di nuovo il bieltto pronto da scartare.

    Io ho usato questo metodo per la Ford, la Ferrari 300P4, la Lamborghini Miura e le 2 Chapparall (2J e 2D)
    E il biglietto come si manda?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •