Grazie Grazie:  6
Pagina 75 di 88 PrimaPrima ... 25506571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #741
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bella ragà
    allora oggi ho ripreso dopo tanto
    tempo gt5, mi ero bloccato alla
    categoria Estremo della A-Spec per
    colpa delle gare nascar e f1 in entrambe le categorie ho un auto
    della nascar e una monoposto che sono
    di pari potenza con quelle dei rivali in
    pista. però i miei avversari mi bruciano
    sempre come nulla in rettilineo,
    nonostante abbiamo delle auto con
    potenza uguale, inoltre la vettura di
    categoria nascar dopo che faccio una
    curva in prima scoda di brutto e fa fumo facendomi perdere secondi preziosi!! come devo settare l'auto della Nascar e
    la monoposto per la F1?!:nono:

  2. #742
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non puoi far granchè se vuoi l'oro in tutto vinci prima più gare possibili per l'oro nel campionato, poi ti rigiochi gli eventi singoli. La nascar dovresti settare il cambio personalizzato per modificare l'accellerazione da circuito a circuito (su daytona lascialo invariato) e poi ci metti una zavvorra con qualche chilo sul posteriore. Per la formula GT devi solo modificare il cambio personalizzato (e su montecarlo altrochè se lo senti). Ti assicuro sono tutte difficili ma con impegno fattibili, l'importante è non mollare mai (l'ho fatto col pad).
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #743
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Beh sull'account principale l'ho già platinato, ci ho messo circa un anno, ma ce l'ho fatta!
    Ora riprovo, anche se la vedo abbastanza dura come cosa
    OH MY GOD CHE VOGLIA AHAHAH!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  4. #744
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Non puoi far granchè se vuoi l'oro in tutto vinci prima più gare possibili per l'oro nel campionato, poi ti rigiochi gli eventi singoli. La nascar dovresti settare il cambio personalizzato per modificare l'accellerazione da circuito a circuito (su daytona lascialo invariato) e poi ci metti una zavvorra con qualche chilo sul posteriore. Per la formula GT devi solo modificare il cambio personalizzato (e su montecarlo altrochè se lo senti). Ti assicuro sono tutte difficili ma con impegno fattibili, l'importante è non mollare mai (l'ho fatto col pad).
    grazie per i consigli, pian piano voglio farle!
    ieri stavo odiando il campionato nascar, nella prima gara ho preso l'oro per un soffio, nelle altre arrivavo sempre ultimo perchè mi tamponavano e finivo testacoda -.-

  5. #745
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli, pian piano voglio farle!
    ieri stavo odiando il campionato nascar, nella prima gara ho preso l'oro per un soffio, nelle altre arrivavo sempre ultimo perchè mi tamponavano e finivo testacoda -.-
    Piccola precisazione, stupida, ma io all'inizio non ci avevo fatto caso e perdevo sempre con le NASCAR. Hai cambiato le gomme? Con le NASCAR sono importantissime, quelle che ci sono standard si consumano dopo nemmeno un giro.
    Per le F1 è una questione di bravura, gli avversari ti sono sempre dietro e al minimo errore ti bruciano (Sul Nùr hai molte possibilità di vittoria, visto che all'ultima curva sbagliano tutti ). Montecarlo secondo me è la più difficile come gara, te la devi combattere fino all'ultimo giro!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #746
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione, stupida, ma io all'inizio non ci avevo fatto caso e perdevo sempre con le NASCAR. Hai cambiato le gomme? Con le NASCAR sono importantissime, quelle che ci sono standard si consumano dopo nemmeno un giro.
    Per le F1 è una questione di bravura, gli avversari ti sono sempre dietro e al minimo errore ti bruciano (Sul Nùr hai molte possibilità di vittoria, visto che all'ultima curva sbagliano tutti ). Montecarlo secondo me è la più difficile come gara, te la devi combattere fino all'ultimo giro!
    Uhm, per le ruote non ricordo, ora sto facendo qualche gara in b-spec, dopo controllo e ti faccio sapere!

  7. #747
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Uhm ma è stato tolto il "registro dati"?
    L'ho iniziato, sono al campionato Professionista e volevo prendere il trofeo di controllare il registro dati dopo una gara. Beh non c'è più....
    Volendo prendere questo trofeo senza cancellare installazione e aggiornamenti, evitando poi di aspettare 2 ore per reinstallare il tuttto, come dovrei fare?

    EDIT: Ok a quanto pare, bisogna essere in modalità Pratica o Arcade, non lo ricordavo
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #748
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi volevo sapere una cosa riguardante il record con la NISSAN GTR, io la compro stock, siccome se cambio l'olio mi aumenta i cavalli vale per il trofeo ho neanche l'olio devo cambiare?

  9. #749
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    devi farlo in arcade, quindi non c'è neanche bisogno di comprare l'auto.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #750
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo "Una gara da sogno" mi sa che bisogna cambiare la descrizione del trofeo perchè ho provato ma non si possono più regalare auto con un valore sopra al 1.000.000.. Come ho letto dalla guida inglese, basta vincere l'endurance di Indianapolis 500 miglia per ottenere la Jaguar.. è corretto?
    Live and let live

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •