Grazie Grazie:  6
Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 345974808182838485868788 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #831
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    l'ebbrezza della maturita' sono arrivato a 840 gare,di cui 420 vinte... (che pippa che e' sto pilotino) :-)

  2. #832
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    Si schizzo (90 minuti di applausi per il tuo platino) hai ragione.ci vorra' un po' d'impegno (Ormai il piu' e' fatto credo) ,ma all'epoca usci' un glitch nell'aggiornamento 1.10 che ti permetteva di tagliare le pareti e superare alcune prove tra le piu' difficili (tipo quella di Vettel)...Io avendo la versione Accademy, che parte dalla 1.15 mi pare non sono arrivato a godere di tale aiutino di cui si sono serviti in molti.....cmq in ogni caso soddisfatto di avercela fatta da solo....
    ero all'oscuro di questa cosa.
    comunque, non so se giochi con pad o volante, ma una volta fatte le prove di Vettel con la Red Bull X1, il record della GT-R è questione di pratica.
    giocando un po dovresti ormai conoscere piuttosto bene la pista, quali sono i punti ostici, dove puoi osare e dove devi stare attento per non buttare tot minuti nel gabinetto...
    tecnicamente è un tempo fattibilissimo, mi sembra di ricordare che anche io ero parecchio preoccupato e invece feci tipo due secondi meglio al primo tentativo senza uscire di pista, pur con un paio di errori piuttosto grossi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #833
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    ero all'oscuro di questa cosa.
    comunque, non so se giochi con pad o volante, ma una volta fatte le prove di Vettel con la Red Bull X1, il record della GT-R è questione di pratica.
    giocando un po dovresti ormai conoscere piuttosto bene la pista, quali sono i punti ostici, dove puoi osare e dove devi stare attento per non buttare tot minuti nel gabinetto...
    tecnicamente è un tempo fattibilissimo, mi sembra di ricordare che anche io ero parecchio preoccupato e invece feci tipo due secondi meglio al primo tentativo senza uscire di pista, pur con un paio di errori piuttosto grossi.
    gioco col pad....sicuramente sara' solo una questione d'impegno....avevo mollato il gioco all'uscita di gt6,ma dopo aver platinato quest'ultimo e superato le prove di Senna con tutti oro ho notato che mi sono migliorato parecchio e ho ritentato gt5 prendendo l'oro nelle 3 prove di Vettel,Nella sfida di Seb.Loeb e nella prova della C8....,ma appena presa la nissan per il Nurbur.al primo tentavivo ho fatto 1.47....

  4. #834
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    riprova e vedrai che è mille volte più facile di quelle che hai già superato.
    l'unica cosa è che devi un attimo ritararti su un'auto stradale, con gomme di serie e 4WD, con un comportamento che differisce molto dai bolidi delle prove che dicevi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #835
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda.. Nella Academy Edition tutti i dlc sono su disco o tramite codice da riscattare?

  6. #836
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Purtroppo tramite codice, ma ormai è inutile perchè non si possono più scaricare avendo chiuso i server. Se ti interessa il 100% e non l'hai ancora comprato, pensaci bene. Forse è meglio se prendi direttamente GT6.

  7. Thanks bobidibò thanked for this post
  8. #837
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda.. Nella Academy Edition tutti i dlc sono su disco o tramite codice da riscattare?
    i dlc si scaricano tramite codice.....se non e' sscasuto puoi riscattarli,ma per scaricare il contenuto devi fare in un certo modo...leggi qui'

    http://www.gran-turismo.com/it/news/00_4372104.html

  9. Thanks bobidibò thanked for this post
  10. #838
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah speravo fossero su disco.. Comunque si li ho già entrambi sia GT5 che GT6, stavo pensando di venderli per poi prendere appunto la Academy per giocarci ogni tanto e sperando di non dover scaricare tonnellate di patch. A sto punto tengo quello che ho e pace..
    Grazie per le info ad entrambi

  11. #839
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non so la situazione del 5, ma GT6 se non lo avete installato sulla PS3 con tutte le patch è praticamente inutilizzabile.
    lo avevo tolto (visto che ho la slim 120gb piena di giochi PSN che mi piace tenere installati per "averli li") e mi era venuta voglia di fare una partita.
    non mi ricordo dopo quante ore di download di patch si è bloccato e doveva ricominciare da capo, ho spento e tolto tutto


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  12. #840
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    non so la situazione del 5, ma GT6 se non lo avete installato sulla PS3 con tutte le patch è praticamente inutilizzabile.
    lo avevo tolto (visto che ho la slim 120gb piena di giochi PSN che mi piace tenere installati per "averli li") e mi era venuta voglia di fare una partita.
    non mi ricordo dopo quante ore di download di patch si è bloccato e doveva ricominciare da capo, ho spento e tolto tutto
    È successa la stessa cosa anche a me.
    Tempo fa avevo cancellato le patch, che se non ricordo male erano sui 20gb, vado a riscaricarle per giocarci e ogni volta mi da errore.
    Allora provo a giocarci senza patch, reiniziando la carriera da zero, e mi dice che il garage è pieno impedendomi di comprare la prima auto e iniziare.
    Ho spento e l'ho rimesso a prendere polvere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •