Grazie Grazie:  6
Pagina 73 di 88 PrimaPrima ... 23486369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #721
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    È un hacker del cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  2. #722
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Perfetto grazie,mi hai dato una ottima conferma,dimmi un'altra cosa, che tu sappia cosa mi dici del fatto che sia possibile hackerare solo determinati trofei di gt5 e non tutti? magari con determinati save ti sblocca solo determinati trofei.
    Per quanto ne so io quando hackeri fai direttamente il platino,o mi sbaglio...

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  3. #723
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non lo so, non me ne intendo.
    non me ne sono mai interessato, quindi non so come funziona l'hack dei trofei.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #724
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie,mi hai dato una ottima conferma,dimmi un'altra cosa, che tu sappia cosa mi dici del fatto che sia possibile hackerare solo determinati trofei di gt5 e non tutti? magari con determinati save ti sblocca solo determinati trofei.
    Per quanto ne so io quando hackeri fai direttamente il platino,o mi sbaglio...
    Suvvia,smettila di farti tutti questi piagnistei,e cerca di platinarlo onestamente cazzo....


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

  5. #725
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Platinum Visualizza Messaggio
    Suvvia,smettila di farti tutti questi piagnistei,e cerca di platinarlo onestamente cazzo....
    Sbaglio o stai insinuando che sia io la persona in questione? se e' cosi' ti posso assicurare che ti sbagli!
    Se guardi il mio profilo, gt5 neanche esiste, perche' non l'ho mai giocato!
    Anzi sai che ti dico? che oggi mi sento buono, voglio darti l'opportunita' di smascherarmi, se riesci premiero' la tua insolenza!
    Vai e spulcia il mio profilo fino in fondo e ti giuro che se trovi anche solo un trofeo hackerato ti do 1000€! (testimoni tutti gli utenti di questa community se non lo faccio),ora lascia che mi esprima per bene sulla cazzata che hai detto!
    Ora mi tocca pure rispondere alle cazzate sparate da un nuovo utente, prima di fare certe affermazioni e fare il detective dei miei stivali, informati con chi stai parlando,senza guardare il mio profilo hai sparato a zero su di me,insinuando una cosa impossibile visto che nel mio profilo non c'e' traccia di gt5!
    Mi spiace ma stavolta hai toppato grand'uomo (vent'anni).
    Ti invito ad astenerti da certe affermazioni in futuro a meno che tu non abbia prove concrete!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  6. #726
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o stai insinuando che sia io la persona in questione? se e' cosi' ti posso assicurare che ti sbagli!
    Se guardi il mio profilo, gt5 neanche esiste, perche' non l'ho mai giocato!
    Anzi sai che ti dico? che oggi mi sento buono, voglio darti l'opportunita' di smascherarmi, se riesci premiero' la tua insolenza!
    Vai e spulcia il mio profilo fino in fondo e ti giuro che se trovi anche solo un trofeo hackerato ti do 1000€! (testimoni tutti gli utenti di questa community se non lo faccio),ora lascia che mi esprima per bene sulla cazzata che hai detto!
    Ora mi tocca pure rispondere alle cazzate sparate da un nuovo utente, prima di fare certe affermazioni e fare il detective dei miei stivali, informati con chi stai parlando,senza guardare il mio profilo hai sparato a zero su di me,insinuando una cosa impossibile visto che nel mio profilo non c'e' traccia di gt5!
    Mi spiace ma stavolta hai toppato grand'uomo (vent'anni).
    Ti invito ad astenerti da certe affermazioni in futuro a meno che tu non abbia prove concrete!
    Mazza che discorso,ti ho preso nel vivo...se sei un utente onesto allora,evita di fare domande o argomentare il discorso relativo ad hack e cazzate simile!oltretutto dubito che a qualcuno freghi qualcosa di come si hackera un gioco o di come si ricevono e-mail per ottenere trofei!la questione l'hai posta tu,insistendoci sopra oltretutto!il discorso hack dovrebbe essere evitato da forum seri come questo,e se sei un utente serio(cosa che non ho mai messo in dubbio)non dovresti nanche fare simili domande!Con questo ho chiuso..
    PEACE!


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

  7. #727
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ha fatto solo una domanda man!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #728
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non credo che faccia queste cose...e comunque basta guardare gli orari e le date in cui li ha ottenuti

  9. #729
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Non credo che faccia queste cose...e comunque basta guardare gli orari e le date in cui li ha ottenuti
    E ne ha da guardare di orari e date, sono giusto 51 platini e una decina di 100%!
    Infatti ho un assegno di 1000€ pronto per lui, pero' fino a quando sapra' solo dire stronzate e non e' in grado di dimostrare cio' di cui accusa la gente, di certo non posso darglielo!
    Roba da pazzi ancora nel 2012 c'e' gente che parla solo perche' ha aria nei polmoni!!
    "E con questo ho chiuso" se non ti dispiace lo dico io, buona vita!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #730
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si infatti è meglio che lo dica tu "ho chiuso"!è bene chiudere al più presto questa inutile conversazione,che tu stesso hai iniziato peraltro...Ti darò il premio nobel 2012 per la permalosità,visto che non ti ho accusato di nulla LOL!semplicemente non capivo tutte queste curiosità sull'hack di gt5,visto che giustamente l'argomento ti repelle e sei contro chi usa questi hack..
    ADIOS!


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •