Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: [Guida ai Trofei] Worms 2: Armageddon

  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di DarkForgotten
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Worms 2: Armageddon


    ATTENZIONE: Il raggiungimento del Platino in questo titolo non è cosa semplice, tutto si basa sulla fortuna, soprattutto per i trofei Online. Consiglio quindi di trovarsi con un amico per ridurre considerevolmente tempo e fatica.

    A differenza del vecchio Worms, qui è più difficile trovarsi Online. In ogni caso basterà mettersi d’accordo: uno dei due deve riuscire a creare la lobby della partita (la gente non è molta e non è una cosa difficile), e l’altro deve provare a trovarlo, entrando e uscendo se necessario.
    Dovrete selezionare le stesse opzioni per la partita, e con un po’ di pazienza vi troverete.

    Difficoltà stimata per il Platino: 5/10
    Tempo stimato per il Platino: 25/30 ore.

    Trofei nascosti (S): 0
    Trofei buggati (B): 2
    Trofei online: 15

    Trofei di Bronzo: 10
    Trofei d’Argento: 9
    Trofei d’Oro: 7
    Trofeo di Platino:







    Sempre più su
    Causa 69 punti di danno a un verme nemico.
    Questo trofeo è ottenibile utilizzando la Dinamite o la Pecora, infatti queste armi causano un danno medio di 65. In una Partita locale piazzate qualche verme di un’altra squadra in una zona, e con Dinamite o Pecora colpiteli. Con qualche tentativo riuscirete a raggiungere 69 di danno.

    Sei per sei
    Uccidi sei vermi nemici in un solo turno.
    Anche questo trofeo è ottenibile con una Partita locale. Posizione 6 vermi di una squadra avversaria vicino ad un bordo, e con un’arma potente affogateli tutti !

    Pungola per la vittoria
    Vinci una partita usando il pungolo.
    Altro trofeo ottenibile in Partita locale. Eliminate tutti i vermi e finite l’ultimo con il Pungolo.

    Sperimentazione
    Usa tutte le armi e gli attrezzi una volta.
    Basterà utilizzare tutte le armi almeno una volta, giocando si prenderà tranquillamente.
    In alternativa basterà andare in Addestramento, dal menù giocatore Singolo e selezionare Poligono di tiro, in questa modalità avrete a disposizione tutte le armi da testare in tutta tranquillità.

    Molla il colpo (ONLINE)
    Uccidi un verme in una partita classificata sganciando un'arma con il jet-pack o la fune.

    Se avete deciso di conseguire il Platino con un amico non avrete problemi con questo trofeo. In caso contrario avviate una partita PlayStation®Network, selezionate la modalità Normale e appena vedrete un nemico vicino ad un bordo piazzate con Jet-pack o Fune una Dinamite/Mina/Granata.

    Arraffone
    Raccogli più di 10 casse di armi in una sola partita classificata.
    Selezionando la modalità Online “Casse pazze” non ci saranno problemi insieme ad un amico a raccogliere tutte le casse. Ovviamente sempre in caso contrario state attenti a cercate di prenderne il più possibile.

    Il verme da… sei dollari
    Forza! Raccogli 6 casse di energia con un solo verme in una partita classificata.
    Stessa cosa del trofeo precedente, solo che bisognerà usare solo un verme e raccogliere casse di vita. Giocate sempre in Casse pazze.

    Mania dello shopping
    Spendi più di 2000 per sbloccare oggetti nel negozio.
    Basterà spendere più di 2000 monete al negozio, equivale a comprare quasi tutti gli oggetti. Le monete le guadagnerete completando le missioni della modalità in Singolo, arrivando e completando la missione 30, questo trofeo sarà ottenibile.

    Il preferito della maestra
    Completa tutti i tutorial.
    Basterà completare i tre semplici tutorial nella modalità Singolo giocatore.

    Stelle nascenti
    Dai un nome a una squadra e scegli per i tuoi vermi: copricapo, tracce vocali, lapidi e danze della vittoria.
    Basterà creare una squadra e personalizzarla.




    Mina divina!
    Fai esplodere almeno 3 mine in un turno in una partita classificata.
    Questo è il primo trofeo buggato del gioco. Il bug è comunque facilmente evitabile facendo semplicemente esplodere 4 mine anziché 3. Con un amico giocate in modalità Casse pazze e raccogliete più casse che potete, quando racimolerete 4 mine posizionatele e fatele esplodere (non è necessario scappare dall’esplosione).

    Pallonetto
    Vinci una partita su PlayStation®Network usando solo la Granata.
    Ecco un trofeo semplicissimo da fare Online, sempre che siate in due. Utilizzate SOLO la Granata e annientate il nemico, o fatelo annientare da solo… Da soli invece, consiglio di giocare a Pro, qui la Granata è infinità e le armi per l’avversario saranno molte meno che nella modalità Normale.

    Al tuo ritmo
    Vinci una partita classificata sopravvivendo a tutti i vermi che vengono uccisi dall’innalzamento dell’acqua causato dalla morte improvvisa.
    Dovrete posizionare un verme in alto e aspettare che scada il tempo (15 minuti, 20 in modalità Fortino). Una volta attivata la Morta Improvvisa non sarà necessario aspettare che tutti i vermi anneghino. Come sempre se siete da soli non sarà cosa semplice sopravvivere una volta attivata la Morte Improvvisa dato che la vita dei vermi diminuire automaticamente ad 1.

    Gregge di fuorilegge
    Usa 25 pecore in una qualsiasi delle partite classificate.
    Mentre cercate di raggiungere gli altri trofei Online, l’uso delle Pecore sarà un bellissimo passatempo. In modalità Normale e Fortino c’è una Pecora subito utilizzabile. Comunque consiglio di cercarle in modalità Casse pazze.

    Veterano dell’altalena
    Usa la fune 1000 volte.
    Può sembrare un trofeo lungo, ma se giocherete una partita in modalità Partita locale non ci metterete troppo. Posizionatevi in una zona stretta o contro un muro e sparate Funi fino alla morte! In questo modo il trofeo verrà sbloccato tranquillamente.

    Sotto vento
    Vinci una partita classificata utilizzando solo il bazooka.
    Come per il trofeo “Pallonetto” sarà uno scherzo da sbloccare con un amico, da soli invece sarà faticoso. L’unico consiglio che posso darvi è di giocare a Pro e occhio al vento !

    Pistola fumante
    Usa le armi da fuoco 200 volte.
    Questo trofeo è stato tradotto in modo errato, infatti le armi da usare non sono Bazooka e Fucili come si può intuire, ma armi che generano fuoco: Molotov e Attacco al Napalm. Un modo molto semplice per ottenerlo è giocare la modalità Poligono di tiro in giocatore Singolo, nell’Addestramento. Preparatevi a sganciare un’infinità di Molotov.

    Senza pietà
    Infliggi il danno massimo a un verme nemico con un'arma in una partita classificata.
    Il danno massimo si infligge causando il massimo del danno che l’arma utilizzata può causare. Per esempio la Granata infligge 45, la Dinamite infligge 65, il Pugno di Fuoco infligge 30… Quindi mirate bene.

    Mina bagnata, mina…
    Butta un verme nemico in acqua usando solo una mina in una partita classificata.
    Questo trofeo è, come sempre, semplice da raggiungere in coppia. Se siete da soli dovrete avere fortuna di trovare un verme nemico su un bordo, se lo troverete approfittatene subito.




    Meglio soli
    Completa la campagna giocatore singolo.
    Dovrete completare tutte e 35 le missioni nella Campagna in giocatore Singolo. Dalla missione 30 alla 35 le cose cominceranno a complicarsi, quindi fate attenzione e studiate bene la strategia. Con un po’ di pazienza ce la farete tranquillamente.
    Se avete problemi ho messo sotto spoiler i video delle missioni dalla 30 alla 34.



    Mine delle mie brame!
    Fai esplodere almeno 5 mine in un turno in una partita classificata.
    Ecco il secondo ed ultimo trofeo buggato. Come il precedente, il bug è sorvolabile piazzante 6 mine anziché 5. Il procedimento è lo stesso di “Mina divina!”.

    Danni collaterali
    Infliggi più di 150 punti di danno a un nemico solo facendo esplodere almeno un barile.
    Ottenibile in una partita personalizzata in locale, basterà piazzare un verme nemico vicino ad un barile e bombardarlo. Ricordo che le casse incrementano il danno.

    Maestro delle classifiche
    Ottieni 17 vittorie in ognuna delle seguenti modalità partita classificata: standard, pro, casse pazze, e fortino.
    Questo è il trofeo che consiglio più di tutti da effettuare con un amico, non tanto per farlo velocemente, ma perché molta gente online quando perde si disconnette, annullando di conseguenza la partita e non dandovi il punto di vittoria.
    Una volta trovati con un amico, usate l’arresa. La vittoria verrà contata e risparmierete molto tempo dato che dovrete vincere 68 partite.

    Dolce vendetta…
    Infliggi il danno massimo a un verme nemico nel turno successivo a quello in cui lui ha inflitto il danno massimo a uno dei tuoi vermi durante una partita classificata.
    Ed ecco che torna il danno massimo. Naturalmente se siete in coppia non ci saranno problemi a ricevere e causare il danno massimo, se invece siete da soli dovrete avere molta fortuna per effettuare la vendetta nel turno successivo. Non è necessario causare il danno allo stesso verme nemico.

    L’ultimo sopravvissuto!
    Vinci una partita classificata rimanendo l'ultimo sopravvissuto dopo avere usato l'Armageddon.
    Ecco il trofeo più ostico insieme a “Schiva l’asino”. Non tanto per la difficoltà, ma per il tempo che dovrete impiegare per trovare l’Armageddon! Giocate in modalità Casse pazze con un amico e dividetevi le casse, quindi buona fortuna e barricatevi per bene una volta trovato!
    Per ottenere il trofeo dovrete lanciare voi l’Armageddon, non è necessario però rimanere l’unico in vita, basta usarlo ed eliminare di conseguenza il nemico.

    Schiva l’asino
    Sopravvivi all'asino di cemento lanciato dal tuo avversario in una partita classificata e arriva alla vittoria.
    Ecco l’altro trofeo ostico insieme a “L’ultimo sopravvissuto!”. Il procedimento è lo stesso del precedente, giocate in Casse pazze e dividetevi le casse. In questo caso l’Asino di Cemento dovrà essere trovato dall’avversario ed essere lanciato su un vostro verme. Dopodiché basterà vincere la partita per guadagnare anche questo trofeo.




    Vermi d’élite
    Facile, basta sbloccare tutti gli altri trofei!
    Ed ecco il famoso trofeo finale. Con un po’ di pazienza riuscirete tranquillamente a raggiungerlo, sempre che siate in due !

  2. #2
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ce qualcuno ke può aiutarmi con i trofei online di worms 2?

  3. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo93 Visualizza Messaggio
    ce qualcuno ke può aiutarmi con i trofei online di worms 2?
    Ti posso aiutare io che l'ho comprato oggi. Così lo faccio anch'io . A proposito il tuo ID è questo oppure non lo hai aggiunto in firma?

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    In giro ho letto che uno dei trofei (se non sbaglio uno legato alle granate) è buggato, qualcuno può confermarlo?

  5. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di DarkForgotten
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che uno dei trofei (se non sbaglio uno legato alle granate) è buggato, qualcuno può confermarlo?
    Sì, nella guida sono quelli segnati con (B), ho scritto anche come aggirare il problema.

  6. #6
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che uno dei trofei (se non sbaglio uno legato alle granate) è buggato, qualcuno può confermarlo?
    Citazione Originariamente Scritto da DarkForgotten Visualizza Messaggio
    Sì, nella guida sono quelli segnati con (B), ho scritto anche come aggirare il problema.
    Ci aiutiamo con i numerosi trofei online?

  7. #7
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bello, bello, bello, sto gioco.
    Ho finito la Campagna e ora sto facendo l'Online.
    Devo fare questi trofei:
    • Il verme da… sei dollari
    • Al tuo ritmo
    • Sotto vento
    • Mine delle mie brame!
    • Maestro delle classifiche
    • L’ultimo sopravvissuto!
    • Schiva l’asino

    Più quelli cumulativi, come quello delle pecore o delle corde.
    Se qualcuno mi può aiutare, aggiungetemi scrivendo: "Online Worms 2".

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    109
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per i trofei online ci sono ankio aggiungetemi giovanni-093 scrivete ke è per worms 2

  9. #9
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assassin93 Visualizza Messaggio
    per i trofei online ci sono ankio aggiungetemi giovanni-093 scrivete ke è per worms 2
    Finalmente qualcuno ha risposto...
    Ti faccio subito la richiesta di amicizia; a che ora ti trovo di solito?

  10. #10
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    109
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    oggi mi trovi verso le 8-9 mentre gli altri giorni dalle 3:30 fino a sera

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Worms
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14/11/2017, 13:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 21:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •