Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Tales of Xillia 2

  1. #81
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per curiosità, quali sono per voi gli equipaggiamenti migliori?
    Visto che non ho ancora una visione d'insieme, le armature migliori sono quelle che si creano con un mucchio di materiali e gald, o quelle che ti vende il mercante nella Miniera di Felgana? E per le armi, sono meglio le "Recluse", ossia le armi leggendarie nuove introdotte in TOX2 con i poteri bloccati e che non so come sbloccare, o quelle demoniache riciclate dal primo Xillia e che ora hanno in più il deficit di aumentare i danni che ricevi?


    PS: Ho fatto l'arena di coppia elite, la prima volta è terminata con Wingul e un PG alleato a caso, abbstanza impegnativo ma nulla di che, ma la seconda volta dopo di loro si è presentato Bisley Sommo Chromatus... è una bestia assurda, quasi un cheater, perlomeno al livello 97 con equipaggiamenti caserecci, addirittura con una pioggia di proiettili fa più di 1000 punti danno a colpo, tira sberle atomiche e mi svuota la barra Chromatus con 4 pugni, per non parlare dell'arte mistica, che se parte ti oneshotta tutti e 2 i personaggi
    L'ho sconfitto mentre facevo coppia con Jude, ma è parecchio tamarro, forse pure troppo per la media del gioco, cioè sono passato dallo sconfiggere i boss elite dormendo a questo... traumatizzante
    Ultima modifica di Reverser; 11/12/2017 alle 09:44

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quali sono per voi gli equipaggiamenti migliori?
    Visto che non ho ancora una visione d'insieme, le armature migliori sono quelle che si creano con un mucchio di materiali e gald, o quelle che ti vende il mercante nella Miniera di Felgana? E per le armi, sono meglio le "Recluse", ossia le armi leggendarie nuove introdotte in TOX2 con i poteri bloccati e che non so come sbloccare, o quelle demoniache riciclate dal primo Xillia e che ora hanno in più il deficit di aumentare i danni che ricevi?


    PS: Ho fatto l'arena di coppia elite, la prima volta è terminata con Wingul e un PG alleato a caso, abbstanza impegnativo ma nulla di che, ma la seconda volta dopo di loro si è presentato Bisley Sommo Chromatus... è una bestia assurda, quasi un cheater, perlomeno al livello 97 con equipaggiamenti caserecci, addirittura con una pioggia di proiettili fa più di 1000 punti danno a colpo, tira sberle atomiche e mi svuota la barra Chromatus con 4 pugni, per non parlare dell'arte mistica, che se parte ti oneshotta tutti e 2 i personaggi
    L'ho sconfitto mentre facevo coppia con Jude, ma è parecchio tamarro, forse pure troppo per la media del gioco, cioè sono passato dallo sconfiggere i boss elite dormendo a questo... traumatizzante
    Allora:
    Le armature della miniera di Felgana mi ricordo che erano ottime (non ricordo se ce ne sono di più potenti e se sì, quali siano ).

    Per quanto riguarda le armi, le armi "cameo" riciclate dal primo Xillia sono le più forti... infatti possono raggiungere i 9.999 di attacco... MA... per potenziarle devi farmare peggio di una bestia da soma.
    Se non ricordo male, guadagni un punto di stat ogni 3 minuti di gioco utilizzando quelle armi (in battaglia) e ogni volta che usi un'arte.
    Detto questo, direi che le armi nuove siano meglio per il semplice fatto che non sono così tediose da fare. Per sbloccarle devi finire il gioco e nella run new game+, devi andare alle ehm.... Caverne di Lava o come si chiamavano, dove trovi un nuovo venditore dove puoi craftare le armi (avrai bisogno quindi di materiali e gald).

    PS: Quella sfida credo di averla fatta nel new game + con i pg al 200 e via

  3. #83
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ok ottenute tutte le armi demoniache e Bisley umiliato da dei PG depotenziati
    Nel primo gioco con quelle armi demoniache bastava uccidere i nemici per potenziarle, 1 nemico ucciso = 1 punto, e infatti avevo con tutti i PG 9999 sia in attacco fisico che magico ed era comunque una bella farmata, ora non capisco perché hanno complicato la cosa aggiungendoci il tempo e le arti non si sa. Comunque credo che a livello 200 non saranno necessarie, il boss più forte se non ho capito male è di livello 175, in oltre c'è un bel metodo per fare milionate di gald nel dungeon oscuro e al massimo ti compri le piantine e potenzi le stats con quelle.
    Ultima modifica di Reverser; 11/12/2017 alle 11:28

  4. #84
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho un problema con una sfida di battaglia, ce n'è una che si chiama Dipendente dalla schivata e la descrizione si limita a dire che devo ottenere numerose vittorie senza subire danni per 20 volte... io lo faccio, non subisco danni ma il contatore non aumenta
    O sono le descrizioni peggio realizzate della storia, o le traduzioni peggio realizzate della storia, in ogni caso mi servirebbe sapere cosa dovrei fare

    Edit: risolto
    Ultima modifica di Reverser; 14/12/2017 alle 11:22

  5. #85
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi sono qui non per platinare il gioco ma bensì per chiedervi indicazioni riguardo i vari finali. Mi è stato detto che il gioco ha 3 finali (mi pare una good ending, normal ending e bad ending). Riguardo la Good e Normal ending so che dopo la battaglia con il boss finale c'è una scelta, e in base alla scelta si prende o l'uno o l'altro. Per quanto riguarda la Bad ending, mi hanno detto che al capitolo 15 c'è una scelta da fare che porterà a questo finale, ma non ho ben capito se la scelta che si fa porta subito al Bad ending oppure, una volta finito il gioco ce lo si ritrova davanti. Altra domanda, se al cap15 si fa la scelta per la BE, si viene lockati per quel finale oppure una volta battuto il boss finale invece che 2 scelte (ovvero good e normal) c'è anche una 3a scelta che sarebbe la bad? Correggetemi se sbaglio e nel caso ditemi se c'è un modo facile per ottenerle tutte, un punto specifico per salvare il gioco ecc. Preferibilmente senza spoiler grossi diciamo, che ho raggiunto solo il cap2 e per adesso tutte le risposte multiple che ho fatto le ho segnate. Alla fine queste cose me le hanno dette ma un po' vaghe, quindi io non avendolo giocato non so di preciso cosa sia sbagliato e cosa no.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •