Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: [Elenco Trofei] Kingdom Hearts II Final Mix

  1. #41
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Mi sto letteralmente dannando per lo scontro vs Roxas in critical mode, consigli?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #42
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come non detto, PLATINO

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho intenzione di fare due run, una a critico e un'altra per il 100% con missioni gummi e secondarie... per questa seconda run mi consigliate la difficoltà normale o difficile?? Vorrei godermi il gioco al meglio senza esaurirmi ma con un minimo di sfida, che mi consigliate??

  4. #44
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    In Normal Mode la sfida è comunque notevole a parer mio... forse più per il delirio che creano i nemici e la legnosità del personaggio che per altro però.

    A onor del vero se uno dovesse giudicare il battle system solo per le prime ore di gioco, penso che chiunque direbbe che fa schifo a merda, sei lento, legnoso, con un raggio d'azione penoso e nessuna continuità tra attacco e difesa. Poi ok, le cose migliorano con l'arrivo di nuove tecniche, ma ad esempio in Critical Mode con un BS cosi grezzo e dozzinale ad inizio gioco, è un vero inferno, ti shottano in 2 colpi e ti ritrovi con una "Iperguardia" che è tutto fuor che "iper".... non puoi pararti se non stai a terra senza attaccare, non puoi saltare se non stai a terra senza attaccare, non puoi muoverti se non stai a terra senza attaccare, non puoi usare Glide/Destrezza/Tagliavento se non stai a terra e senza attaccare e tutto questo considerando che le animazioni dell'attacco sono abbastanza lunghe. Il BS è troppo spezzato tra attacco e difesa e spesso uno annichilisce l'altro, rendendo le tue combo una trappola mortale per un danno inevitabile, a meno di non parare con lo stesso attacco... sempre che l'attacco nemico non sia a raffica.
    E' come se avessero voluto fare un mix tra un hack 'n slash e uno strategico a turni, però le fastidiose metodologie tattiche e l'infelice scelta di utilizzare un menù anziché comandi rapidi da controller, stridono parecchio su un gameplay cosi frenetico.
    Ultima modifica di Reverser; 14/05/2017 alle 17:07

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ho acquistato ieri la collection 1,5+2,5 per ps4, sapreste dirmi se la lista trofei è la stessa della versione per ps3?

  6. #46
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non mi pare di aver visto guide specifiche per ps4, personalmente non credo che si sforzeranno addirittura per modificarli

  7. #47
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver visto guide specifiche per ps4, personalmente non credo che si sforzeranno addirittura per modificarli
    PERFETTO, allora mi baserò su questa guida. Ho già visto di aver "missato" il trofeo nel raccogliere tutte e sfere dello struggle, ma giocando a esperto era un pò difficile XD recupero in seguito

  8. #48
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    PERFETTO, allora mi baserò su questa guida. Ho già visto di aver "missato" il trofeo nel raccogliere tutte e sfere dello struggle, ma giocando a esperto era un pò difficile XD recupero in seguito
    Ti conviene di gran lunga farla quando tornerai a Crepuscopoli con Sora, dato che con una combo avanzata ed esplosione magica, all'avversario cadranno tutte le 100 sfere in suo possesso in un colpo solo, permettendoti di vincere in 5 secondi netti, mentre farlo all'inizio con Roxas quando hai l'agilità di un comodino con le gambe, sarebbe poco pratico.
    Ultima modifica di Reverser; 15/05/2017 alle 07:26

  9. #49
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ti conviene di gran lunga farla quando tornerai a Crepuscopoli con Sora, dato che con una combo avanzata ed esplosione magica, all'avversario cadranno tutte le 100 sfere in suo possesso in un colpo solo, permettendoti di vincere in 5 secondi netti, mentre farlo all'inizio con Roxas quando hai l'agilità di un comodino con le gambe, sarebbe poco pratico.
    Beh, in realtà con roxas ho demolito gli avversari :P Basta interrompere la combo al momento giusto e via.

  10. #50
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si ma li devi colpire a volontà per fargli mollare tutte le sfere, con Sora basta 1 combo senza Combo+ e pure con Anti-Combo attiva
    Attacco + Attacco + Esplosione Magica e hai vinto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •