Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno di seguire la soluzione in inglese per completare il gioco con i colpevoli giusti. basta fare una ricerca su google ed esce la soluzione in italiano.
    Io non l'ho trovata, c'e' una soluzone di un sito concorrente ma fa davvero schifo ed è fatta malissimo (come tutte quelle fatte da quel sito). La guida in inglese a parte la registrazione 320 del caso 5 che su Ps3 e 360 è totalmente assente è praticamente perfetta.

  2. Thanks ButtaLaPasta thanked for this post
  3. #22
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Nella guida l ho scritto. Basta scegliere sempre la stessa cosa (condanna o assolvi) in tutti e 6 i casi
    Se nn sbaglio il secondo cosa ho condannato mentre tutti gli altri stò assolvendo ... spero basta ripetere solo un caso e nn tutto il gioco. come anche i finali. del terzo caso presi tutti del secondo credo di si ... il primo bho

  4. #23
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    Se nn sbaglio il secondo cosa ho condannato mentre tutti gli altri stò assolvendo ... spero basta ripetere solo un caso e nn tutto il gioco. come anche i finali. del terzo caso presi tutti del secondo credo di si ... il primo bho
    si ti basta ripetere il caso singolo. forse puoi addirittura incolpare qualcuno a casaccio e condannarlo per avere il trofeo.

    platino preso! la guida è finita e per il trofeo di tutti i possibili i finali, NON serve vedere i finali, basta solo sbloccare i possibili colpevoli.

    un ultima cosa di cui non sono certo...
    per quanto riguarda il trofeo di condannare o assolvere, alla fine del gioco partirà un filmato in cui bisogna scegliere se
    io ho scelto la 1 opzione avendo sempre condannato tutti, purtroppo si sono sbloccati 5 o 6 trofei insieme, quindi non so' se sia una scelta collegata al trofeo.
    se qualcuno lo sa e mi aggiorna, lo metto nella guida.
    Ultima modifica di pegasus83; 13/03/2015 alle 16:56

  5. #24
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per l'ultimo caso la scelta è che tu hai condannato Foley e la sigaretta da buttare nella polvere da sparo è fondamentale perchè se aiuti i ribelli fai la scelta morale opposta. Invece io l'avevo assolto e ho dovuto rigiocare il caso avendo condannato in tutti gli altri.

  6. Thanks pegasus83 thanked for this post
  7. #25
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ok grazie.

  8. #26
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sto rigiocando il primo caso perchè avevo mancato una soluzione come da guida ma ... non mi esce l'opzione POSSIBILE COSPIRAZIONE come da guida rispettando tutte le altre deduzioni descritte come e possibile? non mi sblocca quel finale se mi manca quel'indizio ...

  9. #27
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sono stato un co*lione e ho assolto Foley nell'ultimo caso quando invece avevo condannato tutti XD sono un pirla

    Però, domanda: non mi ha dato il trofeo di individuare tutte le possibili conclusioni dei casi, e per questo mi sono detto: avrò sbagliato di sicuro nel Caso 5 - Il dramma dei Kew Gardens, visto che nella guida ho letto, e cito testualmente
    Avanzando con le indagini INCOLPATE SUBITO ALBERT E LA WHITE! (sono 2 finali e sono entrambi SBAGLIATI)
    personalmente ricordo di essere arrivato alla conclusione che Hamish era il colpevole, ma di questi due non ho capito come trovare la conclusione...non so se mi sono spiegato...soluzioni??

  10. #28
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Io sono stato un co*lione e ho assolto Foley nell'ultimo caso quando invece avevo condannato tutti XD sono un pirla

    Però, domanda: non mi ha dato il trofeo di individuare tutte le possibili conclusioni dei casi, e per questo mi sono detto: avrò sbagliato di sicuro nel Caso 5 - Il dramma dei Kew Gardens, visto che nella guida ho letto, e cito testualmente
    Avanzando con le indagini INCOLPATE SUBITO ALBERT E LA WHITE! (sono 2 finali e sono entrambi SBAGLIATI)
    personalmente ricordo di essere arrivato alla conclusione che Hamish era il colpevole, ma di questi due non ho capito come trovare la conclusione...non so se mi sono spiegato...soluzioni??
    sono due finali ... ti uscirà scritto ALBERT UCCIDE DONE e poi WHITE UCCIDE DONE ... e come descritto nn devi finire il caso ma mano a mano che avanzi guarda sempre gli indizi che hai e modifica di continuo le deduzioni. se avanzi troppo poi scopri nuovi indizi e non ti e possibile più visualizzare questi due finali.

    Io invece non comprendo cosa sbaglio nel caso uno... perche ho tutti i possibili indizi descritti nella guida tranne uno che non mi appare e non so perche ...

  11. #29
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo delle conclusioni non dovete terminare il caso , semplicemente dovete ARRIVARE a tutte le conclusioni possibili tramite le deduzioni , per quanto riguarda Albert e Miss White , nel caso 5, dovrete giungere alle due conclusioni PRIMA di scoprire che Hamish è uno dei colpevoli.
    Osvengard cosa non riesci nel primo?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  12. #30
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    sto rigiocando il primo caso perchè avevo mancato una soluzione come da guida ma ... non mi esce l'opzione POSSIBILE COSPIRAZIONE come da guida rispettando tutte le altre deduzioni descritte come e possibile? non mi sblocca quel finale se mi manca quel'indizio ...
    ora ricontrollo, ma dovrebbero essere giusti tutti i collegamenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •