Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [Guida ai Trofei] Sports Champions

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Sports Champions

    Punti Guida: [(10+10+20+40) + Bonus(10+10)] = 100 Punti


    Sports Champions



    Prefazione:
    Sports Champions è un titolo per ps3 compatibile con ps move controller, e giocabile solo tramite esso. Per ottenere il platino in questo gioco, avrete bisogno quindi ps eye camera e almeno due move controller. Il platino di questo titolo è tutt'altro che facile: avrete bisogno di molta precisione e soprattutto fortuna, dato che alcune partite rasentano l'impossibile e dovrete solo sperare in colpi di fortuna da parte vostra o di sfortuna per l'avversario. Tra i trofei da sbloccare, i più importanti riguardano le stelle da ottenere, fino a 600 su 810 per il relativo trofeo, e i trofei relativi alle sfide, che si presentano come i trofei più difficili del gioco, e che fanno impennare da soli la difficoltà dell'intero platino.
    I giochi a nostra disposizione saranno:

    1. disc golf
    2. duello dei gladiatori
    3. tiro con l'arco
    4. beach volley
    5. bocce
    6. tennis tavolo

    Se il platino si presenta comunque abbastanza difficoltoso, posso affermare però che il gioco, malgrado i trofei, è davvero un ottimo titolo, molto appassionante e che in un primo momento vi farà scordare del tutto la caccia ai trofei. Quindi, se avete i move controller a disposizione, sarebbe un vero peccato farsi sfuggire questo titolo.


    Difficoltà stimata per il platino: 7,5/10 (questa valutazione, così come quella di tutti gli altri trofei, può variare da giocatore a giocatore).
    Tempo stimato per il platino: circa 35 ore (può variare dalle 20 alle 50 ore e oltre: in questo gioco, tutto ciò che conta è la bravura del giocatore).

    La storia và giocata N° di volte: //

    Trofei Totali: 42 +

    Trofei Bronzo: 29 +
    Trofei Argento: 9
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti: 1
    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //

    Trofei Online: //
    Trofei Offline: 42 +

    Controller necessari:
    - 1 playstation eye camera


    - 2 playstation move controller






    Autore guida:






    Ho sentito parlare delle bocce
    [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita a bocce in qualsiasi modalità.
    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita a bocce.


    Vittoria schiacciante [Difficoltà: 2/10]
    Ottieni una vittoria schiacciante ottenendo 1 punto per ogni boccia lanciata in un round di bocce.
    fPer ottenere questo trofeo dovrete ottenere una vittoria schiacciante in una partita di bocce. Per ottenere una vittoria schiacciante dovrete fare in modo che le bocce a vostra disposizione si posizionino tutte più vicino al pallino rispetto alle bocce dell'avversario. Potete tentare di ottenere il trofeo in una delle prime partite della coppa di bronzo, oppure pilotare una partita in multiplayer.


    Sganciate le bombe [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni 15000 o più punti nella modalità sfida di bocce.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 15.000 punti nella modalità sfida di bocce. La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. Come tutti i trofei relativi alle sfide, questo trofeo sarà tutt'altro che facile da sbloccare. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 15.000 punti in totale. Consiglio di ottenere più punti possibili nella prima sfida, che è la più facile; se superate gli 8.000 punti nella prima sfida, vi spianerete la strada per il trofeo. Quì la precisione conta tantissimo, ma ciò che è ancora più importante per ottenere questo trofeo è lanciare più bocce possibili e nel modo più veloce possibile: le bocce a disposizione sono infinite, e più lanci fate, più possibilità avrete di accrescere i punti. Un occhio di riguardo agli orologi che compaiono in campo: colpendoli con le bocce si guadagna tempo bonus. Nella prima sfida, gli orologi saranno più facili da colpire.



    Fuori dai piedi
    [Difficoltà: 4,5/10]
    Sposta 30 bocce avversarie raggiungendo la posizione più vicina (anche noto come super tiro) in coppa champion.

    Per ottenere questo trofeo dovrete spostare 30 bocce avversarie e raggiungere così la posizione più vicina al pallino in modalità coppa champion. Questo trofeo richiede molta precisione, quindi potete facilitarvi i lanci posizionando il pallino il più vicino possibile a voi, in modo da riuscire a colpire le bocce dell'avversario più facilmente grazie ad una distanza ravvicinata. E' possibile che non riusciate a sbloccare il trofeo nemmeno dopo il completamento della coppa champion. Dovrete quindi ripetere alcune partite in una delle coppe a vostra scelta e mirare al trofeo.





    So lanciare un disco [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita in disc golf in qualsiasi modalità.
    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita a disc golf.


    Asso [Difficoltà: 5/10]
    Fai canestro con un tiro in disc golf.
    Per ottenere questo trofeo dovrete fare canestro con un solo tiro del disco in qualsiasi modalità. Per questo trofeo ci vuole un buon bilanciamento tra precisione di tiro e potenza del lancio, e una grande dose di fortuna. E' consiglitato tentare di ottenere il trofeo durante la prima buca della prima partita della coppa di bronzo. Se riuscirete nell'intento, vi aprirete la strada per il trofeo "Cappotto totale".


    Mira perfetta [Difficoltà: 9/10]
    Ottieni 5000 o più punti nella modalità sfida disc golf.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 5.000 punti nella modalità sfida di disc golf. La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. Come tutti i trofei relativi alle sfide, questo trofeo sarà tutt'altro che facile da sbloccare, e questa in particolare è problabilmente la più difficile di tutte. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 5.000 punti in totale. La sfida di disc golf consiste nel lanciare i dischi a disposizione (che sono infiniti) negli anelli, ognuno dei quali ha una diversa grandezza e un diverso punteggio. Data l'enorme difficoltà del trofeo, consiglio di ottenere almeno intorno i 3500 - 4000 punti già nella prima sfida. Come per tutte le sfide, prestate sempre attenzione agli orologi (che danno tempo aggiuntivo). Ricordate che i dischi a disposizione sono infiniti: più ne lanci, più possibilità avete di accrescere il vostro punteggio. Potete anche decidere di lanciare più frisbee alla volta selezionando "entrambi le mani" e facendovi aiutare da un amico. Non vi consiglio di tentare di lanciare i frisbee voi da soli, con entrambi le mani, perchè così si rischia sul serio di compromettere la vostra mira.


    Fore [Difficoltà: 4/10]
    Lancia 20 dischi nel disc golf abbastanza vicino ad un avversario da farlo spostare in coppa campion.
    Per ottenere questo trofeo dovrete, in coppa champion, lanciare fino a 20 dischi abbastanza vicino ad un avversario da costringerlo a spostarsi. Per fare questo, dovrete quindi preoccuparvi di giocare per colpire l'avversario, invece di cercare di vincere la partita. E'consigliato tentare di ottenere questo trofeo sui primi campi della coppa di bronzo.


    Troppo facile…
    [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni un punteggio di -10 o migliore su un percorso completo da 18 buche in disc golf.

    Per ottenere questo trofeo dovrete iniziare partita in gioco libero\partita a buche\ selezionare il percorso completo 18 buche\scegliere se gareggiare da solo (io l'hò fatto cosi per evitare ulteriori perdite di tempo) o con un avversario praticamente ogni buca ha un par che è un numero di tiri da non superare per evitare penalità + ad esempio se nella prima buca hò un par di 3 tiri e faccio canestro con 4 avrò una penalità +1 mentre se faccio canestro con 2 o un punteggio di -1, quindi di conseguenza facendo bisogna fare almeno in 10 buche un tiro in meno del par di ogni buca fino ad arrivare ad un punteggio di -10 sperando nelle altre buche di non fare più tiri del par per evitare punti di penalità.
    Si ringrazia ace per la descrizione di questo trofeo.





    Segui la pallina saltellante
    [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita di tennis da tavolo in qualsiasi modalità.
    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita a tennis tavolo.


    Ho perso il conto [Difficoltà: 2,5/10]
    Raggiungi uno scambio di almeno 25 colpi in una partita di tennis da tavolo (e segna il punto) in qualsiasi modalità.
    Per ottenere questo trofeo dovete tenere la pallina in campo per almeno 25 colpi, in qualsiasi modalità. Molto probabilmente sbloccherete questo trofeo durante una delle partite delle coppe champion, senza nemmeno che ci facciate caso.


    Giocando coi robot [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni 15000 punti o più nella modalità sfida di tennis da tavolo.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 15.000 punti nella modalità sfida di tennis da tavolo. La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. Come tutti i trofei relativi alle sfide, questo trofeo sarà tutt'altro che facile da sbloccare. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 15.000 punti. La sfida di tennis tavolo consiste nel colpire il robot rispendendogli indietro le palline che vi lancia. Mirate sempre ai campi di forza (quelli che si creano sul tavolo) quando possibile. Evitate le palline rosse, che fanno sparire i campi di forza e vi fanno perdere tempo prezioso. Distruggendo un robot, ne comparirà uno più difficile da battere, ma guadagnerete tempo bonus. Come per tutte le sfide, consiglio vivamente di ottenere almeno la metà dei punti necessari già nella prima delle tre partite della sfida.


    Rapido e preciso [Difficoltà: 2,5/10]
    Esegui 10 colpi super veloci che colpiscono il bordo del tavolo in tennis da tavolo in coppa champion.
    Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire in modalità coppa champion almeno 10 colpi super veloci che colpiscono il bordo bianco del tavolo da tennis tavolo. I colpi super veloci si eseguono allo stesso modo delle schiacciate, usando meno potenza e meno movimento del braccio. Per eseguire un super colpo basterà quindi colpire la pallina a media potenza con una racchetta inclinata intorno ai 45°. Sbloccherete sicuramente questo trofeo durante il proseguo delle partite nelle coppe champion, senza nemmeno che ci facciate caso.


    Grandi palle di fuoco
    [Difficoltà: 4,5/10]
    Vinci 100 scambi nel tennis da tavolo con delle schiacciate vincenti in coppa champion.

    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere ben 100 scambi nel tennis tavolo con delle schiacciate vincenti. Le schiacciate, per essere conteggiate come vincenti, non devono essere toccate dalla racchetta dell'avversario, anche se, malgrado ciò, riuscirete comunque a guadagnare il punto.
    Per effettuare una schiacciata dovrete prima prepararvi ad essa, tirando indietro il braccio per il diritto o portando la racchetta all'altezza della spalla per il rovescio, per poi colpire la pallina preferibilmente ad un'altezza accettabile, con media-alta potenza, colpendo con la racchetta inclinata intorno ai 45°. Durante la prima coppa ( quella di bronzo), partirà comunque un allenamento specifico per questo.
    Compiere 100 schiacciate vincenti non vi risulterà difficile, ma può darsi che non riusciate ad ottenere il trofeo neanche dopo il completamento della coppa champion. Per questo dovrete ripetere alcune delle partite in coppa champion a vostra scelta e mirare al trofeo.






    Ho colpito qualcuno [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita in duello gladiatori in qualsiasi modalità.
    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita al duello dei gladiatori.


    Re del ring [Difficoltà: 3,5/10]
    Vinci 30 partite di duello gladiatori buttando l’avversario fuori dal ring in coppa champion.
    Per ottenere questo trofeo dovrete buttare almeno 30 dei vostri avversari fuori dal ring in duello dei gladiatori nelle coppe champion. Ottenere questo trofeo non sarà difficile: colpite e spingete con lo scudo il vostro avversario per farlo indietreggiare fino al bordo, dopodichè basterà un colpo a segno o un ulteriore colpo di scudo per farlo cadere fuori dal ring. Nelle coppe più difficili, gli avversari diventano più furbi e difficili da sconfiggere, e potrebbero rendervi più difficoltosa l'impresa.


    Uomo o macchina? [Difficoltà: 4,5/10]
    Ottieni 15000 punti o più nellla modalità sfida di duello gladiatori.
    Sicuramente, questo è il trofeo più facile dei trofei relativi alle sfide. Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 15.000 punti nella modalità sfida di duello dei gladiatori . La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 15.000 punti in totale. La sfida di duello dei gladiatori consiste nel colpire determinati punti del corpo del G.R.E.G. (che si illumineranno di rosso, o verde se è il colpo finale), e allo stesso tempo fare attenzione ai suoi colpi proteggendovi con lo scudo. Se giocate bene (neanche benissimo) riuscirete sicuramente a totalizzare entro il terzo round i punti necessari (e anche di più) per sbloccare il trofeo.


    Super parata [Difficoltà: 7/10]
    Para con successo (usando solo l’arma) un “super colpo” contro tutti e 10 gli avversari in duello dei gladiatori in coppa champion.
    Per ottenere questo trofeo dovrete parare esclusivamente con l'arma i super colpi di ognuno dei 10 avversari che incontrerete in coppa champion (in qualsiasi delle coppe). I super colpi si effettuano dopo che la barra del super colpo è piena, e si riempie parando i colpi dell'avversario, quindi è importante che diate prima dei colpi facili da parare all'avversario, così che l'avversario possa colpirvi con un supercolpo. Al super colpo dell'avversario, sarà necessario che riusciate a parare (non sarà facilissimo). Il gioco vi avviserà del vostro successo con il messaggio "parata".


    Esperto di super colpi
    [Difficoltà: 5/10]
    Completa 50 “super colpi” in duello dei gladiatori in coppa champion.

    Per ottenere questo trofeo dovrete completare 50 super colpi in duello di gladiatori in modalità coppa champion. I super colpi si effettuano attivandola con dopo che la barra del super colpo (in basso, a sinistra dello schermo) sarà riempita, dopodichè dovrete effettuare i movimenti con la spada che il gioco vi chiederà di effettuare. Se attivate un super colpo, ma sbagliate uno dei movimenti che appariranno sullo schermo, il super colpo non sarà conteggiato per il trofeo. Per riempire la barra del super colpo dovrete parare più colpi possibili dell'avversario. E' possibile che non riusciate a sbloccare il trofeo nemmeno dopo il completamento della coppa champion. Dovrete quindi ripetere alcune partite in una delle coppe a vostra scelta e mirare al trofeo.






    Sopra la rete [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita a beach volley in qualsiasi modalita.
    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita a beach volley


    Cappotto [Difficoltà: 2,5/10]
    Vinci una partita beach volley senza permettere al tuo avversario di segnare alcun punto (in qualsiasi modalità, con un numero di set qualsiasi, con un minimo di 11 punti per set).
    oPer ottenere questo trofeo dovrete vincere una partita di beach volley in qualsiasi modalità, con un minimo di 11 punti per set (anche se il set da giocare è uno solo) senza far segnare alcun punto ai vostri avversari. Potrete tentare di ottenere questo trofeo in modalità gioco libero o in una delle prime partite della coppa di bronzo. Giocate bene, e non incontrerete nessuna difficoltà.


    Re della spiaggia [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni 20000 punti o più nella modalita sfida di beach volley.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 20.000 punti nella modalità sfida di beach volley. La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. Come tutti i trofei relativi alle sfide, questo trofeo sarà tutt'altro che facile da sbloccare. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 20.000 punti. La sfida di beach volley consiste nel colpire i bersagli (simili a quelli di tiro con l'arco) con le battute di inizio. Dovrete essere veloci e precisi (come in buona parte delle sfide e dell'intero gioco, del resto) e fare molta attenzione ai timer e soprattutto ai moltiplicatori che compaiono tra una serie di bersagli ed un'altra. Come per tutte le sfide, consiglio di ottenere almeno la metà dei punti necessari già nella prima delle tre partite della sfida.


    Lavoro di squadra [Difficoltà: 1,5/10]
    Vinci una partita multigiocatore cooperativa di beach volley.
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare una partita in mulitgiocatore cooperativa di beach volley in modalità gioco libero. Potreste tentare di ottenere questo trofeo utlilizzano voi stessi due move controller e controllando così due personaggi, oppure potreste semplicemente chiedere un aiuto a un vostro amico.


    Specialista della difesa
    [Difficoltà: 5/10]
    Esegui 50 salvataggi e 100 muri a beach volley in coppa champion.

    Per ottenere questo trofeo dovrete completare almeno 50 salvataggi e 100 muri in modalità coppa champion. I salvataggi si effettuano quando, dopo una schiacciata dell'avversario, la palla entra nel vostro campo con il rischio di perdere il punto, a quel punto, dovrebbe partire una scena a rallentatore e al vostro personaggio comparir una freccia verde indicante una direzione: voi dovrete muovere il move controller verso quella direzione per tentare di recuperare la palla. I muri, invece, si effettuano semplicemente alzando le braccia quando uno degli avversari sta per schiacciare la palla, in modo da impedire il passaggio della palla nel vostro campo. E' possibile che non riusciate a sbloccare il trofeo nemmeno dopo il completamento della coppa champion. Dovrete quindi ripetere alcune partite in una delle coppe a vostra scelta e mirare al trofeo.





    Ho mira [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita di tiro con l’arco in qualsiasi modalità.

    Per ottenere questo trofeo basterà semplicemente vincere la vostra prima partita a tiro con l'arco.


    Preso in pieno [Difficoltà: 2,5/10]
    Fai 3 centri di fila sui bersagli volanti in tiro con l’arco.
    Per ottenere questo trofeo dovrete colpire consecutivamente il centro di tre bersagli volanti con le vostre frecce. Potete tentare di ottenere il trofeo nella quarta partita della coppa di bronzo, dove compariranno esclusivamente bersagli volanti.


    Tiratore di precisione [Difficoltà: 6,5/10]
    Ottieni 15000 o più punti nella modalità sfida con l’arco.

    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 15.000 punti nella modalità sfida di tiro con l'arco. La modalità sfida è disponibile appena completata la coppa di bronzo in modalità coppa champions. Come tutti i trofei relativi alle sfide, questo trofeo sarà tutt'altro che facile da sbloccare. La modalità sfida consiste in tre turni, dal più facile al più difficile. Per sbloccare il trofeo, dovrete totalizzare almeno 15.000 punti. La sfida di tiro con l'arco consiste nel colpire delle sagome (di scheletri) prima che esse si avvicinino troppe a voi, altrimenti si interrompe la sfida. Allo stesso tempo, dovrete fare attenzione al timer. A meno che non li colpiate in testa o sulla spina dorsale, per distruggere queste sagome saranno necessari due colpi di freccia (la prima li farà però rallentare). Date sempre un'occhiata ai timer che appaiono in alcuni punti del gioco. Come per tutte le sfide, consiglio vivamente di ottenere almeno la metà dei punti necessari già nella prima delle tre partite della sfida.


    Il divisore [Difficoltà: 5/10]
    Spacca tre frecce di fila in qualsiasi modalità tiro con l’arco.
    Per ottenere questo trofeo avrete bisogno di tutta la pazienza e precisione a vostra disposizione, perchè dovrete spaccare ben tre frecce di fila in qualsiasi modalità tiro con l'arco. Per poter spaccare una freccia precedentemente scoccata, dovrete colpire esattamente nello stesso punto in cui una delle vostre precedenti frecce scoccate si è andata a conficcare nel bersaglio. Consiglio vivamente di entare di ottenere questo trofeo durante la prima partita di coppa di bronzo: avrete a disposizione sette frecce, il bersaglio sarà non troppo lontano e, come in tutte le partite di coppa di bronzo, sarete aiutati da una linea che vi mostrerà la traiettoria che seguirà la vostra freccia. Quando spaccherete una freccia, vi apparirà il relativo messaggio sulla parte sinistra dello schermo, e sembrerà quasi che una delle vostre frecce (quella spaccata, presumo) sia conficcata in modo orizzontale sul bersaglio.


    Centro [Difficoltà: 4,5/10]
    Fai 100 centri a tiro con l’arco in coppa champion.
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere colpire il centro dei vostri bersagli per ben 100 volte. Il centro di un bersaglio è il pallino giallo dei bersagli circolari colorati a strati, ogni strato del quale vale determinati punti e, normalmente, il centro di questo ne dovrebbe valere 125.
    Colpire 100 dei centri dei vostri bersagli con le frecce non vi risulterà difficile, ma può darsi che non riusciate ad ottenere il trofeo neanche dopo il completamento della coppa champion. Per questo dovrete ripetere alcune delle partite in coppa champion a vostra scelta e mirare al trofeo.






    Stella nascente [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni 10 stelle in coppa champion.

    Vedi trofeo "Superstar".


    Stella splendente [Difficoltà: 3/10]
    Ottieni 150 stelle in coppa champion.

    Vedi trofeo "Superstar".


    Stella cadente
    [Difficoltà: 4/10]
    Ottieni 300 stelle in coppa champion.

    Vedi trofeo "Superstar".


    Superstar [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni 600 stelle in coppa champion.

    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 600 stelle in totale, in tutte le coppe champion. Ogni partita vinta di coppa champion vi assegnerà da una a tre stelle in base al punteggio che otterrete per la vostra prestazione, che dipende da diversi fattori (che potete visualizzare alla fine di ogni partita), tra i quali, il divario di punteggio della partita tra il vostro personaggio e quello dell'avversario (round, punteggio partita, buche, ecc). In totale, le stelle che sarà possibile ottenere sono 810 per tutti i sei eventi: 33 per ogni coppa di bronzo, 33 per ogni coppa argento, 36 per ogni coppa oro e 33 per ogni coppa champion. Saranno necessarie 600 stelle su 810, quindi non soffermatevi troppo sulle partite o le sfide che non riuscite a concludere a due o tre stelle. Potreste, ad esempio, tentare di concludere tutte le partite con almeno valutazione due stelle, escluse 60 partite a vostra scelta che dovrete invece concludere con valutazione tre stelle, e ottenere così almeno 600 stelle in totale.


    Braccia di bronzo [Difficoltà: 3/10]
    Vinci la coppa di bronzo in tutti gli eventi.
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la coppa di bronzo in tutti i sei eventi di Sports Champions.


    Coppe d‘argento
    [Difficoltà: 4,5/10]
    Vinci la coppa d’ argento in tutti gli eventi.
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la coppa d'argento in tutti i sei eventi di Sports Champions.


    Il mattino ha l‘oro in bocca
    [Difficoltà: 6/10]
    Vinci la coppa d’oro in tutti gli eventi.
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la coppa d'oro in tutti i sei eventi di Sports Champions.


    Guarda mamma, con 2 mani
    [Difficoltà: 1/10]
    Gioca almeno una partita in duello gladiatori, tiro con l’arco e beach volley in coppa champion o gioco libero usando 2 controller di movimento.
    Per ottenere questo trofeo dovrete, come già descritto nel trofeo, giocare a tiro con l'arco, duello dei gladiatori e beach volley utilizzando due move controller con un solo giocatore.


    Giocatore di gruppo [Difficoltà: 1/10]
    Gioca una partita multigiocatore in tutti gli eventi.
    Per ottenere questo trofeo dovrete, come già descritto nel trofeo, giocare almeno una partita in multigiocatore in tutti i sei eventi di Sports Champions.


    Posso fare di meglio [Difficoltà: 2/10]
    Rigioca una partita di coppa champion precedentemente vinta (in qualsiasi modalità) e migliora il tuo punteggio.

    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare e vincere una qualisasi partita di coppa champion in qualsiasi modalità (disc golf, tiro con l'arco, duello dei gladiatori, beach volley, bocce o tennis da tavolo), e successivamente rigiocare la stessa partita ed ottenere un punteggio superiore al precedente.


    Cappotto totale
    [Difficoltà: 5/10]
    Vinci una partita in tutti gli eventi senza perdere una buca (disc golf), un round (duello dei gladiatori, tiro con l’arco) o un punto (beach volley, bocce e tennis da tavolo) in champion cup.

    Per ottenere questo trofeo dovrete, esclusivamente in modalità coppa champion, completare:
    - una partita in disc golf con una sola buca (vedi trofeo
    "Asso ");
    - una partita duello dei gladiatori senza perdere un round;
    - una partita a tiro con l'arco senza perdere un round (fortunatamente, in modalità coppa capion le partite hanno solo un round, quindi vi basterà semplicemente vincere una partita);
    - una partita a beacj volley sen
    za subire punti dagli avversari (vedi trofeo "Cappotto");
    - una partita a bocce senza subire punti da parte dell'avversario;
    - una partita a tennis tavolo senza subire punti da parte dell'avversario.


    Li ho avuti tutti [Difficoltà: 3/10]
    Vinci una partita con tutti i 10 personaggi in tutti gli eventi e qualsiasi modalità.

    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare con i 10 personaggi principali (quindi esclusi gli sbloccabili) in tutti gli eventi (ogniuno dei sei giochi) e per ognuno di essi in ogni modalità (coppa champion, gioco libero e modalità sfida). Questo trofeo servirà solo a farvi perdere un pò di tempo.


    Fortunato in gioco [Difficoltà: 4/10]
    Earn at least 500,000 points in your total score. Nigel would be proud.
    Per ottenere questo trofeo dovrete totalizzare un totale di 500.000 punti in tutte le partite di coppa di tutti gli eventi che fin'ora avete giocato. Otterrete automaticamente questo trofeo semplicemente giocando, approsimativamente completando tutte le coppe bronzo, argento e oro con buoni punteggi (tra due o tre stelle).




    Leggenda vivente [Difficoltà: 7,5/10]
    Congratulazioni! Sei un vero CAMPIONE.




    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi servirebbero delle dritte per la sfida disc golf perchè fare 5000 punti è quasi impossibile mi servirebbero consigli su come tirare perchè fare centri di fila è davvero un impresa.

    PS: ma hai il platino?

    Cmq hò sentito di alcuni che hanno problemi con il trofeo "il divisore" io lo fatto senza accorgermene alla prima partita

    Ce lo fatta!!! fatto "mira perfetta" cazzo se mi hà fatto sudare cmq hò fatto 4 mila e oltre punti solo nella prima.

    Cmq hò fatto anche le sfide riguardanti tennis da tavolo,gladiatori e tiro con l'arco sono facilissime in confronto a disc golf
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    a me manca mezza coppa d'oro nel disc golf (le altre le ho prese tutte fino alla champion), poi mi manca il trofeo dove devo parare i supercolpi a tutti i personaggi, un paio di sfide se ricordo bene (quella del disc golf e forse quella delle bocce, o forse no... nn ricordo), e un paio di trofei scemi (tipo qullo di giocare cn tutti i personaggi in tutte le modalità di tutti i giochi, poi nn ricordo se qualcun'altro). Ho preso persino il trofeo superstar.

    Il trofeo del divisore cosi cm tutti quelli relativi al tiro cn l'arco l'ho preso... Non è stato difficile, maneanche facilissimo.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,011
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E' tosto come platino...

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    a me manca mezza coppa d'oro nel disc golf (le altre le ho prese tutte fino alla champion), poi mi manca il trofeo dove devo parare i supercolpi a tutti i personaggi, un paio di sfide se ricordo bene (quella del disc golf e forse quella delle bocce, o forse no... nn ricordo), e un paio di trofei scemi (tipo qullo di giocare cn tutti i personaggi in tutte le modalità di tutti i giochi, poi nn ricordo se qualcun'altro). Ho preso persino il trofeo superstar.

    Il trofeo del divisore cosi cm tutti quelli relativi al tiro cn l'arco l'ho preso... Non è stato difficile, maneanche facilissimo.
    Ciao io i trofei dei gladiatori, del tennis da tavolo e dell'arco gli hò presi tutti facilmente e tutte tre stelle tranne che nel tiro con l'arco dove alla seconda della coppa d'argento non riesco ad andare oltre una stella e hò vinto altrettante coppe d'oro ora sto facendo disc golf prendo la coppa d'oro e poi mi dedico al volley e alle bocce cmq la sfida di disc golf era veramente tosta...


    E' tosto come platino...
    è semplice si tratta di perdere tempo e di buona volonta e anche un pò di fortuna

    Raga la coppa d'oro di disc golf è veramente dura sono al penultimo però a questa hò preso a tutti una stella sperò di riuscire a prendere 600 stelle platinare sto gioco è veramente un impresa.


    Ti vorrei correggere sul trofeo "cappotto" perchè tu nella descrizione dici che si può fare nella coppa di bronzo ma ti sbagli perchè il punteggio max della coppa di bronzo e 5 punti a set

    Edit: PLATINOOOOOOOO
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di cocog
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=ace;47401]Ciao io i trofei dei gladiatori, del tennis da tavolo e dell'arco gli hò presi tutti facilmente e tutte tre stelle tranne che nel tiro con l'arco dove alla seconda della coppa d'argento non riesco ad andare oltre una stella e hò vinto altrettante coppe d'oro ora sto facendo disc golf prendo la coppa d'oro e poi mi dedico al volley e alle bocce cmq la sfida di disc golf era veramente tosta...

    mio dio come cazzo hai fatto..io sono bravo solo a tennis tavolo ..sono alla metà della coppa champion poi tutti gli altri ho la coppa di bronzo..cmq complimertiiiii!!!! sei una vera leggenda vivente..



    è semplice si tratta di perdere tempo e di buona volonta e anche un pò di fortuna

    Raga la coppa d'oro di disc golf è veramente dura sono al penultimo però a questa hò preso a tutti una stella sperò di riuscire a prendere 600 stelle platinare sto gioco è veramente un impresa.


    Ti vorrei correggere sul trofeo "cappotto" perchè tu nella descrizione dici che si può fare nella coppa di bronzo ma ti sbagli perchè il punteggio max della coppa di bronzo e 5 punti a set

    Edit: PLATINOOOOOOOO

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di cocog
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    coppa champion volevo dire..solo nel tennis tavolo sono veramente forte..

  8. #8
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Bho
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    gran gioco sport champions!! il mio sport preferito nel gioco era il tiro con l'arco una bestia xd, il ping pong anche se non è stato semplice battere quel robot malefico alla fine..., il combattimento e anche la pallavolo devo ammettere che mi ha gasato in alcuni punti xd quello che mi è piaciuto di meno invece disc golf... ma con pazienza ho superato anche quella sfida...

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #9
    Utente affezionato L'avatar di pileri89
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io invece ho trovato difficile la sfida di bocce che faticosamente ho superato.. Ora mi resta da fare solo il trofeo delle 600 stelle..

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quello delle 18 buche com era? Io non lo feci perché mi ero rotto del disc golf ma probabilmente non era cosi difficile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •