Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: [Guida ai Trofei] Lost Planet 2

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,757
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    91 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Lost Planet 2


    TRAILER



    Guida ai Trofei: Lost Planet 2



    Espansioni: //////
    —————

    Attenzione: La guida può contenere spoiler sulla trama del gioco.

    —————

    Autore guida: Nicola "Sephyroth89" Raiola

    Difficoltà stimata per il 100%: 10/10
    Tempo necessario per il 100%: 300 +
    La storia va giocata almeno n° di volte: 4. Una volta per ogni difficoltà



    Trofei Offline:
    Trofei Online: 6 Ma possono essere sbloccati tutti giocando online.
    Trofei segreti: 42
    Trofei buggati: Nessuno.
    Trofei mancabili: Nessuno.

    Trofei Totali: 50 +
    Trofei Bronzo: 39
    Trofei Argento: 9
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: SI

    Nota: Non metto nessuna difficoltà per i trofei, dato che solo in pochissimi, sono riusciti ad ottenere il platino, quindi non ho dati a sufficienza per determinare una difficoltà.
    Per giocare in coop offline, bisogna finire il gioco almeno una volta, così si sblocca l'opzione per giocare in 2.

    Sui trofei - Mettetevi il cuore in pace, il platino di questo gioco è lunghissimo e, quasi impossibile se non avete una pazienza di ferro. Infatti basta vedere i primi trofei che chiedono di completare 300 Capitoli o 386 Aree. In più vi è il trofeo di ottenere tutti i premi Good Job, alcuni semplici da ottenere altri meno. Pi c'è il trofeo di sbloccare tutti i Nomi di Battaglia e, un obbiettivo richiede di essere prima nella classifica modniale oppure fare un record mondiale nell'addestramento, infatti proprio questo trofeo rende il platino lungo, noioso e più tempo passa, impossibile da raggiungere. In più bisognerà che vi troviate almeno un amico con cui giocare, altrimenti non potrete sbloccare il trofeo “2 è meglio di 1” che richiede di giocare 386 aree con 2 o più giocatori. Il platino non è solo lungo ma anche difficile, per l’elevata difficoltà del gioco. Non esiste un sistema di ripari e se vi trovate dietro ad un muro vi dovrete per forza affacciare altrimenti non beccate il nemico. In più se state subendo dei colpi, non potete sparare, curarvi, o lanciare bombe.


    Step:

    1 - Consiglio di finire il gioco in ogni difficoltà presente per 2 motivi
    ·Dovrete portare al livello 99 tutte e 5 le squadre, quindi ogni singolo punto Exp. è importantissimo.
    ·Imparate quasi a memoria la posizione dei nemici e come sconfiggerli, per affrontare al meglio la difficoltà Estremo.
    2 - Online: Giocare le 500 partite, cercare di vincere i 100 match online e uccidere le 1000 persone.
    3 -Portare al livello 99 tutte e 5 le squadre.
    4 -Sbloccare tutti i Good Job.

    Akrid:

    Categoria S:




    Categoria M:


    Categoria G:










    Completa il prologo A [Difficoltà 2/10]
    Trofeo della Storia. Per completare il prologo 0-A dovrete essere il giocatore 1 o 3 in una partita (questo prologo è semplicissimo da ottenere perché se giocate da soli o sarete voi l’host lo beccate subito)

    Completa il prologo B
    [Difficoltà 3/10]
    Trofeo della Storia. Per completare il prologo 0-B dovete essere il giocatore 2 o 4 in una partita, bisogna farlo per forza online (non so se anche in coop offline ci si riesce). Per riconoscere il Prologo B vi dovrete trovare su di un elicottero. Ci sono 2 modi per farlo:
    · Chiedete ad un amico di fare da host e vi fate invitare così voi sarete il giocatore 2 e all’inizio vi dividerete
    · Riuscire ad entrare in una partita già avviata e trovarvi come giocatore 2/4.

    Completa l'episodio 1
    [Difficoltà 4/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 1° Episodio in qualsiasi difficoltà.
    Questo episodio è composta da 3 capitoli e 2 Boss (
    Chryatis Queen e Gordiant).
    Per
    Chryatis Queen dovete solo lanciare, bombe, e sparare agli arti per smembrarli, ceate di evitare il soffio gelido e dopo un pò riuscirete ad abbatterlo.
    Per quanto riguarda Gordiant, cercate subito di sparare il nucleo che ha sulla schiena, subito dopo sparatelo alla gambe. Consiglio di non entrare in bocca, altrimenti il nucleo si ricostruisce, ma sparatelo sempre alle gambe usando le Gatling che trovate in giro oppure le vostre Granate disco.

    Completa l'episodio 2
    [Difficoltà 4/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 2° Episodio in qualsiasi difficoltà.
    In questo episodio dovrete battere l'enorme Akrid X. Per sconfiggerlo senza problemi, c'è un modo molto semplice (testato personalmente in Difficile). Appena inizia lo scontro, andate subito dov'era il trono e in alto a destra, troverete un VS con una postazione di fuoco con proiettili infiniti. L'akrid rimarrà sempre allo stesso posto, facendo solo di tanto in tanto qualceh salto sugli edifici, ma rimmarrà sempre a tiro.Cercate di sparare la zampa, quando carica e, dopo una decina di minuti lo ucciderete senza problemi. Attenzione quando muore la prima volta, poi si ricarica completamente l'energia, ma la seconda volta è molto più debole.

    Completa l'episodio 3
    [Difficoltà 4/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 3° Episodio in qualsiasi difficoltà.
    In questo episodio dovrete affrontare altri 2 Boss (Debous e Red Eye)
    Per Debouse, appena entrano nel campo di battaglia, attaccateli subito alla pancia. Stategli sempre vicino (non sotto, altrimenti vi schiaccia), perchè se vi allontanate partiranno alla carica, visto che sono sensibili ai rumori. Usate la doppietta e dopo un pò cadranno. E' un boss abbastazna semplice.
    Per Red Eye, lo scontro si fa molto più spettacolare. Innanzitutto salite subito sul cannone, caricatelo (sia di proiettili che con l'energia termica) e giratelo subito nel senso opposto (questo per il colpo di grazia). Scendete nel trono e usate le postazioni di tiro, perdistruggere tutte le placche e i relativi nuclei. Quando il treno va a fuoco usate i refrigeratori, per ripristinare l'energia e, quando uscirà l'obbiettivo ancora un colpo, salite sul cannone e sparatelo in bocca. Attenzione, perchè se non fate in tempo a salire sul cannone l'Akrid si mangierà il treno e sarete costretti a ripetere lo scontro.

    Completa l'episodio 4
    [Difficoltà 4/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 4° Episodio in qualsiasi difficoltà.
    Ecco un episodio con altri 2 Boss, Tencale 8 e Vital Fortess sono 2 Vital Suit, e quindi non sono elencati all'inizio quindi ecco le 2 immagini dei boss:

    Per quanto riguarda il primo, ne dovrete affrontare 2, uno a inizio livello e uno poco dopo. Essendo un Akrid trasformato in VS, ha le parti deboli arancioni, come tutti gli altri, quindi dovete spararlo lì per abbatterlo.
    Per Vital Fortess, dovete stare solo attenti ai siluri che vi lancierà. La neve girerà in tondo, quindi vi basta equipaggiarvi un lanciarazzi e usare tutte le armi VS che trovate in giro per distruggerlo. Consiglio inoltre di usare gli Shuriken, perchè non solo esplodono, ma finchè continuano a girare, causano danni.

    Completa l'episodio 5
    [Difficoltà 6/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 5° Episodio in qualsiasi difficoltà.
    Qui c'è solo un Boss effettivo, ma anche l'assalto alla seconda nave, vine considerata una battaglia boss.
    Il boss principale è Baiztencale, un boss semplicissimo, infatti vi basta salire sulla torretta per distruggergli le gambe e, una volta che si accascia sulla nave sparargli gli occhi o lanciargli ganate e missili sul suo punto debole sulla schiena.
    Invece nel distruggere la nave, dovete correre subito sul cannone e distruggere quello nemico. Appena lo distruggete, dovete subito far cadere tutte le ali, altrimenti, il cannone nemico verrà riparato (il cannone usa l'EN-T, quindi quando siete scarichi, scendete e ricaricatevela subito). Quando salite all'intyerno dell'altra nave dovete semplicemente, attivare il congengo che fa partire il conto alla rovescia e fuggire (non scappate subito, perchè altrimenti i nemici lo disattivano e in più vi perdete tutte le casse con continuano a scendere al'infinito).

    Completa l'episodio 6
    [Difficoltà 6/10]
    Trofeo della Storia. Vi basterà completare il 6° e ultimo Episodio in qualsiasi difficoltà.

    Nell'Episodio 6 troviamo altri 2 Boss Undeep e Over G (il boss finale).
    Per undeep è facilissimo, scavate uno dei 2 VS sepolti e sparate i nuclei gialli, cadrà in batter d'occhio
    Per Over G è ancora più facile. Sprate uno dei tentacoli in continuazione, quando questo cadrà al suolo, avvicinatevi subito e piazzate il sensore, in questo modo la nave nello spazio lo distruggerà con un solo colpo. La parte "difficile" in questo capitolo è tutta la zona che sta prima dello scontro finale, cercate sempre di scappare dove è possibile, e quando vedete il grande nucleo distruggetelo subito, altrimenti caricherà e se vi colpisce vi uccide all'istante.

    Pivello
    [Difficoltà 4/10]
    Vi basterà completare il gioco in Facile. Non so se completandolo direttamente in Difficile si sbloccano anche i trofei delle difficoltà più basse, ma è comunque consigliato farla per i punti Exp. Che si ottengono.
    In questa difficoltà inizirete i capitoli con 3000 Punti Vita
    Attenzione: Per ottenere il trofeo nell’Episodio 1-2 c’è un’apertura segreta proprio all’inizio del livello, dovrete completare anche quella zona altrimenti il trofeo non verrà sbloccato a fine gioco.


    Soldato
    [Difficoltà 6/10]
    Vi basterà completare il gioco in Normale. Non so se completandolo direttamente in Difficile si sbloccano anche i trofei delle difficoltà più basse, ma è comunque consigliato farla per i punti Exp. Che si ottengono. Per questa difficoltà la cooperazione aiuta molto, cercate di entrare in partite online, così il gioco diventa molto più facile.
    In questa difficoltà inizierete con 2500 PV
    Attenzione: Per ottenere il trofeo nell’Episodio 1-2 c’è un’apertura segreta proprio all’inizio del livello, dovrete completare anche quella zona altrimenti il trofeo non verrà sbloccato a fine gioco.

    Super soldato
    [Difficoltà 7/10]
    Dovrete completare il gioco in Difficile. Qui iniziano i primi problemi, attivate sempre TUTTE le stazioni di dati per aumentare i punti vita (ogni volta che morite si tolgono 500 pti.), riparatevi sempre, non andate mai alla carica e, vedrete che anche da soli ci si riesce, con facilità.
    In questa difficoltà inizierete con 1500 PV. Usate bene i ripari e sfruttate molto le grante, in più la Doppietta sarà una grande alleata.
    Attenzione: Per ottenere il trofeo nell’Episodio 1-2 c’è un’apertura segreta proprio all’inizio del livello, dovrete completare anche quella zona altrimenti il trofeo non verrà sbloccato a fine gioco.

    Maratona dei 100 capitoli[Difficoltà 5/10]
    Dovrete giocarvi 100 Capitoli. Da non confondere con le Aree che sono molto più brevi. C’è poco da suggerire e/o spiegare, impostate la difficoltà in Facile e continuate a giocare fino all’ottenimento del trofeo.

    Maratona dei 200 capitoli[Difficoltà 5/10]
    Dovrete giocarvi 200 Capitoli. Da non confondere con le Aree che sono molto più brevi. C’è poco da suggerire e/o spiegare, impostate la difficoltà in Facile e continuate a giocare fino all’ottenimento del trofeo.

    Collezione di un collezionista
    [Difficoltà 10/10]
    Per questo trofeo dovrete ottenere tutti i Nomi di Battaglia, le Armi e le Abilità. Per ottenerle dovete usare la Slot Machine che trovate nella “Mia Pagina” premendo Triangolo. Ci vorranno tanti soldi, per ottenerli dovrete raccogliere le scatole che lasciano gli Akrid G e M, oppure potete usare la Spada-Fucile, perché ogni nemico che uccidete con il corpo a corpo lascerà una scatola. Inoltre per aprire le scatole dovete completare il capitolo e nel riepilogo del Grado e del tempo impiegato, premete .
    I nomi di battaglia che sbloccherete dalla Slot Machine sono solo il 45% gli altri dovete sbloccarli da soli facendo determinate cose. Ecco una lista (purtroppo sempre in inglese) che vi mostra come sbloccare il restante 55% dei nomi di battaglia:



    1000 lapidi ignote
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete semplicemente uccidere 1000 nemici. Trofeo abbastanza semplice, che potrete ottenere già alla prima run di gioco. Ovviamente le uccisioni sono tutte cumulabili.

    Stacanovista
    [Difficoltà 6/10]
    Qui dovrete ottenere 100 premi Good Job diversi. Nulla di particolarmente difficile, mentre giocate noterete che vi verranno assegnati dei piccoli obbiettivi, vi basterà completarne 100 diversi (fidatevi che è semplice perché i Good Job sono veramente tanti e snervanti da ottenere.

    Centurione
    [Difficoltà 8/10]
    Dovrete vincere 100 Partite Online (le classiche modalità Deathmatch, ecc…). Non ho capito bene il motivo, ma i nemici sono durissimi da uccidere, mentre voi morirete con soli 2 colpi, quindi equipaggiate abilità che aumentano il danno delle armi e cercate di giocare sempre partite di squadra.

    Tendenze Suicide[Difficoltà 2/10]
    Dovrete morire la bellezza di 444 volte. Sembra una cifra alta, ma giocando in difficile ed Estremo, vi capiterà spessissimo di morire. Se invece volte ottenere questo trofeo più velocemente nell’Episodio 3 quando state sul treno, vi basterà buttarvi giù, fino ad ottenere questo trofeo.

    Specie in via di estinzione
    [Difficoltà 6/10]
    Dovete sconfiggere 3000 Akrid di Categoria S o M. Gli Akrid di categoria S sono quelli che trovate sempre in giro, quelli M sono quelli un po’ più grossi (es. Il primo Akrid enorme che trovate appena inizia il gioco oppure le sentinelle che rotolando andando più avanti nel gioco).

    Periodo della luna di miele
    [Difficoltà 1/10]
    Vi basterà giocare a Lost Planet dopo 6 mesi dalla prima volta. Se non avete intenzione di aspettare 6 mesi cambiate l'orologio di sistema, 6 mesi avanti. Quando avviate il gioco per, non dovete essere connessi al PSN altreimenti il trofeo non verrà sbloccato.

    Strumento di distruzione
    [Difficoltà 7/10]
    Dovrete uccidere 9999 nemici. Altro trofeo lungo, ma facilmente ottenibile, perché qui conta tutto (nemici, VS e Akrid), finendo il gioco nella vari difficoltà lo otterrete sicuramente.

    E' troppo facile
    [Difficoltà 5/10]
    Dovrete giocare una qualsiasi combinazione di capitoli a difficoltà Facile. Ricordo che non dovete fare le Aree ma l’intero capitolo.

    Soldato Modello[Difficoltà 8/10]
    Nelle partite online, dovrete raggiungere il Grado di “Artigliere”. Nel fare le 500 partite e le 100 vittorie, ci riuscirete senza problemi.
    Riuscirete a ragiungerlo dopo circa 50/60 vittorie

    VS!Unione![Difficoltà 4/10]
    Qui dovrete essere per forza in coop e dovrete riuscire a fondere 2 unità VS (Vital Suit). Potete riuscirci senza problemi nell’episodio 4-3. Ecco un video che mostra come fare:



    Il video favedere solo la fusione, mentre per eseguirla ci vuole una particolare procedura:
    - Trovare il primo VS all'inizio del capitolo 4-3
    -Trovare il secondo VS (il carro) nell'area successiva. Dopo aver ucciso il primo ragno troverete una grotta proprio prima di disattivare laseconda barriera, entratreci, distruggete il VS nemico e rubate il carro.
    - Sia il primo VS che il secondo devono premere e tenere premuti L3 + R3 e spostare la levetta analogica sinistra verso sinistra e quella destra verso destra, mentre si tengono premute (leggete il manuale VS per capire perfettamente come si fa).
    - Quando i 2 VS si sono trasformati, premere insieme il tasto O in questo modo si fondono.
    Attenzione: Il trofeo viene sbloccato SOLO se si gioca online. Nella coop a schermo condiviso non viene assegnato.

    Io contro il mondo
    [Difficoltà 5/10]
    Altro trofeo abbastanza semplice. Dovete completare 93 Aree mentre state online, senza l’aiuto di nessuno. Prima di creare una stanza, noterete che potete scegliere se giocare connessi oppure Offline, vi basta rimanere connessi al PSN e non fate entrare nessuno in partita (cosa che difficilmente accadrà).

    Monster Hunter
    [Difficoltà 5/10]
    Per questo facile trofeo, dovrete distruggere 30 Boss in qualsiasi difficoltà.Inutile dirvi che in facile lo si fa molto prima. Ecco la lista dei Boss e il relativo Episodio-Capitolo in cui li troverete:
    - Queen Gorechryatis (1-2)
    - Gordiant (1-3)
    - Akrid X (2-3)
    - Debouse (3-2)
    - Red Eye (3-3)
    - Tencale 8 (4-3)
    - Vital Fortress (4-5)
    - Baiztencale (5-2)
    - Overland Battleship (5-3)
    - GAN-34W Brocakti (6-2)
    - Over G (6-4)

    Voltagabbana professionale
    [Difficoltà 3/10]
    Allora c'è un modalità online chiamata Fazioni. Semplicemente dovete cambiare 3 Fazioni.
    In questa modalità, ogni turno dura una settimana, quindi in 3 settimane potete cambiare le 3 fazioni ed ottenere il trofeo. In più non c'è nemmeno bisogno di giocare, basta solo scegliere e poi cambiare la fazione.

    Prova la tua tempra
    [Difficoltà 4/10]
    Dovete sbloccare tutte le Abilità. Per farlo, come già detto in precedenza dovete usare la Slot Machine nella sezione “Mia Pagina” e premere

    L'uomo dalle mille tacche[Difficoltà 7/10]
    Dovete uccidere 1000 nemici nelle partite online. Ricordo ancora che ne dovete giocare 500 quindi è un trofeo abbordabile. Il problema però sta nel fatto che vi massacrano con 2 colpi, quindi cercate di equipaggiare abilità che aumentano la vostraresistenza ai colpi nemici oppure che aumentano il danno inferto dalle vostre armi.

    Pirata della neve
    [Difficoltà 2/10]
    Vi basterà raggiungere il livello 10 con una qualsiasi fazione.

    Pirata della neve guerriero
    [Difficoltà 4/10]
    Vi basterà raggiungere il livello 30 con una qualsiasi fazione.

    Pirata della neve comandante
    [Difficoltà 5/10]
    Vi basterà raggiungere il livello 50 con una qualsiasi fazione.

    Pirata della neve leader
    [Difficoltà 6/10]
    Vi basterà raggiungere il livello 80 con una qualsiasi fazione.

    Reattore a energia termica
    [Difficoltà 3/10]
    Semplicemente dovete accumulare 99.999 unità di Energia Termica (EN-T). Trofeo cumulabile, che ottenete, quasi subito dopo l’inizio del gioco. L'EN-T la potete trovare, ucciendo gli Akrid, tramite gli appositi caricatori o distruggendo le cisterne. E' essenziale per usare alcuni tipi di armi, per utilizzare i VS o alcune torrette.

    2 è meglio di 1
    [Difficoltà 5/10]
    Altro trofeo che bisogna fare per forza online o in coop. Dovete completare 386 Aree con uno o più giocatori. Invitate un amico o aspettate che qualcuno entri nella vostra sala d'attesa, avviate la partita e giocate. E' un trofeo abbastazna lungo e dovrete finire il gioco un paio di volte. Naturalmente in Facile si iesce a fare un pò più velocemente, soprattutto se siete in 4.

    Cimitero VS
    [Difficoltà 5/10]
    Vi basterà distruggere 100 VS avversari (i Vital Suit sono i Robot). Il gioco ne è pieno e verso la fine riuscirete a prendere questo trofeo. Se utilizzate la doppietta, corretegli vicino e inizate a sparare, non avranno nemmeno il tempo di reaginre. Utilizzate la Doppietta SP per un maggiore diverimento.

    Guerra veterana
    [Difficoltà 7/10]
    Per questo trofeo dovete giocare 500 partite online. Non so se ad ogni fine partita c’è il riavvio automatico, ma è comunque un trofeo lungo che consiglio di giocare, visto che dovete: vincere 100 partite, uccidere 1000 nemici, raggiungere il grado di Artigliere.
    Questo trofeo può essere sbloccato in qualsiasi modalità online, anche partite private.

    Guerriero dai molti nomi
    [Difficoltà 5/10]
    Sbloccare 100 Nomi di Battaglia. Come le abilità si sbloccano nella Slot Machine. Questo trofeo è abbastanza semplice, perchè i Nomi di Battaglia sono veramente tanti e nella Slot Machine riuscirete a sbloccare il 45% dei nomi totlai.

    Mestro d'arma
    [Difficoltà 6/10]
    Dovete sbloccare tutte le armi e le granate del gioco. Come gli altri trofei, dovete usare la Slot Machine e salire di livello con le varie fazioni. Inoltre servono tanti soldi, quindi equipaggiatevi la Spada-Fucile e uccidete con il corpo a corpo in piùognivolta che uccidete gli Akrid cercate di prendere tutte le scatole che lasciano.

    Benvenuto in battaglia
    [Difficoltà 1/10]
    Il trofeo più facile del gioco. Vi basterà semplicemente completare la vostra prima partita online.



    Ottimo lavoro, soldato
    [Difficoltà 8/10]
    Dovrete ottenere tutti i premi Good Job. Per la lista vedere il trofeo “Impegnati 'fino alla fine”.


    Combattente Supremo[Difficoltà 9/10]
    Dovrete completare il gioco in Estremo. Questa difficoltà si sblocca solo dopo aver finito il gioco in Difficile. La difficoltà è molto alta ci sono alcune cose essenziali per completare questa modalità. Conoscere il gioco a memoria, avere una buona squadra di amici (che anche loro conosco molto bene il gioco, visto che i punti vita sono in comune per tutti i giocatori), un auricolare e tanta coordinazione.
    In questa difficoltà inizierete con soli 1000 PV.
    Attenzione: Per ottenere il trofeo nell’Episodio 1-2 c’è un’apertura segreta proprio all’inizio del livello, dovrete completare anche quella zona altrimenti il trofeo non verrà sbloccato a fine gioco.

    Leader della fazione "Femmes Fatales "
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete portare la fazione Femme Fatales al livello 99. C’è poco da dire, mettetevi sotto e fate quanti più punti esperienza potete. Naturalmente in Esperto i punti sono maggiori.


    Leader della fazione "Fight Junkie"
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete portare la fazione dei Fight Junkie al livello 99. C’è poco da dire, mettetevi sotto e fate quanti più punti esperienza potete. Naturalmente in Esperto i punti sono maggiori.

    Primo elite tra i Pirati delle Nevi
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete portare la fazione dei Pirati delle Nevi al livello 99. C’è poco da dire, mettetevi sotto e fate quanti più punti esperienza potete. Naturalmente in Esperto i punti sono maggiori.

    Capo Rounder
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete portare la fazione dei Rounder al livello 99. C’è poco da dire, mettetevi sotto e fate quanti più punti esperienza potete. Naturalmente in Esperto i punti sono maggiori.

    Comandante Black Ops NEVEC
    [Difficoltà 6/10]
    Dovrete portare la fazione NEVEC al livello 99. C’è poco da dire, mettetevi sotto e fate quanti più punti esperienza potete. Naturalmente in Esperto i punti sono maggiori.

    Maratona dei 300 capitoli [Difficoltà 7/10]
    Dovrete giocarvi 300 Capitoli. Da non confondere con le Aree che sono molto più brevi. C’è poco da suggerire e/o spiegare, impostate la difficoltà in Facile e continuate a giocare fino all’ottenimento del trofeo. Qui la storia diventerà noiosissimi, perché vi ritroverete a giocare sempre gli stessi capitoli, non so chi ha scritto questa lista trofei, ma anche se il gioco è bello e valido, giocare per 300 volte i capitoli fa venire voglia di distruggere il gioco in mille pezzettini.



    Quintuplo frazionismo
    [Difficoltà 9/10]
    Questo trofeo lo otterrete una volta che avete portato tutte e 5 le fazioni al livello 99. Questo è sicuramente i trofeo più lungo e noioso di tutto il gioco.
    Ecco un metodo utile per salire prima di livello:


    Impegnati fino alla fine
    [Difficoltà 7/10]
    Dovrete sbloccare tutti i Premi Good Job, gli elementi e livelli carriera del gioco. Ecco uno dei trofei difficili, i premi Good Job,come spiegato prima escono mentre giocate, ma non solo, qui trovate una lista e descrizione (purtroppo in inglese) di come sbloccare tutti i GJ:

    Gli elementi si sbloccano salendo di livello e, visto che dovete portare tutti al livello 99, li otterrete senza problemi.



    Dio dei Pirati delle Nevi [Difficoltà 10/10]
    Come al solito per ottenere il platino, dovrete ottenere tutti gli altri trofei. Uno dei platini più lunghi e difficili in circolazione.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    io lo ho finito, ma plainarlo è impossibile.......Fà conto che ci metti anche 1 anno.......
    E' il peggior gioco del mondo sui trofei......... è peggio di demon's soul, final fantasy 13 e tutti quelli lunghi da platinare......buttalo via
    Se non erro, per quanto riguarda quel trofeo, basta che porti avanti la data di un anno, e ti dà il trofeo





  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    il gioco è davvero bello ma i trofei sono una vera merda -_-"


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,757
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    91 Volte

    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare Lunedì, se c'è qualcuno per fare l'online sono disponibile.
    Per il trofeo di giocare dopo 6 mesi dall'uscita del gioco ho letto che bisonga essere offline (non collegati al PSN) altrimenti non ve lo dà.
    In più vorrei sapere una cosa, se finisco il gioco in facile e poi lo comincio ad Estremo inizio con tutti gli oggetti e le abilità che avevo in Facile o parto da zero????
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #5
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    il gioco è davvero bello ma i trofei sono una vera merda -_-"
    Cosa intendi, la difficoltà?





  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma mi son rotto i coglioni di giocare a giochi di merda per il platino:con wheelman ho raggiunto il limite.
    Ho un paio di domande:le scatole a cosa servono??
    Ho visto che alla fine di un episodio ti dice di aprirle ma non ho capito a cosa servono.
    Poi la campagna cambia in base al personaggio che scelgo?
    O è solo una prerogativa dell'online?
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    @sephyroth:non riparti da zero, riparti con le robe che avevi, come star wars 2

    @Bodomleccone:le scatole ti sbloccano nomi e armi che poi ti puoi personalizzare, puoi anche (andando su seleziona personaggio) dopo avertelo modificato tutto, premere QUADRATO ,mi pare, e te lo tieni in tutti i capitoli per farlo salire di livello

    PS: dove hai letto che si possono aprire???O.o no perchè io ne avrei un milione O.o


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Se non erro, per quanto riguarda quel trofeo, basta che porti avanti la data di un anno, e ti dà il trofeo
    Questo è il trofeo più lungo? Se fatto secondo le regole, intendo.
    Perchè ricordo di aver letto di 1-2 trofei online lunghi, talmente lunghi da far sembrare il livello 30 di FarCry una cosa da una settimana.

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    @sephyroth:non riparti da zero, riparti con le robe che avevi, come star wars 2

    @Bodomleccone:le scatole ti sbloccano nomi e armi che poi ti puoi personalizzare, puoi anche (andando su seleziona personaggio) dopo avertelo modificato tutto, premere QUADRATO ,mi pare, e te lo tieni in tutti i capitoli per farlo salire di livello

    PS: dove hai letto che si possono aprire???O.o no perchè io ne avrei un milione O.o
    alla fine di un episodio, dove vedi i risultati e le statistiche, sotto cè scritto 'premi Quadrato per aprire le scatole'
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,757
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    91 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Questo è il trofeo più lungo? Se fatto secondo le regole, intendo.
    Perchè ricordo di aver letto di 1-2 trofei online lunghi, talmente lunghi da far sembrare il livello 30 di FarCry una cosa da una settimana.
    Quelli rompiballe, secondo me sono quelli di avere tutti i Good Job (o come si chiamano), il lv 99 con tutte le fazioni, le 500 partite online, le 100 vittorie online e i 398 livelli da completare. Per fortuna ho letto che si possono fare anche offline i lv, che così si accumulano più punti
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. [News] Lost Planet 3 è in dubbio
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 20:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •