Grazie Grazie:  8
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: [Guida ai Trofei] The Binding of Isaac: Rebirth

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, mi sono iscritto apposta per commentare questo thread. Mi scuso in anticipo per non aver seguito la prassi.
    Anche io sono interessato alla guida per Afterbirth+!!

  2. #32
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bySaber Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono iscritto apposta per commentare questo thread. Mi scuso in anticipo per non aver seguito la prassi.
    Anche io sono interessato alla guida per Afterbirth+!!
    Se hai dubbi particolari ti faccio presente che puoi comunque chiedere quello che ti viene in mente qui oppure sul PlayStation Bit Club di Facebook!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    ma Afterbith+ è già uscito su ps4?

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, dato che ormai mi mancano solo le 30 daily per il 100x100 di afterbirth plus lascio qualche consiglio per chi ha intenzione di cimentarsi nel completamento di questo dlc.


    innanzitutto vi linko la lista dei secrets presenti del gioco (è in inglese ma non dovreste avere problemi a comprendere le richieste per sbloccare gli obiettivi ) :
    https://bindingofisaacrebirth.gamepe...m/Achievements

    Il dlc fà arrivare il gioco a 339 secrets, con un aggiornamento sono stati aggiunti anche secrets ed item dei tre booster pack (dal 340 al 366) ma NON dovrebbero essere necessari per sbloccare il 100x100.

    Per esperienza personale i muri da affrontare per il completamento di afterbirth plus sono principalmente 3:

    -La challenge hard mode
    -it's the key
    -delirium con the keeper

    per quanto riguarda l'hard mode dovete avere la fortuna di trovare o una partita estremamente forte fin da subito o un oggetto attivo che vi dia cuori, la sfida non vi farà droppare in alcun modo cuori di nessun tipo e l'unico modo per recuperarli sono oggetti o carte-pillole che vi danno recuperi direttamente sul personaggio.

    It's the key è molto subdola, utilizzate il seed speciale GONE SOON prima di iniziare per far sparire i consumabili dal terreno dopo 10 secondi o rischierete di rimanere bloccati per colpa di un centesimo o di una bomba che si piazza esattamente davanti ad una porta.
    per completare questa sfida dovrete arrivare a satana senza prendere in nessun modo cuori (di qualsiasi tipo), centesimi e bombe; chiavi, carte, pillole e batterie possono essere usate senza problemi ma ricordatevi che comunque non potrete raccogliere eventuali consumabili droppati a terra dalle carte stesse.
    Il personaggio migliore da utilizzare è ovviamente azazel, ma potete provare anche con eden (magari con uno start dato da book of revelation ed un buon danno), non abbiate fretta e procedete con cautela tenendo sempre sotto controllo il contatore dei consumabili.

    Deliriuum con the keeper è un vero delirio, farlo con the lost è molto più semplice, vi sconsiglio di correre per cercare di affrontare ash entro i 30 minuti, cercate di creare una partita eccezionalmente forte e sperate che il void si apra dopo che avete sconfitto isaac o blue baby.

    Per il resto non scoraggiatevi, roicordate che isaac è composto da un 20% di abilità, un 30% di conoscenza delle meccaniche di gioco e degli oggetti ed un 50% di fortuna, quindi se non riuscite a portare a termine una partita riprovate finche il gioco non sarò più benevolo.
    Ultima modifica di lorddanyx; 21/10/2017 alle 11:02

  5. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dato che ormai mi mancano solo le 30 daily per il 100x100 di afterbirth plus lascio qualche consiglio per chi ha intenzione di cimentarsi nel completamento di questo dlc.


    innanzitutto vi linko la lista dei secrets presenti del gioco (è in inglese ma non dovreste avere problemi a comprendere le richieste per sbloccare gli obiettivi ) :
    https://bindingofisaacrebirth.gamepe...m/Achievements

    Il dlc fà arrivare il gioco a 339 secrets, con un aggiornamento sono stati aggiunti anche secrets ed item dei tre booster back (dal 340 al 366) ma NON dovrebbero essere necessari per sbloccare il 100x100.

    Per esperienza personale i muri da affrontare per il completamento di afterbirth plus sono principalmente 3:

    -La challenge hard mode
    -it's the key
    -delirium con the keeper

    per quanto riguarda l'hard mode dovete avere la fortuna di trovare o una partita estremamente forte fin da subito o un oggetto attivo che vi dia cuori, la sfida non vi farà droppare in alcun modo cuori di nessun tipo e l'unico modo per recuperarli sono oggetti o carte-pillole che vi danno recuperi direttamente sul personaggio.

    It's the key è molto subdola, utilizzate il seed speciale GONE SOON prima di iniziare per far sparire i consumabili dal terreno dopo 10 secondi o rischierete di rimanere bloccati per colpa di un centesimo o di una bomba che si piazza esattamente davanti ad una porta.
    per completare questa sfida dovrete arrivare a satana senza prendere in nessun modo cuori (di qualsiasi tipo), centesimi e bombe; chiavi, carte, pillole e batterie possono essere usate senza problemi ma ricordatevi che comunque non potrete raccogliere eventuali consumabili droppati a terra dalle carte stesse.
    Il personaggio migliore da utilizzare è ovviamente azazel, ma potete provare anche con eden (magari con uno start dato da book of revelation ed un buon danno), non abbiate fretta e procedete con cautela tenendo sempre sotto controllo il contatore dei consumabili.

    Deliriuum con the keeper è un vero delirio, farlo con the lost è molto più semplice, vi sconsiglio di correre per cercare di affrontare ash entro i 30 minuti, cercate di creare una partita eccezionalmente forte e sperate che il void si apra dopo che avete sconfitto isaac o blue baby.

    Per il resto non scoraggiatevi, roicordate che isaac è composto da un 20% di abilità, un 30% di conoscenza delle meccaniche di gioco e degli oggetti ed un 50% di fortuna, quindi se non riuscite a portare a termine una partita riprovate finche il gioco non sarò più benevolo.
    Se vuoi ti assegno il primo post così diamo valore "ufficiale" al tuo apprezzabili esimo sforzo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Ciao,
    secondo te non sarebbe meglio aggiungerli nel secondo o terzo post?
    non sono una vera guida ma solo piccoli suggerimenti che possono aiutare.
    Si scusami intendevo il secondo post, quello del DLC. Ormai hai praticamente fatto 30, con un piccolo sforzo fai 31 e diventa una guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si scusami intendevo il secondo post, quello del DLC. Ormai hai praticamente fatto 30, con un piccolo sforzo fai 31 e diventa una guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    se mi trovi qualcuno che mi dà un leggero aiuto con la grafica non ci sono problemi

  8. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    se mi trovi qualcuno che mi dà un leggero aiuto con la grafica non ci sono problemi
    Post assegnato! notifico a @Pe7eR; la cosa!

    Per la grafica non preoccuparti, a lavori terminati, chi può, procede.

  9. Thanks Pe7eR thanked for this post
  10. #39
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    se mi trovi qualcuno che mi dà un leggero aiuto con la grafica non ci sono problemi
    Tutto pronto, non ti rimane che compilare i campi mancanti. Tienimi aggiornato e, ovviamente, fammi sapere se serve supporto
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #40
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Tutto pronto, non ti rimane che compilare i campi mancanti. Tienimi aggiornato e, ovviamente, fammi sapere se serve supporto
    Ciao peter, nel secondo post ci sono solo i trofei di afterbirth che sarebbe il primo dlc (posso completare anche quello senza problemi)
    mi servirebbe la lista trofei di afterbirth +, che sarebbe il secondo dlc di isaac.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •