Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet 3

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    E purtroppo se l'obiettivo delle sfide che hai citato non è sbarrato, vuol dire che sono proprio baggate...
    se prima di fare queste sfide hai fatto il backup del salvataggio sei salva, altrimenti purtroppo per l'ottenimento del trofeo "Missione possibile" devi cancellare il salvataggio e ricominciare tutto daccapo, cosa che sfortunatamente devo fare anch'io

    invece per quanto riguarda la sfida X4 di linko un video che mostra un modo per farlo in solitaria


    Per la sfida X4 ci vogliono 4 pad, e lei ha detto di possederne uno, quindi la vedo
    difficile.
    Per le missioni, anche a me non si erano sbarrate, ma riprovando poi si sono completate, evidentemente non avevo fatto ciò che richiedeva l'obbiettivo.
    Comunque è stato un platino complicato più per i bug che per la difficoltà.

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Per la sfida X4 ci vogliono 4 pad, e lei ha detto di possederne uno, quindi la vedo
    difficile.
    Per le missioni, anche a me non si erano sbarrate, ma riprovando poi si sono completate, evidentemente non avevo fatto ciò che richiedeva l'obbiettivo.
    Comunque è stato un platino complicato più per i bug che per la difficoltà.
    e purtroppo non è come dici tu...
    le sfide sono buggate e nonostante fai tutto alla perfezione rispettando l'obiettivo da completare non te le da completate, non succede a tutte ma a molte e mi è stato confermato da altri utenti. Io ti ho dato il mio esempio che nonostante completassi il percorso rispettando l'obiettivo non me lo dava completato.
    se tu poi non completavi gli obiettivi e rifacendole per bene sei riuscito a completarle, vuol dire che non sei caduto in bug ...
    Ma ti ripeto le sfide sono altamente buggate e può succedere che alcune non te le dia completate, e li se non hai un SAVE al sicuro devi purtroppo cancellare e rifare tutto nuovamente.

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    e purtroppo non è come dici tu...
    le sfide sono buggate e nonostante fai tutto alla perfezione rispettando l'obiettivo da completare non te le da completate, non succede a tutte ma a molte e mi è stato confermato da altri utenti. Io ti ho dato il mio esempio che nonostante completassi il percorso rispettando l'obiettivo non me lo dava completato.
    se tu poi non completavi gli obiettivi e rifacendole per bene sei riuscito a completarle, vuol dire che non sei caduto in bug ...
    Ma ti ripeto le sfide sono altamente buggate e può succedere che alcune non te le dia completate, e li se non hai un SAVE al sicuro devi purtroppo cancellare e rifare tutto nuovamente.

    Mah spero per lei di no, sarebbe davvero una seccatura!
    Anche se il gioco non è così lungo, ripeterlo potrebbe essere noioso.

  4. #54
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @sted83 Purtroppo non ho un save al sicuro, l'ho scoperto dopo che quel trofeo era buggato Pure questa mi ci voleva... Giuro che sti trofei del ca**o mi stanno facendo odiare un gioco che altrimenti avrebbe potuto essere proprio carino Ok, sono disposta a rifare tutto dall'inizio tanto i livelli ora li ho imparati e poi non ho la seccatura del non dover morire visto che quel trofeo l'ho già preso. Ma cos'è che dovrei cancellare? Solo i salvataggi oppure proprio il gioco e reinstallarlo?

    @bene88 Giusto per essere sicura che sei tu, hai l'avatar di Geralt di TW3 sull'account PSN? Io ricomincio il gioco, metto al sicuro un save prima di fare le sfide e poi magari ci mettiamo d'accordo per la coop, ok?

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @sted83 Purtroppo non ho un save al sicuro, l'ho scoperto dopo che quel trofeo era buggato Pure questa mi ci voleva... Giuro che sti trofei del ca**o mi stanno facendo odiare un gioco che altrimenti avrebbe potuto essere proprio carino Ok, sono disposta a rifare tutto dall'inizio tanto i livelli ora li ho imparati e poi non ho la seccatura del non dover morire visto che quel trofeo l'ho già preso. Ma cos'è che dovrei cancellare? Solo i salvataggi oppure proprio il gioco e reinstallarlo?
    Si devi cancellare i salvataggi ovviamente non il gioco.
    Comunque per le sfide coop contatemi pure, che mi servirebbe un po' di aiuto ... PSN id stedm83

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito Little Big Planet 3

    @bene88 Giusto per essere sicura che sei tu, hai l'avatar di Geralt di TW3 sull'account PSN? Io ricomincio il gioco, metto al sicuro un save prima di fare le sfide e poi magari ci mettiamo d'accordo per la coop, ok?[/QUOTE]

    Dai impostazioni ti rechi su Gestione dati salvati dell'applicazione ed elimini solo il file "avventura", così non perdi gli altri progressi!
    Comunque si, ho Geralt come avatar!
    Ultima modifica di bene88; 19/02/2017 alle 19:23

  7. #57
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Inizio a giocarci oggi visto che mi intriga molto come platform, se volete boostare i trofei online e coop io ci sono volentieri, la mia id è in firma.

  8. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    Si devi cancellare i salvataggi ovviamente non il gioco.
    Comunque per le sfide coop contatemi pure, che mi servirebbe un po' di aiuto ... PSN id stedm83
    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio

    Dai impostazioni ti rechi su Gestione dati salvati dell'applicazione ed elimini solo il file "avventura", così non perdi gli altri progressi!
    Comunque si, ho Geralt come avatar!
    @bene88 @sted83 Ok, ieri ho rifatto tutta l'avventura in due ore scarse e messo un save al sicuro prima di fare le sfide. Però con quelle due che sono "Di nuovo in sella" e "Giro di giostra" mi ha fatto la stessa cosa della prima run. Me le mette tra le completate però l'obiettivo non me lo sbarra con la linea sopra. A voi le sbarra? Oppure basta che siano tra le completate e basta? Devo essere sicura di questa cosa. Per le altre tutto ok invece.

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito Little Big Planet 3

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 @sted83 Ok, ieri ho rifatto tutta l'avventura in due ore scarse e messo un save al sicuro prima di fare le sfide. Però con quelle due che sono "Di nuovo in sella" e "Giro di giostra" mi ha fatto la stessa cosa della prima run. Me le mette tra le completate però l'obiettivo non me lo sbarra con la linea sopra. A voi le sbarra? Oppure basta che siano tra le completate e basta? Devo essere sicura di questa cosa. Per le altre tutto ok invece.
    Appena arrivo a casa controllo il save e ti aggiorno!

    EDIT:





    Come vedi io l'ho completate senza che si siano sbarrati gli obbiettivi (ricordo che comunque l'ho platinato) quindi non so, magari non vale per tutte le missioni, fammi sapere se hai problemi.
    Ultima modifica di bene88; 20/02/2017 alle 15:41

  10. #60
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Appena arrivo a casa controllo il save e ti aggiorno!

    EDIT:





    Come vedi io l'ho completate senza che si siano sbarrati gli obbiettivi (ricordo che comunque l'ho platinato) quindi non so, magari non vale per tutte le missioni, fammi sapere se hai problemi.
    @bene88 Allora mi sono rifatta il gioco per niente, anche nella mia prima run me le riportava così Vabbè non importa, allora dobbiamo solo metterci d'accordo per la coop.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •