Grazie Grazie:  6
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Freedom Wars

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma sono solo io l'unico c@@@@ne al mondo ad avere problemi con l'ultimo boss o anche voine avete? Sono 3 giorni che ci provo e muoio sempre? Ma è possibile che sia così difficile? Ho i compagbi a livello 7 sto usando armi di livello 5 perchè non trovo componenti per potenziarle non trovo componenti per i modificatori! Mi ha veramente rotto le cosiddette sto gioco!
    Ultima modifica di enneu78; 29/02/2016 alle 13:58

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sono solo io l'unico c@@@@ne al mondo ad avere problemi con l'ultimo boss o anche voine avete? Sono 3 giorni che ci provo e muoio sempre? Ma è possibile che sia così difficile? Ho i compagbi a livello 7 sto usando armi di livello 5 perchè non trovo componenti per potenziarle non trovo componenti per i modificatori! Mi ha veramente rotto le cosiddette sto gioco!
    Tranquillo è normale! Per i materiali avevo trovato una lista su dove trovarli in inglese...ma cmq non sono facili recuperarli! Cerca ti potenziare ancora di più i compagni specialmente con il rovo curativo! Io per affrontare il boss mi mettevo dove c'è la porta d'ingresso che le catene non arrivano li e usavo tutto il mio arsenale per abbatterlo!

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio ma ho già risolto e ho preso anche il trofeo di ucciderlo senza morire!
    Per quanto riguarda i materiali non c'è bisogno di nessunissima guida e sono tutti facilmente o quasi reperibili nelle missioni andando a colpo sicuro!
    Nella spiegazione di ogni missione nella parte bassa ci sono 2 colonne da 3 righe ciascuna che corrispondono alle valutazioni in stelle per il completamento del livello, ad ogni valutazione corrisponde un premio in materiali quindi se serve un materiale specifico basta spulciarsi tutte le valutazioni delle missioni fino a trovare quella che ti occorre fare la missione e cercare di ottenere la valutazione necessaria per vincere il materiale che serve!
    Ovviamente più è raro il materiale più sarà alta la valutazione da ottenere e difficile la missione per ottenerlo ma almeno si va sempre a colpo sicuro per ottenerlo! I materiali si ottengono anche dai pezzi dei rapitori o trovandoli nei livelli ma li si va sempre "ad culum"!
    Ultima modifica di enneu78; 01/03/2016 alle 11:19

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Comunque, quelle maledette catene sono peggio del duo di robot (scusate non mi ricordo i nomi) di Vanquish alla fine della Sfida 6.

    https://www.reddit.com/r/FreedomWars/wiki/index Consiglio anche di buttare un occhio a queste guide
    Ultima modifica di Valian; 01/03/2016 alle 15:14
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,756
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Post errato
    Ultima modifica di Domenico1981; 12/06/2016 alle 14:00

  6. #46
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Comunque non capisco come faccia ad avere difficoltà 5, sto facendo una difficoltà immane per fare le ultime missioni che se non spacco la PSVITA con questo gioco non la spacco più poi non parliamo della IA che fa pena.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mamma mia, quello schifo di Peltatum messo come terza missione consecutiva, mi ha fatto venire il nervoso.

    Ho provato a tirarlo giù 2 volte (senza riuscirci ovviamente) per poi tentare una terza volta con tanto di crash del gioco al secondo boss... Basta cloni di Monster Hunter, voglio quello originale su Sony....

  8. #48
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, quello schifo di Peltatum messo come terza missione consecutiva, mi ha fatto venire il nervoso.

    Ho provato a tirarlo giù 2 volte (senza riuscirci ovviamente) per poi tentare una terza volta con tanto di crash del gioco al secondo boss... Basta cloni di Monster Hunter, voglio quello originale su Sony....
    devo ancora arrivarci.. non dirmi così

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    devo ancora arrivarci.. non dirmi così
    Ahahaha... no vabbè, non prendere paura. Il boss di base è anche facile da combattere, solo che quando gli cavi il 50% di vita, tira fuori dei minion che sono sgravi otre ogni misura.

    Forse è proprio questo che fa incazzare, non è tanto imparare le pattern del boss per schivarlo e combatterlo come si deve, ma riuscire o a distruggergli le catene (i minion) prima del 50% degli HP, o tirarlo giù velocemente sperando che vada tutto bene... insomma una grande cavolata a mio parere.

    Detto questo, oggi dopo altri tentativi è andato giù (grazie al cielo).

  10. #50
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ma è normale che più mi potenzio e più faccio fatica esame di COD 8 al primo tentativo ho fatto la furio rossa e sono morto contro il petaltum con il 25% dell'energia avevo armi e compagni di livello 6
    potenziato armi a livello 7 e compagni a livello 8 e adesso non riesco a battere la furia rossa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •