Grazie Grazie:  4
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #121
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Strana sta cosa dell errore.
    La modalità invisibile l ho fatta ad occhi chiusi in tutti i sensi con chris a facile con il solo coltello. Ripeto se c hai giocato giusto una volta le modalità extra ti sembreranno ostiche.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #122
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    L'ho già giocato in passato e sono un giocatore storico della saga, ma certe modalità mi puzzano di inutile per mio modo di giocare, complicarmi le cose non è che mi piaccia molto, sono un tipo che ama godersi la storia, sbloccare tutto e se c'è da giocarsi le modalità più toste lo faccio, ma non è che mi piaccia poi molto.
    Ultima modifica di Reverser; 20/02/2017 alle 00:54

  3. #123
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lo sto rigiocando per la quarta volta. Davvero spettacolare.
    La prima run l'ho fatta con Chris a Normale (peccato che Difficile non fosse da subito disponibile, come in RE Zero...), la seconda con Jill a Difficile e la terza, sempre con Jill, in modalità Vero Survival, meno ostica di quanto mi aspettassi. Anzi, è la run che mi ha più divertito.
    Ora, alla quarta run, sto cercando di memorizzare la posizione degli zombie a difficoltà Principiante, dal momento che gli oggetti e i nemici cambiano da difficoltà a difficoltà, per poi avere una sorta di mappa per la modalità Nemici Invisibili. Il problema è che sto trovando un minuscolo ostacolo: lo zombie con le granate addosso. Si starà vendicando del fatto che l'ho sempre evitato in NG normale, fin dal primo incontro con Chris... Come posso evitarlo o almeno prevedere le sue apparizioni? Sarà presente anche in modalità Nemici Invisibili?

    EDIT: Per quanto sia un messaggio datato quello a cui mi riferisco, sì, l'errore in spagnolo apparve anche a me nella stessa identica zona. Spero che sia una cosa rara, sennò sarà arduo fare la run senza salvataggi.
    Ultima modifica di Valtiel; 22/06/2017 alle 22:36
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #124
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ora non ricordo come funzioni, ma io lo zombie esplosivo l'avrò incontrato una volta in tutte le run. Non ricordo come funziona, ma non fa parte di una run specifica? O compare cosi a caso dopo averlo sbloccato? Comunque in modalità Principiante e Invisibile dubito che compaia, forse addirittura compare solo in una run normale, normale intesa come partita comune, senza modalità con bauli separati o nemici invisibili.

    L'errore me lo ha dato solo una volta per fortuna, credo che fosse la seconda run con Chris e forse è proprio questo il problema che innesca l'errore, un mix tra seconda run e Chris. Maledetti spagnoli, dopo l'influenza ci attaccano anche a suon di bug!
    Ultima modifica di Reverser; 23/06/2017 alle 06:36

  5. #125
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Appare casualmente in alcune zone. Per esempio, se prima lo trovavo nella stanza vicino all'ufficio dove trovi il siero, subito dopo mi appariva nel corridoio del primo zombie. Ho letto che appare in ogni partita che si inizia con "Gioca ancora", e mi toccherà farne ancora due: la speedrun e quella senza salvataggi, e, sinceramente, non ho molta voglia di farmi delle run studiate per poi dover deviare il percorso per colpa di un nemico immortale e randomico.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #126
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se non ricordo male lo zombie esplosivo è Forest della squadra Bravo, ma compare in una modalità che si chiama "Uno zombie pericoloso".
    Non compare quindi a caso, te lo devi proprio andare a cercare... ed ecco perché non me lo ricordavo molto bene, credo io non abbia mai avuto interesse a fare quella modalità proprio perché non ci sono trofei a richiederlo e di certo non avevo voglia di rigiocarlo per la quarta volta solo per saltare per aria

  7. #127
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    La modalità si attiva in automatico ogni volta che si preme "Gioca ancora". Scusa per la mancata precisazione.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #128
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    La modalità si attiva in automatico ogni volta che si preme "Gioca ancora". Scusa per la mancata precisazione.
    Se ricordo bene lo zombie Forrest lo si trova solo nella parte iniziale della villa.
    Una volta che andate nella casa del custode sparisce dal gioco, perciò da quel momento in poi non lo troverete più.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #129
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lo spero...
    Quindi, in poche parole, me lo dovrò sorbire pure nelle due run citate prima?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #130
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Lo spero...
    Quindi, in poche parole, me lo dovrò sorbire pure nelle due run citate prima?
    Come hai detto tu solo nelle modalità normali del gioco; in vero survival e modalità nemici invisibili non c'è neanche l 'ombra dello zombie Forrest

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •