Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [Elenco Trofei] Trine: Enchanted Edition

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se riapro questo topic vecchio di un anno.

    Siccome sono anche io alle prese con quel trofeo mi chiedevo se bisognava ottenerlo come hai suggerito tu, ossia Difficile+Hardcore, o se oltre a questo bisogna iniziare un nuovo salvataggio perdendo tutti i poteri acquisiti nella prima run.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yugo57 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate se riapro questo topic vecchio di un anno.

    Siccome sono anche io alle prese con quel trofeo mi chiedevo se bisognava ottenerlo come hai suggerito tu, ossia Difficile+Hardcore, o se oltre a questo bisogna iniziare un nuovo salvataggio perdendo tutti i poteri acquisiti nella prima run.

    Grazie in anticipo.
    Io ho fatto: prima run Difficile+Hardcore e poi selezione capitoli per i collezionabili mancati e i trofei da fare in determinati livelli (tipo fare un livello con un solo personaggio)

    Comunque la Lista Trofei qui ha un errore di traduzione. Infatti "A Walk in the Park" (Una Passeggiata) recita: 'Complete the game on hard using hardcore mode'. Ovvero: completa il gioco a difficile in modalità hardcore.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Io ho fatto: prima run Difficile+Hardcore e poi selezione capitoli per i collezionabili mancati e i trofei da fare in determinati livelli (tipo fare un livello con un solo personaggio)

    Comunque la Lista Trofei qui ha un errore di traduzione. Infatti "A Walk in the Park" (Una Passeggiata) recita: 'Complete the game on hard using hardcore mode'. Ovvero: completa il gioco a difficile in modalità hardcore.
    Ciao Doko, innanzitutto grazie per la risposta!

    Io ho fatto esattamente come te, eccezion fatta per la modalità Hardcore che alla prima run era impostata su OFF.
    Quindi ora non devo necessariamente ricominciare il gioco da capo, ma mi basta fare una seconda run con tutti i poteri sbloccati e attivare la modalità Hardcore per ottenere il trofeo?

  4. #4
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yugo57 Visualizza Messaggio
    Ciao Doko, innanzitutto grazie per la risposta!

    Io ho fatto esattamente come te, eccezion fatta per la modalità Hardcore che alla prima run era impostata su OFF.
    Quindi ora non devo necessariamente ricominciare il gioco da capo, ma mi basta fare una seconda run con tutti i poteri sbloccati e attivare la modalità Hardcore per ottenere il trofeo?
    Secondo me sì, non so risponderti con esattezza non avendo incontrato il problema :\

    D'altronde su un altro sito suggerivano di farla prima a facile, sbloccare tutto e poi andare di difficile + hardcore. Quindi se tu hai fatto a difficile senza HC, saresti nella stessa situazione.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, non so risponderti con esattezza non avendo incontrato il problema :\

    D'altronde su un altro sito suggerivano di farla prima a facile, sbloccare tutto e poi andare di difficile + hardcore. Quindi se tu hai fatto a difficile senza HC, saresti nella stessa situazione.

    Ok, grazie mille Doko!

    Domani mattina provo e vi faccio sapere com'è andata.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Io ho fatto: prima run Difficile+Hardcore e poi selezione capitoli per i collezionabili mancati e i trofei da fare in determinati livelli (tipo fare un livello con un solo personaggio)

    Comunque la Lista Trofei qui ha un errore di traduzione. Infatti "A Walk in the Park" (Una Passeggiata) recita: 'Complete the game on hard using hardcore mode'. Ovvero: completa il gioco a difficile in modalità hardcore.
    Correggeremo, grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •