Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Guida ai Trofei] The Walking Dead: Surival Instinct

  1. #1
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,047
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    313
    Menzionato
    118 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] The Walking Dead: Surival Instinct


    Guida ai trofei: The Walking Dead: Survival Instinct
    Autore Guida e Grafica:Emanuele97G

    Espansioni: Herd Mode DLC al costo di 5
    Reperibilità: Disponibile in versione Retail e Digital.
    Disponibilità: Disponibile dal 22/04/2013.
    Spazio richiesto per il formato Digitale:[DA SCRIVERE]
    Spazio richiesto per il formato Retail: Circa 4 Gb
    Costo: è facilmente reperibile a 20 euro.
    Funzione Ps Move: No
    Online Pass: No. Nel gioco non è presente nessuna modalità multiplayer
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale



    Difficoltà Platino: Al momento non è conosciuta la difficoltà di questo Platino in quanto non c'è ancora una guida.
    La storia va giocata almeno: 3 volte
    Tempo necessario per il Platino: 25-30 ore

    Trofei Totali: 50+

    Trofei Bronzo: 42
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: Si

    Trofei Offline: Tutti
    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: 3
    • Uniti si vince
    • Preda o cacciatore?
    • Stai sbagliando


    Trofei legati alla Storia:
    • Complesso edipico
    • Scusa, fratello
    • Solo Merle può uccidere Merle
    • Verso la periferia
    • Via dalla mischia


    Trofei legati ai Collezionabili: 3
    • Anticipo zero
    • Gli 8 mancanti
    • Ho guardato dappertutto



    Trofei Buggati: nessuno

    Trofei Mancabili:
    I trofei di questo gioco (a parte quelli della storia) sono tutti mancabili, per maggiori informazioni leggete la "Prefazione".




    Sul gioco

    The Walking Dead: Survival Instinct è uno sparatutto in prima persona (FPS) sviluppato da Terminal Reality e pubblicato e distribuito da Activision incentrato sul viaggio di Daryl e Merle Dixon verso Atlanta prima di unirsi al gruppo del telefilm che tutti noi fan conosciamo. La storia, anche se corta, da la possibilità ai fan della serie di conoscere al meglio Daryl,e come è diventato pian piano sempre più forte e astuto.
    Il gameplay è molto semplice e carino, contiene qualche notivita rispetto agli altri Survival horror ma contiene contiene anche molte cose gia viste; Infatti per esempio, se avete giocando un qualsiasi Dead island,giocando a "The walking dead" vi sembrerà quasi di giocare alla stessa cosa. Il gameplay contiene anche delle pecche che alcune volte rovineranno la vostra partita e il modo in cui volevate giocare e che possono dar fastidio, sopratutto ai giocatori che oggi giorno si aspettano il meglio.


    Il DLC Herd Mode


    disponibile al prezzo di 5 , L'Herd Mode DLC è l'unica espansione disponibile per TWD: Survival Instinct ed è priva di trofei.
    Se acquistato, da la possibilità di usufruire di 3 nuove armi bianche per la campagna (Kukri,Machete avanzato e un ascia da combattimento) e aggiunge la modalità "Orda" che consiste nel sopravvivere più tempo possibile raccogliendo i rifornimenti trovati nella mappa e uccidendo le orde di zombi che arrivano ad ogni turno. Come il gioco principale, i contenuti del DLC non sono niente di mai visto, infatti la modalità "Orda" ricorda moltissimo la modalità "Nazi zombi" del famoso Call of Duty Black ops
    ma vale la pena spenderci 5 euro perché non è affatto male. L'acquisto è Consigliato se il gioco è stato acquistato da poco, cosi potrete godervi meglio le nuove armi, ma se il gioco lo avete già completato potrete godervi la modalità "Orda" o perché no,potreste rigiocare questo ottimo Survival horror.





    Prefazione

    Passi consigliati per il Platino



    Complesso edipico
    Completa il primo luogo.
    Trofeo legato alla storia;
    Impossibile mancarlo.

    Scusa, fratello
    Completa il primo atto.
    Trofeo legato alla storia;
    Impossibile mancarlo.

    Solo Merle può uccidere Merle
    Completa il secondo atto.
    Trofeo legato alla storia;
    Impossibile mancarlo.

    Verso la periferia
    Completa il terzo atto.
    Trofeo legato alla storia;
    Impossibile mancarlo.

    Via dalla mischia
    Completa l'ultima destinazione segnata sulla mappa.
    Trofeo legato alla storia;
    Impossibile mancarlo.

    Sulla strada, di nuovo
    Esplora un luogo non segnalato durante il viaggio.
    Trovare un luogo non segnato sulla mappa è un evento random che accade durante i viaggi tra un livello principale all'altro. Per aumentare la probabilità di trovare questi luoghi vi consiglio di viaggiare sulle strade secondarie che vi garantiscono un buon successo di trovare piccole cittadine ma consumerete tantissima benzina, infatti vi consiglio di cercarne più che potete nella cittadina trovata.

    A zig-zag per il mondo
    Esplora 25 luoghi non segnalati sulla mappa durante il viaggio.
    Stesso procedimento del trofeo Sulla strada di nuovo;
    Questa volta dovrete però esplorare 25 luoghi. Se non ce la fate in un unica run potrete continuare nella seconda Run che è obbligatoria per il platino.

    Bel colpo!
    Uccidi degli zombi con ogni arma corpo a corpo.
    Come da descrizione; Per ottenere questo trofeo bisogna completare il gioco ben due volte perché dopo aver completato il primo livello principale (quello dove dovrete recuperare la benzina alla stazione di rifornimento) dovrete scegliere una tra due direzioni principali, e una volta fatta la vostra scelta durante il percorso troverete solo un certo tipo di armi, quindi una recuperate una parte delle armi, realizzato almeno un uccisione con ognuna e finito il gioco, ri iniziatelo ma questa volta andando nella direzione opposta.
    Le armi corpo a corpo presenti nel gioco sono:
    ArmaLocazione
    Coltello da caccia di deryl E' l'arma base di Deryl, la avrete fin da subito.
    MartelloLo potrete trovare appena impersonerete Deryl, è posizionato sopra il tavolo vicino a Jess.
    Tubo di ferroQuest'arma può essere trovata a Sedalia, dentro la stanza della farmacia con la porta chiusa. Per entrare nella stanza andate sul tetto della farmacia, parlate con Jimmy Blake che vi dare una missione. Subito dopo cercate sul tetto delle scatole, arrampicatevici e usatele per andare al altro edificio e li ci saranno le scale per la stanza bloccata.
    MacheteQuest'arma può essere trovata facilmente nell'ultima missione, ma se tra le vostre mete è presente Fontana potrete trovare il machete nella stanza frigorifera del ristorante, accessibile solamente dopo aver accontentato la scout.
    Ascia da pompiereQuesta arma può essere trovata in molti posti: Può essere trovata nell'ospedale di Cleburne che tiene ferma una porta, può essere trovata nell'emporio di Lafferty e in una delle tende del livello finale.
    AccettaQuest'arma può essere trovata vicino alle tende della stazione da campeggio di Garwater, basta cercare bene tra le tende.
    Mazza da Baseball Si trova a Lemon Hill vicino ad uno degli appartamenti.
    Martello da Fabbro Si trova a Lemon hill nel capanno appena fuori il cimitero.



    Cecchino
    Uccidi degli zombi con ogni arma a distanza.
    Come da descrizione;Per ottenere questo trofeo bisogna completare il gioco ben due volte perché dopo aver completato il primo livello principale (quello dove dovrete recuperare la benzina alla stazione di rifornimento) dovrete scegliere una tra due direzioni principali, e una volta fatta la vostra scelta durante il percorso troverete solo un certo tipo di armi, quindi una recuperate una parte delle armi, realizzato almeno un uccisione con ognuna e finito il gioco, ri iniziatelo ma questa volta andando nella direzione opposta.
    ArmaLocazione
    Fucile Bolt ActionE' la primissima arma da fuoco che troverete e la più facile da trovare in giro. Per la prima volta la potrete trovare appena impersonerete deryl, infatti se esplorate bene la zona troverete il fucile.
    RevolverPotrete trovare questa pistola a Sedalia nella stazione di polizia precisamente su una scrivania nella stanza delle celle con gli zombi dentro.
    GranataPotrete trovare questo letale esplosivo in due posti: O nella stazione dei ranger del campo Garwater o nel magazzino della stazione della polizia a Pemberton.
    Fucile a pompaPuò essere trovato a Pemberton in una delle stanze del motel che dovrete perlustrare per conto dello sceriffo.
    Pistola HP Questa pistola può essere facilmente trovata in giro a Fontana o Polksville.
    Doppietta Questa arma può essere recuperata facilmente in molti posti ma se sceglierete di andare verso Garwater lo sceriffo del luogo ve la darà.
    Pistola Fast-ActionLa troverete a Cleburne, dietro le barricate vicino alla scritta "PARKING". Cercate di prendere quest'arma prima di andare avanti nel livello visto che ad un certo punto non è più esplorabile.
    Balestra Quest'arma si ottiene andando avanti nella storia.
    Fucile a pompa semi automatico Questa è un'arma facilmente reperibile ma se non dovreste trovarla, nel livello finale "Firesign Stadium" lo troverete sicuramente.
    Fucile semi-automatico Potrete trovarla nella chiesa di Lemon Hill vicino all'altare però può essere trovata anche in altri luoghi.
    Fucile d'assalto Potrete trovare quest'arma nel livello finale "Firesign stadium".

    Cervelli in pappa
    Uccidi 100 zombi con le prese.
    La descrizione di questo trofeo è sbagliata, infatti le "prese" non esistono come mossa da poter fare nel gioco. Per il trofeo dovrete uccidere 100 zombi mentre vi tengono bloccati spingendo quando il mirino centra il bersaglio.

    Non mordermi sul collo!
    Impedisci a 50 zombi di afferrarti.
    Per questo trofeo bisogna respingere uno zombi con prima che vi afferra. Per ottenere questo trofeo più velocemente potete farvi inseguire da un orda di zombi e appena uno di loro vi blocca, uccidetelo e poi usate subito subito in continuazione in modo da respingere i zombi dietro quello ucciso.

    L'unione fa la forza
    Recluta 1 sopravvissuto opzionale.
    Come da descrizione;Se puntate al platino sicuramente il vostro primo sopravvissuto opzionale sarà lo sceriffo Jimmy Blake.
    Per maggiori informazione riguardante i sopravvissuti, leggete il trofeo Ogni uomo, donna e bambino

    Tu di là e io di qua
    Separati da un sopravvissuto.
    Per separarvi da un sopravvissuto dovete scegliere l'apposita opzione mentre gestite il gruppo prima di lasciare un livello. Se puntate dritti al platino prima o poi dovrete separarvi da almeno un sopravvissuto a causa dei trofei Ogni uomo, donna e bambino e Lupo solitario.

    Il buon samaritano
    Completa 25 obiettivi opzionali.
    Gli obiettivi opzionali sono quelle missioni secondarie datevi dai superstiti incontrati durante le missioni principali. Potrete ottenere questo trofeo una volta arrivati ad Oakview, nella sezione dove attraverso uno steccato delle persone vi spareranno contro. Spingete la macchina nel buco per non far entrare gli zombie ed una volta finito fatevi uccidere. Ripetete altre 24 volte per ottenere trofeo.


    Nemmeno un graffio
    Completa una destinazione segnata sulla mappa senza subire danni.
    Il luogo più adatto per ottenere questo trofeo è sedalia in quanto non è piena di zombie. Avanzate con cautela e uccidete solo i zombi che possono darvi fastidio.

    Sono pur sempre persone!
    Completa una destinazione segnata sulla mappa senza uccidere zombi.
    Potrete ottenere questo appena iniziate il gioco; Quando impersonerete il padre di Deryl fatevi uccidere senza uccidere nessuno zombie. Quando impersonerete Deryl non uccidete nessuno e completate il vostro obbiettivo. Ovviamente può essere fatto anche in altri livelli, e se volete fare, vi consiglio di muovervi con cautela per non attirare molti zombie.

    Non sei il mio tipo
    Completa una destinazione segnata sulla mappa senza farti prendere da uno zombi.
    Potete ottenere questo trofeo nel prologo; Quando impersonerete il padre di Deryl fate seguire il corso della storia ma appena impersonerete deryl procedete con cautela e non fatevi colpire da nessuno zombie.

    Lupo solitario
    Entra a Sherwood senza sopravvissuti.
    Per questo trofeo, una volta arrivati a Polksville o Danvers (dipende dalla strada presa a inizio gioco) e finita la missione dovrete abbandonare tutti i sopravvissuti che avete portato con voi. Se per sbaglio partite verso Sherwood senza aver abbandonato nessuno per il trofeo conta anche se abbandonate i vostri "amici" nelle destinazioni "opzionali".

    Saluta il mio amico
    Completa una destinazione segnata sulla mappa usando solo armi da fuoco.
    Trofeo semplicissimo; Questo trofeo può essere ottenuto in due modi diversi, entrambi molto semplici;
    • Ottenendolo giocando: Durante un qualsiasi livello usate solamente le armi da fuoco e il gioco è fatto.
    • Ottenendolo in NG+: Se ricominciate il gioco (obbligatorio per il platino), partirete con tutte le vostre armi accumulate nella partita precedente nell'inventario quindi potete ottenere il trofeo nel primissimo e semplicissimo livello.



    Un vero Dixon
    Completa una destinazione segnata sulla mappa usando solo la balestra.
    Trofeo semplice; Per ottenerlo potete seguire i due metodi presenti nel trofeo Saluta il mio amico.
    Otterrete la balestra dopo esservi risvegliati nel Pub abbandonato.

    Come un gatto
    Effettua 50 esecuzioni su zombi.
    Per questo semplicissimo trofeo trofeo bisogna eseguire 50 uccisioni furtive usando il tasto una volta arrivati alle spalle di uno zombi.
    Non sarà particolarmente difficile visto che uccisioni del genere sono molto consigliate dal fatto che non allarmeranno i zombi vicini.

    Carne trita
    Uccidi 10 zombi con le lame a sega alla segheria.
    Nella locazione di Oakwood, dopo aver portato le medicine a Merle, vi troverete ad a aprire un cancello con una chiave che porta ad una falegnameria. Una volta entrati dovrete farvi raggiungere dagli zombie mentre siete al bordo delle seghe circolari, quindi premete il tasto :r1; per dare un pugno ai nemici e gettarli sulla sega circolare.

    Bombarolo
    Uccidi 5 zombi con una sola esplosione.
    Questo trofeo potrete ottenerlo facilmente una volta arrivati a Pemberton, prendendo le granate che troverete nell’armeria della stazione di polizia. Una volta prese andate in strada, attirate degli zombie sparando e salite su un auto. Quando vedrete circa 7-8 nemici attorno al veicolo lanciate una granata ed allontanatevi. Dovreste riuscirci in pochi tentativi.

    Due piccioni con una fava
    Uccidi più zombi con un solo proiettile.
    Trofeo molto semplice da sbloccare in quanto gran parte dei proiettili delle armi da fuoco trapasseranno i nemici colpiti. Mirate quindi alla testa quando riuscite ad allineare due zombie e fate fuoco.

    Abbracciami forte
    Uccidi 4 zombi in un'unica sequenza di prese.
    Per questo trofeo basterà semplicemente farvi afferrare da uno zombie quando sarete in presenza di un vasto gruppo. Uccidete quindi lo zombie che vi afferra e poi permettete ad altri 3 dello stesso gruppo di afferrarvi.

    Buon viaggio!
    Uccidi uno zombi mentre cade dopo essere stato fatto a pezzi.
    Durante l'ultima missione. nella sessione dove dovrete proteggere l’elicottero allo stadio, quando sarete sulla mitragliatrice, continuate a sparare nel gruppo e grazie la grande potenza di fuoco che vi permetterà di uccidere uno zombie immediatamente dopo avergli smembrato le gambe otterrete il trofeo.

    Posso prenderlo?
    Estrai un dardo da uno zombi e usalo per ucciderlo.
    Trofeo semplicissimo;
    Sparate con la balestra sul petto di uno zombie, raccogliete la freccia con , ricaricate l'arma e sparate in testa al nemico.

    Serve una mano?
    Impedisci a uno zombi di ferirti amputando l'arto con cui ti attacca.
    Per ottenere questo trofeo, armatevi di un ascia o di una qualsiasi arma capace di mutilare gli zombie.
    Dopo aver a disposizione un'arma adatta allo scopo attirate degli zombie e salite su una macchina, essi cercheranno di prendervi allungando le braccia quindi voi tagliategliele e il trofeo sarà vostro.

    Guarda come luccica!
    Distrai 50 zombi con oggetti vari.
    Trofeo molto semplice ma potrebbe richiedere un po di tempo. Dovrete trovare degli oggetti lanciabili come pietre, bottiglie e bengala e lanciarle in mezzo ai nemici senza farvi notare per distrarli; distraete 50 nemici diversi per sbloccare il trofeo.

    Tutto da solo
    Scatta fino a essere esausto 10 volte in un livello.
    Nulla di che da dire, correte fino ad essere esausti per 10 volte in un solo livello.
    Potrete accorgevi se siete esausti dal sudore che gocciolerà sullo schermo.

    Se non c'è altro...
    Consuma 50 razioni da campo.
    Trofeo che otterrete automaticamente completando il gioco due volte. Può essere ottenuto anche ricaricando i capitoli, facendovi ferire e usando i medikit dopodiché fatevi uccidere e ripetete.

    L'ibrida consuma meno
    Consuma 250 unità di carburante.
    Trofeo semplicissimo;
    Viene praticamente da solo se state cercando di platinare il gioco.

    Un po' di colla e via
    Sopravvivi a 5 guasti.
    Talvolta viaggiando, sopratutto su strade secondarie, vi capiterà che la vostra auto si guasti.
    Completate la brevissima missione secondaria per riparare la macchina. Dovrete completare 5 di queste missioni per il trofeo.

    Mitragliatore
    Spara 300 proiettili.
    Trofeo che si ottiene col passare del tempo, basta usare molto le armi da fuoco.

    Con le unghie e con i denti
    Completa il gioco con una sola arma da fuoco e un solo proiettile rimasto nell'inventario.
    Nel ultimo livello, il Firesign Stadium, quando merle vi verrà a prendere con un humvee prima di salire gettate tutte le armi da fuoco tranne una che non sia la balestra (la balestra non si può gettare) e sparate tutti i colpi del'arma rimasta tranne 1. Completate il livello è il trofeo sarà vostro.

    Porcospino
    Colpisci uno zombi con 10 dardi senza ucciderlo.
    Trofeo semplicissimo, infatti l'unica difficoltà è trovare le rare frecce per la balestra.
    Una volta che avete 10 frecce nel inventario sparatele tutte sul corpo (tranne che in testa) di uno zombie

    So che fa male
    Colpisci il ginocchio di uno zombi con un dardo.
    Ennesimo riferimento a Skyrim;
    Sparate con una freccia su un ginocchio di uno zombie e il trofeo sarà vostro.

    Fratellanza maschile
    Arriva alla destinazione finale solo con sopravvissuti maschi.
    Trofeo semplicissimo;


    Strage di cuori
    Arriva alla destinazione finale solo con sopravvissuti femmine.

    Uniti si vince
    5 sopravvissuti uccisi mentre cercavano risorse.

    Preda o cacciatore?
    Uccidi 5 zombi nel greto del fiume di Cabot Ridge.

    Stai sbagliando
    Muori 13 volte.


    Sempre in mezzo!
    Amputa 250 arti.

    Ogni uomo, donna e bambino
    Scegli di viaggiare almeno una volta con ogni sopravvissuto opzionale.

    Anticipo zero
    Trova tutti i veicoli utilizzabili.

    Il cervello non basta
    Amputa tutti gli arti di 25 zombi.

    Deve fare male!
    Cura i sopravvissuti 25 volte.


    Sono stato ovunque
    Completa tutte le destinazioni segnate sulla mappa.

    Gli 8 mancanti
    Trova tutti i poster.

    Ho guardato dappertutto
    Raccogli tutti gli scoiattoli di peluche.


    PLATINO
    Ottieni tutti i trofei.
    Ultima modifica di Emanuele97G; 19/06/2015 alle 14:49

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Di questo gioco ho letto solo pareri stra-negativi. Essendo io un grande estimatore della serietv dite che 10-15€ li vale o meglio aspettare che scenda ulteriormente?

  3. #3
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Di questo gioco ho letto solo pareri stra-negativi. Essendo io un grande estimatore della serietv dite che 10-15€ li vale o meglio aspettare che scenda ulteriormente?
    Per quello che offre , il prezzo che hai indicato è giusto!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    780
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Dopo averlo acquistato ieri pressochè alla cieca, oggi l'ho finito. Che dire, breve ma intenso. Più o meno.
    Secondo me sono molto belle le meccaniche survival utilizzate in questo gioco, anche il gameplay non è malvagio (da un gioco derivante da una serie tv non mi aspettavo nè di meglio nè di peggio), peccato per la trama pressochè inesistente..



    In ogni caso consigliato agli amanti dei survival, non tantissimo ai fan della serie.
    [Guide Realizzate: 4]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •