Grazie Grazie:  7
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] Styx: Master of Shadows

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Styx: Master of Shadows









    Informazioni Generali

    In Master of Shadows condurremo Styx in un'avventura che lo condurrà ad una più piena consapevolezza di sé e delle sue origini. Lo vedremo sgusciare da nascondigli per eliminare i nemici e passare inosservato dallo sguardo di elfi ed umani nemici. Imparerà nuove magie e tecniche elusive per compiere il suo destino...








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Styx: Master of Shadows
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 07 ottobre 2014 a circa 29,99 e nella Instant Game Collection del mese di luglio 2015
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 4/10
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il Platino: 40/50 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 34

    Trofei Bronzo: 20
    Trofei Argento: 8
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino:

    Punti Trofei: 300 240 450 180 Tot.: 1170

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: 7
    • Amante della musica
    • Serial Killer
    • Tiratore infallibile
    • Assassino silenzioso...
    • Spadaccino provetto
    • Occhio per occhio
    • La rinascita
    Trofei legati alla Storia: 8
    • Il ricordo
    • L'Atrio di Akenash
    • La chiave
    • La liberazione
    • Il creatore
    • L'architetto
    • L'inceneritore
    • La rinascita
    Trofei legati ai Collezionabili: 1
    • Il mio tesoro
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Styx: Master of Shadows non risulta essere un titolo complesso, ne' sotto il punto di vista narrativo, ne' come GamePlay. Ciononostante si presenta come un ottimo titolo Stealth .
    Al momento non sono presenti trucchi o glitch che possano facilitare l'ottenimento dei trofei, che saranno tuttavia inesorabilissimi.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 Al primo colpo

    Per prima cosa dovrete giocare le otto missioni disponibili senza allertare nessun nemico, raccogliendo tutte le monete, completando alcune sfide particolari e soprattutto raccogliendo le 8 reliquie. Man mano che procederete nell'avventura dovreste accumulare anche le 200 uccisioni necessarie per il trofeo “Serial Killer”. Inoltre, per facilitarvi l'avventura tenete conto che nel Nascondiglio potrete in qualsiasi momento dimenticare le abilità e riacquistare i punti spesi, pratica utile per via del fatto che alcuni scenari saranno più facili con particolari abilità piuttosto che altre.

    Passo 2 Meglio al secondo colpo

    A questo punto avrete raccolto due dei quattro distintivi disponibili nel gioco, dunque il vostro secondo playthrough si dovrà focalizzare sugli altri due, ottenuti senza uccidere nessuno e terminando entro un tempo prefissato le missioni. Il consiglio è comunque di replicare una missione non appena l'avrete terminata con il primo playthrough, dato che sarete freschi mentalmente ed avrete in chiaro come muovervi ed il vostro obiettivo. Se inoltre non avete ancora acquisito tutte le abilità, questa sarà la volta buona di farlo, così come anche per tutti i trofei legati a particolari kill.

    Passo 3 Serve anche un terzo colpo?

    Se doveste aver mancato alcuni trofei, magari legati a particolari eventi oppure alle uccisioni artistiche, sentitevi liberi di andare al vostro Nascondiglio e ripetere quelle in cui pensate di gestire meglio le richieste. A questo punto è tutto pronto per ottenere un'altro splendido trofeo di Platino. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani - Mezzosangue84
    Autore Grafica: Mezzosangue84







    Il ricordo [ 1/10]
    Completa l'introduzione

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    L'Atrio di Akenash [ 1/10]
    Completa la missione 1

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    La chiave [ 2/10]
    Completa la missione 2

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    La liberazione [ 2/10]
    Completa la missione 3

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    Il creatore [ 2/10]
    Completa la missione 4

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    L'architetto [ 3/10]
    Completa la missione 5

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    L'inceneritore [ 3/10]
    Completa la missione 6

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    Indigestione [ 1/10]
    Uccidi un nemico avvelenando il suo cibo

    Il gioco vi fornirà svariate location in cui avvelenare cibo o acqua, ma la prima chance sarà durante la prima missione, nella zona 2. Subito dopo esservi entrati vi verrà chiesto di passare per una porta con due guardie che si fronteggiano vicino ad un bancone con della frutta su di esso. Il gioco vi incoraggerà ad avvelenare il cibo in questione ed anche Styx farà un commento vocale in merito. Per compiere questa azione dovrete avvicinarvi alla frutta e premere , poi per abbassarvi sulla destra, passare attorno al tavolo e a questo punto premere per nascondervi sotto al tavolo così da non essere visti. A questo punto le due guardie mangeranno la frutta e rimarranno avvelenate, morendo e sbloccando questo trofeo.




    Spuntino goblin [ 2/10]
    Dai uno dei tuoi cloni in pasto a un orco

    Gli Orchi appariranno dalla Missione 3, Zona 3 (Laboratori). Appena dopo la camera delle torture il gioco vi darà informazioni su queste creature, segnalandovi che ce ne sarà uno nelle vicinanze. Evocate quindi un clone e mandatelo di fronte alla cella della prigione, davanti alla quale l'orco farà un sol boccone della vostra copia.




    Attenti là sotto! [ 2/10]
    Uccidi due o più nemici schiacciandoli con un lampadario

    Questo trofeo potrà essere facilmente ottenuto in vari punti all'interno del gioco. La prima opportunità si presenterà completando l'obiettivo secondario nei pressi dell'Atrio di Akensash nella zona iniziale, quando dovrete eliminare Godebert. Il gioco vi fornirà un indicatore per segnalare la presenza del nemico che, una volta trovato, andrà seguito senza farsi scoprire. Vi consigliamo di effettuare un salvataggio manuale così da recuperare da eventuali errori, dopo di che, alla fine del dialogo di Godebert con un NPC potrete seguirlo fino a dove ci sarà un lampadario. Salite le scale alla destra del vostro obiettivo e premete per rilasciare la struttura ed uccidere il nemico.




    Goblin volante [ 2/10]
    Elimina un nemico con un'uccisione aerea

    Per poter completare questa sfida dovrete ottenere l'Uccisione aerea dall'albero delle abilità. Vi costerà un totale di 100 SP, visto che dovrete prima sbloccare la Covered Kill per 40 SP e poi questa per i restanti 60.
    In missione vi basterà poi trovare una sporgenza con un nemico sotto (ce ne saranno a centinaia), dopodichè saltare da essa e dirigervi verso l'obiettivo. Il gioco farà apparire il tasto a schermo, voi premetelo ed otterrete la vostra uccisione volante.


    Di nascosto [ 2/10]
    Elimina un nemico con un'uccisione nascosta

    Simile a Goblin Volante e direttamente correlata in quanto dovrete sbloccare l'uccisione nascosta per ottenere quella aerea. Per eseguire questa mossa dovrete appiattirvi contro un muro tenendo premuto nei pressi di un nemico, dopodichè, se potrete usare questa abilità, comparirà il tasto a schermo. Premetelo ed il gioco è fatto.


    Schiva questo! [ 2/10]
    Uccidi un nemico che è stato legato da un clone

    Per ottenere questo trofeo dovrete prima acquistare l'abilità “Bind” per il Clone dall'albero delle abilità, per un costo di 30 SP. Durante una missione dovrete quindi evocare un clone e mandarlo dietro un nemico. A questo punto, premendo bloccherete l'avversario e, prima che il clone stesso scompaia, dovrete muovere Styx e fargli premere a sua volta per eliminare l'avversario.




    Pulisci la tua stanza! [ 3/10]
    Nessun cadavere ritrovato durante una missione

    Il modo più semplice per completare questo traguardo è eseguire una run senza uccisioni (quindi totalmente Stealth). Se nessuno muore non ci saranno corpi da trovare. Per “missione” si intendono tutte le zone comprese in un singolo capitolo di gioco, dove la missione più facile è Reminescenze, che può essere terminata in meno di 18 minuti. Se doveste uccidere qualcuno per errore nascondetelo in un armadio, un baule, gettatelo nel vuoto o usate l'acido.

    Se doveste avere difficoltà eccovi un video che mostra come affrontare al meglio un intera missione:




    Esercito di cloni [ 2/10]
    Crea 30 cloni

    Il trofeo è praticamente legato alla storia, ma potrete ottenerlo anche in meno di due minuti in questo modo:

    • Create un clone con +
    • Distruggete il clone con +
    • Ripetete 30 volte.


    Passe-partout [ 2/10]
    Scassina 20 porte

    Alcune porte durante le missioni saranno chiuse, ma potranno essere scassinate in pochi secondi tenendo premuto il tasto .
    Ogni porta, cumulativamente, conta per questo trofeo. Potrete quindi morire o ricominciare dal checkpoint una volta trovata una struttura adatta allo scopo. In ogni caso non sentitevi in obbligo di farmare questo trofeo in quanto sparse per la storia ci saranno ben più di 20 porte.


    Sete insaziabile [ 2/10]
    Bevi 20 fiale di ambra

    Le fiale di ambra sono contenitori arancioni che possono essere trovate un po' dappertutto nel mondo e che potranno essere portate (senza power up) in numero di due per volta.
    Usate per berne una e avere dei bonus, la fiala verrà contata cumulativamente per questo trofeo, anche se doveste morire o ricaricare dal checkpoint. In ogni caso non preoccupatevi di farmare questo trofeo in quanto non dovreste aver problemi a bere più di 20 fiale prima della fine del gioco.


    Nato nell'ombra [ 2/10]
    Spegni 30 torce

    Potete spegnere le torce avvicinandovi ad esse e premendo . Il trofeo è praticamente legato alla storia, considerata la marea di torce presenti nel gioco non avrete problemi con un po' di accortezza a sbloccare anche questo facilissimo trofeo.


    Carne da macello [ 2/10]
    Lascia morire 15 cloni

    Sfortunatamente qui il trucco + non funziona, quindi dovrete evocare un clone con + mandarlo a morte contro a un nemico.
    Il gioco vi permetterà di evocare infinite copie quindi non dovreste aver problemi ad ottenere questa coppa.


    Amante della musica [ 1/10]
    Hai guardato l'Albero del mondo un po' troppo a lungo...

    Questo trofeo può essere sbloccato solo durante la missione introduttiva, Reminiscenze. Detto questo, la missione è rigiocabile in qualsiasi momento dal vostro Covo, anche senza aver necessariamente completato il gioco, dunque il trofeo non è assolutamente missabile.
    Dopo pochi minuti ritroverete il vostro pugnale, ed alla sinistra dell'arma troverete una porta in metallo da sbloccare per proseguire nella storia. L'Albero del Mondo è dietro questa porta.
    Salite sugli appigli sul muro vicino fino a raggiungere il primo pianerottolo. Ora camminate fino alla fine di questa sporgenza e guardate direttamente l'Albero del Mondo. Se sarete nel posto giusto inizierà a suonare una musica, durante la quale non dovrete muovervi per circa un paio di minuti, dopodichè farà la sua comparsa questo trofeo.







    Come guardare attraverso un muro [ 3/10]
    Metti fuori gioco tre o più guardie all'interno della cortina fumogena di un clone

    In questo trofeo sarà necessario l'uso delle Bombe fumogene Superiori, ottenibili nel ramo dei cloni per una spesa totale di 140 SP (30 per Bind, 50 per Pounce e infine 60 per le bombe).
    A questo punto dovrete creare un clone e farlo correre premendo +, per far sì che esploda come una bomba fumogena. Se avrete successo il trofeo si sbloccherà, senza bisogno di sconfiggere le guardie che avrete colpito. Come per altri trofei simili, anche qui i luoghi in cui ottenerlo sono molteplici, anche se l'inizio della terza missione sembra essere l'ideale, con due guardie che pattugliano e due che stanno parlando.




    Missione suicida [ 2/10]
    Elimina una guardia con un clone esplosivo

    Questo trofeo vi richiederà di aver appreso la skill “Pounce” dal ramo dei cloni. Vi costerà in totale 80 SP, 30 per Bind (necessaria per un altro trofeo) e 50 proprio per Pounce.
    Per ottenere questo trofeo dovrete evocare un clone e controllarlo spostandolo dentro una cesta o una credenza. A questo punto scegliete l'opzione con (piazza una trappola) per creare un clone assassino che salterà fuori non appena passerà un nemico.
    Ci sono parecchi luoghi adatti per ottenere questo trofeo ma il più comodo sembra essere durante la Missione 2, nella Zona 3, ossia l'appartamento di Barimen. Qui dovrete salire sulle scale coperte da un tappeto, tramite la quale arriverete in una libreria dove Styx vi darà delle informazioni su un nuovo tipo di guardia. Qui ci sarà solo un'uscita, a destra rispetto a dove siete entrati, dunque passate da qui e arriverete ad un parco con una guardia stazionaria che guarderà fuori e sui due lati saranno posizionati due bauli utilizzabili. Noi abbiamo utilizzato la cesta di destra, ma pare si possa scegliere anche l'altra. In ogni caso vi basterà aspettare per ottenere questo trofeo.




    Occhio per occhio [ 3/10]
    Uccidi un boia in un duello

    La prima volta che vi troverete davanti un boia sarà nella terza missione, Zona 1. Saltate giù dalla posizione di partenza, scendete il corridoio e svoltate sul balcone a destra e poi scendete nell'area sottostante. Se sarete abbastanza veloci troverete un nemico nero davanti a voi. Ingaggiatelo in un duello e vincete per ottenere questo trofeo.


    Spadaccino provetto [ 3/10]
    Uccidi 20 nemici in duello

    Un duello prende il via in automatico non appena un nemico vi avvisterà e partirà ufficialmente non appena vedrete comparire un pop-up che indica di premere il tasto per parare.
    Per vincere il duello dovete parare gli attacchi del vostro avversario al momento giusto, ovviamente il numero di colpi varia in base alla potenza del nemico, dopodichè ad un certo punto la scritta “Para” cambierà in “Uccidi” ed avrete la vostra vittoria in duello.
    Dopo 20 uccisioni di questo tipo sbloccherete il trofeo. Inoltre tenete conto che il trofeo è cumulativo e anche se morirete dopo aver vinto un duello vi verrà comunque conteggiato, quindi potreste anche decidere di vincere una sfida e ricaricare altre 19 volte dal checkpoint.


    Tiratore infallibile [ 2/10]
    Uccidi più di 40 guardie con i coltelli da lancio

    I coltelli da lancio sono equipaggiamenti recuperabili in giro per il mondo che, senza particolari upgrade di abilità, potranno essere portati 2 alla volta.
    Inizierete il gioco senza coltelli, ma da quando li avrete sceglieteli come equipaggiamento, avvicinatevi ad un nemico finché non comparirà un'icona bianca, segno che dovrete premere per lanciare la vostra arma ed eseguire una kill istantanea.
    Il trofeo si sbloccherà alla quarantesima, e vale il discorso fatto per altri trofei, cioè che le uccisioni sono cumulative e dunque potrete individuare un punto valido e caricare il checkpoint più e più volte. Inoltre per aiutarvi potrete acquisire le abilità Agilità: Lanciatore d'Elite, che permetterà di raddoppiare la distanza di lancio, e Equipaggiamento: Maestro tagliatore, che aumenterà a tre il numero di coltelli portabili


    Presuntuoso [ 3/10]
    Non usare oggetti durante una missione

    Per sbloccare questo trofeo dovrete completare un'intera missione senza utilizzare alcun oggetto.
    Ecco un piccolo elenco degli oggetti che non dovrete assolutamente utilizzare per sbloccare l'argento:

    • Fiale di salute
    • Fiale di Amber
    • Palle di sabbia
    • Lanciare coltelli
    • Fiale di Acido

    Potrete ottenere facilmente questo trofeo nella missione introduttiva Reminiscenze, ricordate che potrete ricaricare il checkpoint nel caso esauriate l'energia o l'ambra; otterrete il trofeo una volta usciti dalla schermata di completamento.

    Eccovi un video dimostrativo, che è lo stesso per il trofeo Pulisci la tua stanza!:




    Assassino silenzioso... [ 3/10]
    Uccidi 50 nemici senza fare rumore

    Ci sono solo due vie per uccidere i nemici in questo gioco, premendo per una kill rapida che non conterà per il trofeo in quanto il nemico urlerà, oppure tenerlo premuto per circa cinque secondi, cosa che genererà un'uccisione silenziosa.
    Probabilmente otterrete il trofeo senza nemmeno volero, ma nel caso sappiate che uccidere in silenzio aiuta e migliora la vostra marcia verso Serial Killer che vi chiede ben 200 vittime.


    Serial killer [ 2/10]
    Elimina 200 nemici

    Nel corso della vostra avventura i nemici che ucciderete saranno ben più di 200 quindi non fatevi troppi problemi, questo trofeo verrà da solo.




    La rinascita [ 3/10]
    Completa la missione 7

    Trofeo legato alla trama principale, non potrete assolutamente perderlo.


    Potere illimitato... [ 3/10]
    Sblocca tutte le abilità

    Ci sono 28 abilità da acquistare in totale, divise in 7 alberi dei talenti. Le abilità potranno essere apprese nel Nascondiglio, spendendo i punti corrispondenti (detti SP).
    Per ottenere i punti SP necessari ad acquisire tutte le abilità dovrete completare tutte le missioni principali, quelle secondarie ed ottenere tutti gli emblemi.


    Il mio tesssoro [ 3/10]
    Recupera tutti i tesori

    I tesori a cui si riferisce questo trofeo sono le reliquie nascoste in ogni missione, 8 in totale, una per Missione appunto.
    Il gioco fornisce alcuni indizi sul luogo di questi artefatti, controllabili dal menu di PS4 premendo il touch pad. In oni caso trovate in allegato un comodo video che mostra la location di tutte queste reliquie con precisione.




    Mani di velluto [ 3/10]
    Borseggia 15 guardie

    Proseguendo con le missioni vi accorgerete che alcune guardie avranno degli oggetti sulle loro cinture che potrete sottrargli con un borseggio. Potrete fisicamente vedere gli oggetti da rubare, come ad esempio un pugnale da lancio oppure una fiala, ed arrivando furtivamente alle spalle del nemico vi verrà data l'opzione aggiuntiva con Borseggia. Ogni furto conta per questo trofeo, dunque se doveste morire subito dopo o caricare dal checkpoint non li perdrete.
    L'unica cosa che dovrete tener conto è che non potrete in alcun modo borseggiare oggetti di cui siete già al massimo in inventario, dunque prima di cimentarvi dovreste sprecare i vostri oggetti.


    Silenzioso, invisibile [ 4/10]
    Sblocca il Distintivo dell'ombra per ogni missione

    Per fregiarvi del distintivo dovrete completare ogni zona senza allertare le guardie, ossia quando comparirà un simbolo rosso sulle loro teste. L'unica eccezione è il tutorial, dove per il vostro primo duello sarà inevitabile farsi scoprire. Per capire lo stato del nemico dovete sapere che:

    • Giallo: Il nemico è sospettoso e si guarderà attorno, senza deviare dal suo percorso
    • Arancio: Il nemico è molto sospettoso e investigherà la zona in cerca di ciò che li ha allertati
    • Rosso: Siete stati scoperti

    Il consiglio è di non puntare al distintivo di ladro nella stessa run in cui punterete a quello dell'ombra, a meno di non volere una sfida inutilmente complicata. Per riuscire nell'intento potete comunque ricorrere a tutte le vostre abilità e soprattutto sfruttare il reload se una guardia dovesse scoprirvi. Inoltre se un vostro colone viene avvistato non vi verrà conteggiato, quindi fate buon uso di questa abilità così come anche della vostra invisibilità per i pezzi più duri. Potete comunque fare riferimento a questo video tutorial che vi guiderà nelle missioni 2-7 così da ottenere tutti i distintivi




    Tutti i trofei [ 4/10]
    Sblocca tutti i trofei

    Come di consueto dovrete sbloccare tutti i trofei del gioco.


    Ultima modifica di Mezzosangue84; 22/07/2015 alle 22:31
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Nuovo utente L'avatar di Narcos
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Treviso
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Siete i migliori!!!!Grazie

  3. Thanks Pe7eR, Mezzosangue84 thanked for this post
  4. #3
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho visto che è free col plus.
    Com'è? Qualcuno l'ha provato?

  5. #4
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Sembra veramente figo.

  6. #5
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Pare interessante. Domani lo inizierò

  7. #6
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Anche a me attira molto, solo non capisco se come tipo stealth siamo ai livelli di un Thief (ovvero un mondo poco esplorabile e lineare) o a quelli di Dishonored dove invece esploravi un intera città senza ostacoli?

  8. #7
    Utente affezionato L'avatar di petrov_97
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi potete dire quale è il trofeo che si sblocca con il distintivo ladro? Perché sono una ventina fi volte che leggo la guida ma non riesco a trovarlo ahahahah



  9. #8
    Frequentatore occasionale L'avatar di _cap_
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    è la stessa domanda che mi sono posto anche io. non sembra ci sia un trofeo che chieda il distintivo ladro per tutte le missioni.
    C'è solo quello per il distintivo ombra, qualcuno può confermare?


  10. #9
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Molto interessante questo titolo

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  11. #10
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere come far urlare il clone su ps4

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •