Grazie Grazie:  133
Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 254046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #491
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ma a parte tutto no, la Suicide Squad ha un senso di esistere?
    Dovrebbe essere l'alternativa che può fermare un Superman incazzato, ma è composta da:Una ragazza normalissima con una mazza da baseball?! Uno bravo a sparare quando Superman è immune ai proiettili?! Uno con la pirocinesi quando Superman è immune al fuoco?! Il Joker... seriamente?! Uno con un rampino... no dai questo mi ha fatto troppo ridere, è cosi inutile che muore praticamente da solo
    Era più pericoloso Lex Luthor da solo, almeno lui conosceva i punti deboli di Superman e li sfruttava come un lurido infame.

    In oltre c'è da dire che sono pochi quelli che sanno gestire i cattivi veramente bene, i cattivi sono belli proprio perché sono cattivi, psicopatici, crudeli e fuori di testa, ma se fai un film dedicato a loro, cominci a relazionarli, a raccontare le loro storie e a metterli al servizio di non si sa cosa, la tendenza sarà sempre (se sei un regista di merda) quella di umanizzarli e renderli praticamente dei "buoni" alternativi, rovinando i personaggi.
    Ma diciamo che anche nel fumetto esiste la suicide squad, però non sono così "amiconi" dopo un giorno come nel film. Comunque per vedere una suicide squad decente su schermo consiglio il film d'animazione che batte il film con gli attori sotto ogni punto di vista.

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  2. #492
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non sono informato perché non leggo i fumetti americani, ma se il concetto su cui si fonda la Suicide Squad è la stessa sia sul fumetto che nel film, allora il concetto base non è che cambi molto. Si, sicuramente nel fumetto è tutto molto meglio (non che ci volesse molto per fare di meglio, il brutto è che ci voleva davvero tanto per fare di peggio), però il concetto di fermare un essere indistruttibile con qualche cattivo che di "super" non ha niente, è abbastanza cedevole, anche per un'opera di fantasia. In oltre se non riesci a gestire Superman, che ha la bontà marchiata a fuoco nel DNA, come pretendi di gestire una banda di psicopatici, che negli anni hanno dimostrato di poter creare casini anche singolarmente? Anzi, spesso quando 2 o più super cattivi si mettevano insieme, di solito ne uscivano gli episodi più epici e apocalittici dell'opera.... qui stanno tutti insieme... non so se mi spiego!

    Boh, sarò limitato io, ma il concetto mi sfugge
    Ultima modifica di Reverser; 19/06/2017 alle 05:01

  3. #493
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non sono informato perché non leggo i fumetti americani, ma se il concetto su cui si fonda la Suicide Squad è la stessa sia sul fumetto che nel film, allora il concetto base non è che cambi molto. Si, sicuramente nel fumetto è tutto molto meglio (non che ci volesse molto per fare di meglio, il brutto è che ci voleva davvero tanto per fare di peggio), però il concetto di fermare un essere indistruttibile con qualche cattivo che di "super" non ha niente, è abbastanza cedevole, anche per un'opera di fantasia. In oltre se non riesci a gestire Superman, che ha la bontà marchiata a fuoco nel DNA, come pretendi di gestire una banda di psicopatici, che negli anni hanno dimostrato di poter creare casini anche singolarmente? Anzi, spesso quando 2 o più super cattivi si mettevano insieme, di solito ne uscivano gli episodi più epici e apocalittici dell'opera.... qui stanno tutti insieme... non so se mi spiego!

    Boh, sarò limitato io, ma il concetto mi sfugge
    Ma non credo tu sia "Limitato" Semplicemente il fumetto di Sucide Squad ha "senso di esistere" in qualità di storia collaterale, spin-off o come vogliamo chiamarlo. Poi ovvio, se me lo trasponi al cinema e me lo fai sembrare un film importante ai fini narrativi del DC Universe il discorso cambia xD. Il film resterà comunque di un'ignoranza terribile sia per i personaggi sia per l'input in generale

  4. #494
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Vabbè dai, ho già capito che me lo devo vedere io per dare la sentenza definitiva, dato che ho notoriamente la verità in tasca

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. Thanks CinghialR thanked for this post
  6. #495
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CinghialR Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che anche nel fumetto esiste la suicide squad, però non sono così "amiconi" dopo un giorno come nel film. Comunque per vedere una suicide squad decente su schermo consiglio il film d'animazione che batte il film con gli attori sotto ogni punto di vista.

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    Intendi Assault on Arkham?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #496
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Intendi Assault on Arkham?
    Si, quello! In genere preferisco i film animati della Dc. Certo, non sarà come leggere i fumetti, però secondo me fanno il loro lavoro.

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  8. #497
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh quello è bellissimo (la scena di Harley Quinn sulla sedia elettrica poi ), tra l'altro di quel filone adesso sto aspettando Watchmen.

    Il migliore però al momento è The FlashPoint Paradox.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #498
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    parlando di film animati.. ieri ho visto I RACCONTI DI TERRA MARE



    direttamente dalla videoteca privata di mio fratello

    Non seguo da un pò il mondo dei film animati ma conoscendo lo stile di Miyasaki sono andato sul sicuro (anche se si tratta del figlio )
    Da qualche anno il giappone sembra aver scoperto il fantasy all'occidentale. infatti nei videogiochi fromsoftaware sembra aver preso a piene mani, anche se con qualche contaminazione, castelli, draghi, medioevo.. per non parlare del gotico. poteva rimanerne escluso i mondo degli anime? I racconti di Terramare fanno parte di un ciclo di 5 libri fantasy di un autrice Americana (icona del fantasy) e non hanno nulla da invidiare ai più blasonati "il signore degli anelli", alla bibliografia di Asimov o ai recenti "il trono di spade". in un credibile mondo fantasy l'arcimago Sparviere viaggia cercando di scoprire cosa mina l'equilibrio del mondo. la storia ruota attorno al principe esiliato Arren e nella misteriosa Therru che rappresentano la speranza di un nuovo inizio per il mondo decadente.
    opera visionaria incredibilmente matura per contenuti e non proprio adatta ai più giovani, si lascia vedere tutta d'un fiato fino al "ridondante" finale (un pò scontato). promossa a pieni voti nella sostanza, pur contenendo diverse lacune e buchi di trama.. dovuti dal fatto che riassumere solo 2 libri di una saga da 5 non è stata un impresa facile. merita comunque la lode!

  10. Thanks CinghialR thanked for this post
  11. #499
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho visto il trailer di Jumanji 2 e ora so quale film NON guardare

  12. #500
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho visto il trailer di Jumanji 2 e ora so quale film NON guardare
    Pensavo anch'io lo stesso, ma potrebbe prevalere il mio gusto per lo schifo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •